INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Nettuno si tengono per mano nel cielo caro Ariete, portandoti in uno stato sognante e introspettivo. Usa questa energia per trovare chiarezza nei tuoi sogni, permettendo ai capricci creativi di rivelare un potenziale non sfruttato. Cerca il buono nell’umanità quando la luna dell’Acquario si avvicina a Venere, diffondendo amore attraverso atti casuali di gentilezza e generosità di spirito verso coloro che incontri. Concediti un sacco di respiro mentre la sera si avvicina e la luna entra in Pesci, attivando il settore della tua carta che governa la privacy. Questa energia può anche fornire liberazione.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Credi in te stesso e nella tua capacità di trasformarti caro Leone, mentre Mercurio e Nettuno uniscono le forze nella tua ottava casa solare. Questo clima cosmico apporta morbidezza a tutte le transizioni personali con cui hai lottato, permettendoti di lasciare andare il superfluo e dissolvendo la paura e le riserve attorno all’ignoto. Nel frattempo, la Luna dell’Acquario e Venere si accoccolano in alto, ricordandoti che il sostegno e l’amore sono disponibili. Questo è anche un buon momento per prendersi cura di sé o per immergersi in uno scambio romantico. Percepirai un cambiamento quando la Luna entrerà in Pesci questa sera, offrendo un’energia purificatrice.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di coltivare la pace in casa, grazie a un’unione cosmica tra Mercurio e Nettuno. Usa questa energia per promuovere l’unione all’interno dei tuoi legami familiari, offrendo rami di ulivo e perdono se necessario. Nel frattempo, la Luna dell’Acquario e Venere si tengono per mano in alto, apportando un ulteriore livello di dolcezza alla tua voce. Anche il tuo gioco di flirt trae vantaggio da queste vibrazioni romantiche, quindi non esitare a condividere i tuoi sentimenti con qualcuno di speciale. Pianifica una notte tranquilla in casa mentre la luna migra in Pesci, liberandoti dallo stress del fine settimana con cibo delizioso e un comodo divano.

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca notizie e interazioni positive online caro Toro, mentre Mercurio e il sognante Nettuno si tengono per mano nei nostri cieli. Questa energia offre morbidezza alla mente e la ricerca della comunità può aiutarti a sentirti più a tuo agio con lo stato del nostro mondo. Ricorda che quando le menti brillanti si incontrano, possono accadere cose straordinarie. Il tuo percorso professionale viene messo a fuoco quando la Luna dell’Acquario si allinea con Venere e potresti essere nella posizione di coltivare nuovi alleati o un aumento salariale. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la luna entra in Pesci, aiutandoti a connetterti con gli altri a livello emotivo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Nettuno si uniscono nel settore del tuo tema natale che governa l’amore cara Vergine, aprendoti a una giornata piena di dolcezza e romanticismo. Usa questa energia per liberare il tuo lato più tenero, essendo libero di ricevere complimenti e incoraggiamento. Tirati indietro per controllare il tuo fisico quando la luna dell’Acquario e Venere si uniscono, investendo nel tuo benessere generale. Queste vibrazioni portano armonia anche in ufficio, facilitando il lavoro di squadra. Se hai avuto problemi con la tensione tra colleghi, ora sarebbe un buon momento per smussare gli angoli. Buone vibrazioni fluiscono quando la luna entra in Pesci questa sera, spingendoti verso la cura di te stesso.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non aver paura di sognare in grande quando si tratta dei tuoi obiettivi di carriera cari Gemelli, poiché Mercurio e Nettuno uniscono le forze in alto. Questa energia può liberare il potenziale creativo, aiutandoti a definire strategie logiche per raggiungere gli obiettivi. Il caldo e la confusione si insinuano quando la Luna dell’Acquario e Venere si uniscono, aiutandoti a sentirti in pace. Questo è anche il momento ideale per coltivare i tuoi legami più preziosi, consolidando la dolcezza inespressa che esiste tra te e i tuoi compagni più vicini. Ti sentirai un pò meno sentimentale una volta che la Luna entrerà in Pesci questa sera, soprattutto se il tuo cuore è stato aperto per gran parte della giornata.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: .Dai priorità alla tua salute mentale mentre Mercurio e Nettuno si tengono per mano in alto cara Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa il benessere. Allontanati dalla delusione indirizzando la tua attenzione verso tutte le cose dolci, anche se solo per oggi. Un pò di flirt può aiutare a rafforzare l’ego mentre la Luna dell’Acquario attraversa Venere, elevando il tuo fascino naturale. Anche il desiderio di creare diventerà pronunciato e potrebbe ispirare il tuo prossimo grande capolavoro. Organizzati a casa e rispetta i tuoi obiettivi una volta che la Luna entrerà in Pesci questa sera, iniziando in vantaggio su tutte le faccende del fine settimana che devono essere completate prima che il divertimento possa iniziare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Permetti alla tua mente di rallentare mentre Mercurio e Nettuno si uniscono nei nostri cieli, caro Acquario. Questa unione celeste accresce i tuoi sensi e la capacità di apprezzare la bellezza mentre apre percorsi per manifestare i tuoi sogni. L’amore ti segue mentre la Luna e Venere si uniscono nel tuo segno, elevando il tuo fascino. Trattamenti di bellezza e scambi romantici si abbinano bene a queste condizioni cosmiche, quindi assicurati di focalizzare la tua attenzione di conseguenza. L’umore cambia quando cala la sera e la Luna entra in Pesci, aiutandoti a connetterti ulteriormente con i regni materiali. Appoggiati a queste vibrazioni indulgendo in tutte le cose belle.

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo terzo occhio sarà spalancato mentre Mercurio e Nettuno si accoccolano nei nostri cieli caro Cancro, attivando il settore della tua carta che governa il pensiero e l’intuizione superiori. La meditazione, la preghiera e le pratiche spirituali si sentiranno particolarmente pacifiche e illuminanti durante questo periodo, quindi assicurati di mostrare all’altra parte un pò di attenzione in più. Porta profondità alle tue relazioni più strette quando la Luna dell’Acquario attraversa Venere, aiutando a rafforzare e trasformare i legami quando l’amore si esprime liberamente. Questa energia potrebbe anche aprire le porte a nuovi impegni e cambiamenti personali in positivo. Le buone vibrazioni continuano a fluire una volta che la Luna entra in Pesci, ispirandoti ad espandere i tuoi orizzonti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: In questa giornata dell’8 marzo, festa della donna, beneficerete del transito positivo del Sole appoggiato dal magico team Saturno – Mercurio – Nettuno nel segno dei Pesci, segno femminile che stimola la vostra anima sensibile e vi volge positivamente verso “l’altra metà del cielo”. La scienziata Marie Curie appartiene al vostro segno. Nel 1903 fu la prima donna insignita del premio Nobel. Ricevette il premio Nobel per la fisica, insieme al marito Pierre Curie e ad Antoine Henri Becquerel, per i suoi studi sulle radiazioni. Nel 1911 ricevette il premio Nobel per la chimica. per aver scoperto il radio e il polonio, il cui nome è stato scelto proprio in onore della sua terra natale. È stata una dei cinque vincitori del Nobel ad averne ricevuti due ed è la sola ad aver vinto il Premio in due distinti campi scientifici.

Mercurio, Saturno e Nettuno sono i tre pianeti fautori del vostro vero momento di gloria in campo sentimentale. Se ancora non avete una persona accanto dovrete solo fare qualche mossetta e iniziativa mirata per riuscire a raggiungere l’obbiettivo. In particolar modo se festeggiate il vostro compleanno dal 7 al 18 di novembre.

I vostri capi chiedono un pò troppo da voi? Opponete loro la realtà dei dati oggettivi del vostro lavoro attuale e non vi preoccupate più di tanto!

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2024 Venerdì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Nettuno uniscono le forze nel tuo segno dolci Pesci, portando una morbidezza ipnotica alla tua aura. Appoggiati a queste vibrazioni parlando apertamente e attirando l’attenzione, attirando gli altri in un mondo di tua creazione. Tuttavia, dovrai bilanciare i tuoi scambi sociali con un pò di tempo libero quando la Luna dell’Acquario incrocia Venere, prendendoti un momento per amare e incoraggiarti. Questa energia può anche portare profondità alle tue relazioni se sollevi il velo e lasci entrare gli altri. La tua popolarità aumenta quando cala la sera e la luna entra nel tuo segno, anche se dovresti mettere i tuoi bisogni al primo posto prima di accettare inviti sociali.

Written by