INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cielo che presenta varie positività planetarie ad allietarvi lo spirito. Con la Luna nel segno amico del Leone potete vivere la dimensione familiare in modo genuino, spontaneo, sincero, come a voi più piace. Vi godete la condivisione amorevole con i componenti della famiglia. In Acquario troviamo ancora uno splendido Plutone a portarvi un innalzamento della lucidità mentale e una notevole armonia con figlie e figli, sorelle e fratelli, nipoti. Il “re delle profondità sotterranee” agevolerà inoltre la comunicazione a tutti i livelli. A sentirne maggiormente gli effetti saranno per adesso gli Arieti che festeggino il loro compleanno nella prima decade.

La Luna se siete nati dal 2 al 15 di aprile vi dona una fortuna nel centrare gli obbiettivi amorosi con molta facilità. Perché una bella sintonia con la vostra dolce metà vi consente di andare davvero all’unisono quest’oggi. Se siete ancora in cerca dell’anima gemella potrete entrare in contatto oggi con persone che vi fanno scattare il classico “colpo di fulmine”.

Un formidabile Plutone in Aquario vi dona un’efficienza di primordine, specie se appartenete alla prima decade. Questo specie se svolgete un lavoro che preveda conti, commercio e transazioni economiche. Per chi svolga un lavoro dipendente situazione di serenità nel quotidiano.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi il ​​tuo tempo per prepararti per la giornata carissimo Leone, mentre la luna entra nella Vergine e nella tua seconda casa solare. Questo posizionamento del luminare conferisce precisione ai tuoi movimenti, rendendo più semplice lo svolgimento delle attività senza sentirsi sopraffatti. Sfrutta al massimo questa energia connettendoti più strettamente con ciò che ti circonda, fermandoti a respirare profondamente, riconoscendo la bellezza e sentendoti supportato dalla terra. Potrebbe anche essere necessario un controllo finanziario e stabilire un budget per il fine settimana può aiutare a prevenire spese eccessive. Ti sentirai potenziato dall’idea della trasformazione personale questa sera quando il focoso Marte entrerà in Pesci.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti occuperai di affari quando la Luna entrerà in Vergine e nel settore della tua carta che governa il successo, aiutandoti a chiudere la settimana lavorativa con una forte impressione. Questo è anche un buon momento per considerare come trasmettere opportunità, cercando modi per risollevare i tuoi colleghi. Medita sulla creazione di strutture personali che possano aiutarti ad andare oltre, tenendo conto della tua routine quotidiana. Ricorda l’importanza di sostenere il tuo corpo e la tua mente, soprattutto quando le pressioni aumentano. Trascorri una serata accogliente a casa quando Marte entra in Pesci stasera, nutrendo attivamente te stesso e i tuoi parenti più stretti.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di buon umore mentre la luna si sposta nella Vergine e nel settore della tua carta che governa il piacere carissimo Toro, elevando il tuo fascino nel processo. Attirerai le persone con la tua prospettiva creativa, quindi non trattenerti quando si tratta di distinguerti tra la folla. Anche la tua efficienza aumenta in questo clima cosmico, aiutandoti ad affrontare rapidamente le liste di cose da fare in modo da poter passare al divertimento del fine settimana. Considera come puoi connetterti con una comunità più ampia questa sera quando Marte entra in Pesci, spingendoti ad agire verso l’espansione della rete. Questa posizione planetaria sollecita anche sforzi umanitari nelle prossime settimane.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sorgerai con un elevato senso di saggezza, intuizione e fascino carissima Vergine, mentre la luna debutta nel tuo segno. Usa questa energia come una scusa per cogliere veramente la giornata, riconnettendoti con i tuoi desideri e bisogni. Non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno, poiché le persone saranno più disponibili ad abbracciare il lavoro di squadra e la servitù. Brillerai più intensamente quando sarai fedele a te stesso, quindi è importante concentrarti sulla coltivazione di una forte identità. Questa sera si verifica un cambiamento atmosferico quando Marte entra in Pesci, portando passione nella tua vita amorosa nelle prossime settimane.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non vedrai l’ora di trascorrere un fine settimana rigenerante a casa mentre la Luna entra in Vergine carissimi Gemelli, attivando il settore della tua carta che governa la felicità domestica. Tuttavia, questa energia richiede anche che tu sia responsabile della tua agenda, rendendo importante che tu gestisca i compiti prima di entrare in modalità eremita. La tua intuizione raggiunge il picco nei prossimi due giorni, dandoti un’ulteriore visione dei sentimenti degli altri. Sentirai un cambiamento questa sera quando Marte entrerà in Pesci, mettendoti in uno spazio di testa altamente motivato quando si tratta di inseguire il successo. Usa questa energia per muoverti con coraggio verso obiettivi a lungo termine

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tappezzeria interiore sboccia mentre la luna fa il suo debutto in Vergine cara Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo riflessivo ma solitario. La tua capacità di vedere i dettagli aumenta in questo clima cosmico e può verificarsi un’eccessiva stimolazione se non ti prendi il tempo per la solitudine. Limita le tue comunicazioni per riconnetterti con te stesso, supportando il tuo benessere mentale nel processo. Se le vibrazioni cerebrali si insinuano, restare occupato con un piccolo progetto, faccende domestiche o commissioni può aiutarti a sentire più controllo. Ti sentirai motivato a vivere la tua vita migliore una volta che Marte entrerà in Pesci, spingendoti verso abitudini sane che promuovono la vera felicità.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vedrai l’importanza di cambiare le tue abitudini caro Acquario, mentre la Luna entra in Vergine e nel settore della tua carta che governa la trasformazione. Ora è il momento di rivedere le tue routine e i tuoi comportamenti con chiarezza, considerando come contribuiscono o sminuiscono gli obiettivi a lungo termine. Evita di esercitare troppa pressione su te stesso o sulle tue relazioni, cercando esperienze positive che motivino il cambiamento. Se hai una relazione con risorse condivise, questa energia è l’ideale per fare un piano finanziario per i sogni futuri. Ti sentirai molto motivato dall’idea di prosperità una volta che Marte entrerà in Pesci questa sera.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai radicato e lucido quando ti svegli caro Cancro, mentre la luna entra nella Vergine e nella tua terza casa solare. Usa questa energia come scusa per inseguire curiosità personali, porre domande e scambiare idee con i tuoi compagni più brillanti. Imparerai molto anche attraverso il fare, quindi non aver paura di sporcarti le mani quando si tratta di acquisire nuove abilità o conoscenze. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando Marte entra in Pesci, portando energia espansiva alle tue azioni nelle prossime settimane. Concentrati sui tuoi obiettivi, elabora un piano solido su dove muoverti dopo e confida che l’universo ti offrirà uno o due colpi di fortuna.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Celebra la vita connettendoti con amici in lungo e in largo caro Scorpione, mentre la luna entra nella Vergine e nella tua undicesima casa solare. Questa posizione luminosa fa luce sulle complessità del genere umano, aiutandoti a comprendere meglio come siamo tutti connessi. Considera l’idea di inviare amore e buoni pensieri a chi ne ha bisogno, accrescendo la tua intuizione e il tuo scopo spirituale. Questo è anche un buon momento per organizzare i tuoi programmi per il fine settimana, concentrandoti su come riunire gli altri e creare una comunità. Una scintilla si accende dentro di te quando Marte entra in Pesci questa sera, elevando notevolmente la tua creatività, voglia di vivere e talenti naturali.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo venerdì inizia in modo dolce carissimi Pesci, mentre la luna entra nella Vergine e nella tua settima casa solare. Usa questa energia per connetterti con il tuo linguaggio d’amore, sentendoti elevato mentre dimostri affetto. Sii solo consapevole di prenderti cura di te stesso con altrettanta grazia, cercando attivamente l’armonia. Considera come il corpo aiuta a sostenere la mente, cercando opportunità per coltivarli entrambi. Sentirai un cambiamento stasera quando Marte entrerà nel tuo segno, elevando i tuoi livelli di energia e la motivazione generale. Sfrutta questa posizione planetaria inseguendo le passioni personali nelle prossime settimane, andando con coraggio dove non sei mai stato prima.

Written by