INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dei Pesci e Saturno si uniscono questa mattina caro Ariete, incoraggiandoti a rafforzare i confini e le strutture interne. Considera l’idea di trascorrere un pò di tempo fuori quando Giove si attiva questo pomeriggio, permettendo al potere curativo della natura di sollevare il tuo spirito. Fai attenzione ai fattori scatenanti online o nei notiziari quando Marte e Urano si confrontano, minacciando di mettere alla prova il tuo senso di stabilità. Nel frattempo, il sole offre la possibilità di ritrovare la luminosità interiore, soprattutto quando la solitudine e il tempo libero si incrociano. Ti sentirai più socievole stasera quando Mercurio entrerà nel tuo segno, rendendo più facile condividere pensieri e affascinare il tuo pubblico.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai bisogno di prendere sul serio te stesso e il percorso verso l’evoluzione caro Leone, mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Potrebbe essere necessario un approccio severo per tagliare i legami, ma ricorda di non essere insensibile verso te stesso o gli altri. Creare nuove strutture per massimizzare il successo porterà un ulteriore livello di fortuna alla tua agenda quando Giove si muoverà questo pomeriggio. Cerca di non lasciarti distrarre dalle questioni di cuore quando Marte e Urano si confrontano, portando un’energia appassionata ma imprevedibile sulla tua strada. La tua intuizione raggiunge il culmine stasera quando Mercurio migra in Ariete e nel settore della tua carta che governa la spiritualità.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sul tuo spazio mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono, sentendoti più stabile e in controllo mentre fai passi verso la coltivazione di una casa più ordinata. Considera come puoi portare più benessere nella tua routine, portando con te la tua famiglia in questo nuovo viaggio. Potresti incontrare resistenza e ribellione quando il Sole e Marte si allineano con Urano, anche se restare saldi attraverso la ragione può aiutarti a superare queste vibrazioni. Preparati per una rinascita creativa nelle prossime settimane una volta che Mercurio entrerà in Ariete stasera, sovraccaricando il settore della tua carta che governa l’espressione artistica.

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di fare la differenza oggi carissimo Toro, mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Usa questa energia per vivere con esempio, contribuendo al miglioramento della società sia attraverso piccoli gesti che grandi atti. La tua gentilezza sarà contagiosa quando Giove si muoverà questo pomeriggio e la tua aura scintillante può aiutarti a guadagnare popolarità. Cerca di non sentirti frustrato quando Marte e Urano si scontrano nei nostri cieli, soprattutto se emergono improvvisi ostacoli. Dovresti anche evitare di scontrarti con figure autoritarie, poiché l’energia sarà tesa e imprevedibile. Tuttavia, puoi mantenere la pace tirandoti indietro e abbracciando la solitudine una volta che Mercurio migrerà in Ariete stasera.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova un partner con cui costruire questa mattina cara Vergine, mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Buone vibrazioni fluiscono quando Giove si muove questo pomeriggio e sarà facile sia dare che ricevere amore. Fai attenzione al disordine quando Marte e Urano si scontrano, ma ricorda di seguire il flusso delle cose se i piani vanno male. Una sorpresa potrebbe cambiare i tuoi sentimenti per qualcuno quando il Sole e Urano si allineano. La tua attenzione si sposta verso gli impegni personali e il modo in cui influenzano la tua evoluzione personale mentre Mercurio migra in Ariete e nella tua ottava casa solare.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile distogliere la concentrazione dal lavoro questa mattina cari Gemelli, poiché la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Questa energia fa aumentare la tua resilienza e un feroce desiderio di avere successo renderà il perseguimento degli obiettivi più allettante. Sentiti libero di tirarti indietro socialmente se preferisci concentrarti su obiettivi a lungo termine, soprattutto quando Giove si muove questo pomeriggio, portando fortuna e crescita. Un’energia irrequieta si instaura quando Marte e Urano si confrontano e dovresti evitare di premere il grilletto su piani importanti finché non avrai avuto il tempo di elaborare strategie e pensarci a fondo. Cerca la comunità stasera quando Mercurio entra in Ariete.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’orizzonte si rischiara per voi ed è illuminato da un vigoroso Marte presente nel segno amico dell’Acquario. Saldezza di nervi, presenza di spirito e voglia di sorridere non vi difettano, specie se siete nati nella terza decade. Anche Plutone, sempre dal segno dell’Aquario, vi è amico, quindi quasi nessuno è in grado di ingannarvi, specie se siete nati nella prima decade. Viene però fuori anche il vostro carattere un po’ pungente: fate attenzione a non esprimere, sia pure con il brillante senso dell’umorismo, i vostri veri pensieri.

Baciati da Venere, signora del vostro segno, vi gustate esaltanti momenti di unione col partner. Se siete single non vi fate sfuggire possibili corteggiatori di cui adesso non vi state accorgendo.

Inoltre per alcuni di voi, il temperamento pacato, razionale, fondamentalmente affettuoso, trova le dritte giuste per aggiustare ogni situazione che appariva inizialmente in crisi. Perché c’è bisogno oggi di dedicarvi alla vostra dolce metà con più passione e dedizione, forse, negli ultimi tempi, avrete potuto involontariamente trascurarla.

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Tocca i tuoi obiettivi finanziari a lungo termine questa mattina caro Acquario, mentre la Luna dei Pesci e il responsabile Saturno si uniscono. Ti sentirai ottimista riguardo alle tue prospettive quando verranno apportati i necessari tagli alla spesa. Trova piaceri semplici comodamente da casa quando Giove si muove questo pomeriggio, portando vitalità nel tuo mondo. Fai attenzione agli sbalzi d’umore dentro te stesso e negli altri quando il Sole e Marte si connettono con Urano, rimanendo con i piedi per terra per evitare discussioni tese. L’atmosfera si alleggerisce quando Mercurio entra in Ariete, offrendo chiarezza mentre libera il tuo lato sociale. Questa posizione planetaria cerca di affinare il tuo ingegno nelle prossime settimane, quindi assicurati di cercare la stimolazione mentale.

Oroscopo del Giorno 11 Marzo 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Connettiti con le tradizioni spirituali che elevano la tua anima caro Cancro, mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Questa energia porta sul tavolo un’atmosfera seria ma magica, chiedendoti di investire significato nelle tue convinzioni. Considera l’idea di immergerti in servizi religiosi o in un circolo di meditazione quando Giove si muove, sottolineando l’importanza della comunità spirituale. Anche se potresti incontrare nuove persone, evita di fidarti troppo in fretta quando Marte e Urano si confrontano, non importa quanto sia immediata la connessione. Non aver paura di condividere le tue filosofie come un modo per espandere le menti degli altri quando il Sole e Urano si allineano. La tua attenzione si sposta verso questioni più serie stasera quando Mercurio entra in Ariete.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai protetto e dell’umore giusto per connetterti con gli altri caro Scorpione, mentre la Luna dei Pesci e Saturno si uniscono. Questo clima cosmico renderà più facile navigare e stabilire confini sani, mostrandoti modi per legarti ma senza rivelare troppo. Il tuo cuore si espande quando Giove si muove questo pomeriggio e il romanticismo fiorirà pienamente. Queste vibrazioni portano anche un ulteriore livello di bellezza e fortuna a qualsiasi progetto di passione che persegui. Fai attenzione alle frustrazioni in casa quando Marte e Urano si confrontano, svolgendo il ruolo di pacificatore se necessario. L’urgenza di organizzarsi e affrontare le faccende domestiche potrebbe manifestarsi stasera quando Mercurio entra in Ariete.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna e Saturno si tengono per mano nel tuo segno questa mattina cari Pesci, aiutandoti a sentirti più stabilito e raffinato. Consenti a te stesso di maturare in queste condizioni cosmiche, concentrandoti su obiettivi personali a lungo termine. Conversazioni felici ti trovano quando Giove si agita questo pomeriggio, sollevando gli spiriti e stimolando il pensiero più elevato. Evita di agire in base a idee impulsive quando il Sole e Marte si connettono con Urano, soprattutto quando tutti gli occhi sono puntati su di te. Sentirai un cambiamento stasera quando Mercurio migrerà in Ariete, affinando la tua prospettiva attraverso esperienze sensoriali nelle prossime settimane. Usa questa energia per migliorare le tue finanze e stabilire strategie di bilancio.

Written by