INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Leone si connette con Giove e Mercurio nelle primissime ore della giornata caro Ariete, aprendoti a sogni e visioni creativi che potrebbero portare alla tua prossima mossa audace. Aspettati l’inaspettato e scegli saggiamente le tue battaglie in caso di conflitti o colpi di scena. Considera come trasformare la tua immagine pubblica potrebbe portare a un maggiore rispetto all’interno della tua comunità poiché il Sole e Plutone condividono un aspetto di supporto questo pomeriggio. Evita la tentazione di andare a letto oltre l’ora in cui Marte si agita stasera.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno dolce Leone, allineandosi con Giove e Mercurio per offrire rinforzi spirituali. Immergiti in un momento di tranquillità e creatività quando ti svegli, rimanendo radicato nel momento presente mentre Luna e Urano si affrontano. Ricorda che le scoperte fortunate spesso arrivano dopo un duro lavoro, considerando come puoi inseguire i tuoi sogni. L’amore sboccia quando il sole e Plutone si allineano questo pomeriggio, portando passione e intensità alle connessioni della tua anima. L’aria vortica stasera quando Marte si agita, riscaldando le cose nelle questioni di cuore nel bene e nel male.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che le tue liste di cose da fare ti blocchino poiché la Luna del Leone presenta Giove, Mercurio e Urano questa mattina. Anche se sarà importante gestire compiti importanti, ricorda che l’atteggiamento è tutto quando si conquista ogni giorno. Cerca opportunità per sollevarti mentre lavori, connettendoti in modo creativo con la tua agenda mentre interagisci giocosamente con i colleghi. La tua prospettiva cambia questo pomeriggio quando il Sole e Plutone si allineano, illuminando gli angoli bui per aiutarti a trovare chiarezza. Non aver paura di avere conversazioni profonde, soprattutto quando sei in compagnia di amici fidati. Connettiti con la tua spiritualità stasera quando la Luna e Marte si connettono.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La tua giornata potrebbe iniziare in modo emotivamente carico caro Toro, mentre la Luna del Leone e Urano si confrontano. Controlla il tuo umore di conseguenza e cerca di non prendere le cose sul personale se i tuoi cari sono più capricciosi o ribelli del solito. Potresti anche sentirti leggermente fuori dal tuo gioco e potrebbe essere saggio alleviare la pressione interiorizzata nutrendo il tuo stato fisico, mentale ed emotivo. Ti sentirai sollevato quando il pomeriggio tramonta e il sole si connette con Plutone, dandoti la possibilità di scrollarti di dosso il dramma quando stabilisci dei limiti e abbracci l’introspezione. Un’energia irrequieta emerge quando Marte si agita stasera, segnando la scusa perfetta per restare in silenzio.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo subconscio sarà molto attivo questa mattina presto carissima Vergine, poiché la Luna del Leone si allinea con Giove, Mercurio e Urano. Prenditi un momento per stabilizzare i tuoi pensieri al risveglio, guardando indietro a tutti i sogni significativi che potresti aver fatto mentre cercavi un significato più profondo. Questo è anche un buon momento per riconnettersi con desideri radicati, chiedendo aiuto o guida all’altra parte, se necessario. Ti sentirai potenziato mentre lavori quando il Sole e Plutone si allineeranno questo pomeriggio, aumentando la tua efficienza e capacità di fare mosse di carriera intelligenti. Ricorda solo che è importante rallentare e sostenere il corpo quando Marte si agita più tardi stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trovandosi in Ariete, Mercurio, vostro nume tutelare, transita in posizione felice per il vostro segno, contribuendo a darvi quella concentrazione, quella padronanza nei vostri mezzi fisici e mentali che tanto spesso caratterizza il vostro modo di agire. Tuttavia non vi lanciate, almeno per oggi, in imprese che sembrano, già così, a occhio e croce, al vostro intuito, troppo ambiziose. Nei prossimi giorni potrete dedicarvi, con più pazienza e fortuna, a quel che ora si manifesta a livello di intenzione o di desiderio. Non dimenticate che per il vostro segno si coalizza una forza planetaria che tende a spuntare le frecce al vostro arco. Si tratta di Saturno, ospitato in Pesci, sarà imbronciato per la seconda decade gemellina.

Il team tra Plutone e Marte nel segno amico dell’Aquario continua a darvi manforte, specie se siete nati in maggio e nella terza decade. Chi di voi stia iniziando una nuova relazione di coppia avrà l’appoggio di una freschezza e di un fascino di tutto rispetto. Marte vi infonde l’energia passionale necessaria per completare nuove conquiste se siete single.

Un nuovo collega giunto oggi in ufficio incassa la vostra simpatia. Gli offrite l’amicizia e intrattenete uno scambio fecondo di punti di vista e di diversi modi di muoversi in ambito professionale.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vai dove la luce ti conduce questa mattina carissima Bilancia, poiché la Luna del Leone si collega con Giove, Mercurio e Urano. Potrebbero esserci persone che scoraggiano i tuoi sogni, rendendo importante che ti concentri su dinamiche di supporto che ti mantengano in equilibrio. Sii consapevole della relazione che mantieni con te stesso, coltivando grazia e gentilezza dentro di te. Un’energia trasformativa e potenziante emerge questo pomeriggio quando il Sole e Plutone si allineano, aiutandoti ad acquisire una migliore comprensione della tua identità, soprattutto quando vengono seguite le passioni. Questo clima cosmico può anche intensificare le relazioni quando l’amore e il divertimento si uniscono. Allontanati dai tuoi dispositivi stasera quando Marte si agita nei nostri cieli.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo cuore e la tua mente lavorano insieme mentre la luna del Leone si allinea con Giove e Mercurio caro Acquario, aiutandoti a vedere la tua situazione più chiaramente. Sfortunatamente, una dura quadratura con Urano potrebbe confondere le acque quando le emozioni hanno la possibilità di ribollire, rendendo importante mantenere un armonioso dialogo interno. Riconosci quanto può essere potente la mente, soprattutto quando si tratta di mantenere alto il proprio umore. Il modo in cui ti vedi potrebbe cambiare questo pomeriggio quando il Sole e Plutone si allineeranno, aiutandoti a rilasciare narrazioni che sei pronto a superare. Concludi la serata con un pò di cura per te stesso quando la Luna e Marte si affrontano.

Oroscopo del Giorno 21 Marzo 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Attingi al rispetto di te stesso mentre Mercurio e Giove si uniscono nella tua decima casa solare caro Cancro, ricordandoti la tua resilienza e credibilità. Usa questa energia per apprezzare a pieno il viaggio che hai percorso finora, concentrandoti sulla saggezza che hai acquisito nel tempo. Condividere la saggezza può aiutarti a raggiungere nuovi livelli di realizzazione e rispetto tra i pari, soprattutto quando ti muovi con raffinatezza. Cerca solo di non dare troppo valore alle opinioni degli altri quando la Luna del Leone e Giove si scontrano questa sera. Tocca la base con la tua gratitudine dalla comodità di casa quando i Nodi del Destino si muoveranno stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere necessario essere severo con te stesso caro Scorpione, poiché la Luna del Leone si allinea con Giove, Mercurio e Urano. Prendi in considerazione la possibilità di rivedere le tue liste di cose da fare per la settimana e di rimanere radicato nelle tue ambizioni a lungo termine attraverso azioni più piccole e del duro lavoro. Prenditi un pò di tempo per connetterti con il tuo corpo quando il Sole e Plutone si allineano questo pomeriggio, portando in tavola un’energia purificatrice, ideale per rilasciare lo stress e abbracciare il benessere. Una raffica di attività riempie il tuo spazio quando Marte si agita stasera e dovresti fare attenzione a evitare drammi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Connettiti con la terra per uscire dalla tua testa carissimi Pesci, mentre la luna del Leone si allinea con Giove, Mercurio e Urano. Questa energia potrebbe portare a cambiamenti inaspettati durante la giornata, rendendo importante che tu sia flessibile nella tua routine. Allontanati dalle luci della ribalta quando il Sole e Plutone condividono uno scambio di sostegno questo pomeriggio, prendendoti del tempo per rilasciare completamente tutti i fardelli mentali o emotivi che stai portando. Assecondare i sensi, lavorare con le mani e rallentare può aiutarti a sfruttare al meglio questo clima cosmico. Rivolgi la tua attenzione verso attività di benessere per evitare tensioni quando Luna e Marte si affronteranno stasera.

Written by