INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Non potrai nasconderti dalla verità caro Ariete, poiché il Sole, Mercurio e Saturno si scioglieranno nel settore della tua carta che governa l’introspezione. Usa questa energia per diventare reale con te stesso, affrontando le tue paure e riconoscendo cosa o a chi ti sei aggrappato per troppo tempo. Questa energia agisce come un invito cosmico all’azione per chiudere i cicli prima che l’universo lo faccia per te. Fortunatamente, troverai facile lasciar andare quando la Luna entrerà in Scorpione stasera, anche se una dura connessione con Plutone suggerisce che potresti avere difficoltà all’inizio a implementare nuovi confini o strutture.

LEONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Un’energia tutto o niente ti circonda dolce Leone, mentre il sole, Mercurio e Saturno si allineano nel settore della tua carta che governa l’impegno. Se hai riflettuto su ciò che desideri in situazioni romantiche o professionali, ora è il momento di esprimere questi desideri da un punto di forza. Se ti sembra improbabile che otterrai ciò che desideri, avrai la forza di andare avanti. Un’energia familiare si insinua quando la Luna entra nello Scorpione, spingendoti verso una notte rigenerante. Nel frattempo, una dura quadratura tra Luna e Plutone suggerisce che potresti aver bisogno di una pausa dagli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un momento per apprezzare la tua educazione e come ti ha formato caro Sagittario, mentre il sole dei Pesci, Mercurio e Saturno si uniscono. Questa energia porta sul tavolo un’energia nostalgica ma allo stesso tempo potente, aiutandoti a riconoscere quanto eri effettivamente forte nei momenti in cui ti sentivi debole. Queste vibrazioni brillano anche sugli obiettivi interni, spingendoti a pensare seriamente alle agende incentrate su aggiornamenti o mosse interiori. Desidererai quiete mentre la luna entra in Scorpione stasera, attivando la tua casa della privacy e dell’introspezione. Sfortunatamente, una dura connessione con Plutone suggerisce che potrebbe essere difficile cancellare il rumore.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Guadagnerai terreno nel perseguire il rispetto e la notorietà sociale oggi caro Toro, grazie a un’utile unione tra il sole, Mercurio e Saturno. Questa energia può aiutarti a trovare nuovi amici in posti alti, quindi assicurati di mantenere alta l’antenna delle connessioni. Questo è anche il momento ideale per investire nella tua presenza digitale rafforzando siti e profili personali. Potrebbe anche essere un buon momento per rafforzare la sicurezza online con password più forti e autenticazione a due fattori. Ti sentirai a tuo agio quando la luna entrerà in Scorpione, mettendoti in vena di dolcezza, anche se dovresti ricordarti di mantenere i confini con nuove persone quando Plutone si agita stasera.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una tripletta di buone vibrazioni si manifesta nel settore della tua carta che governa l’amore carissima Vergine, mentre il sole Pesci, Mercurio e Saturno si uniscono in alto. Usa questa energia per parlare di ciò di cui hai bisogno all’interno di una relazione, concentrandoti sulla coltivazione dell’onestà mentre consideri come puoi costruire insieme al tuo tesoro o al tuo migliore amico. Sarà importante che tu sia chiaro riguardo ai confini personali, chiedendo alla tua controparte di condividere i propri. Un’energia intima prende piede quando la Luna entra in Scorpione, aprendo la porta a discussioni profonde, anche se dovresti evitare tutto ciò che potrebbe essere considerato una critica quando Plutone si agita.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il Sole, Mercurio e Saturno si uniscono nel settore della tua carta che governa il successo cari Gemelli, portandoti vibrazioni importanti. Non scusarti per il tuo tentativo di raggiungere grandi traguardi, imponendo rispetto per tutto ciò che porti in tavola. Esprimi le opportunità che desideri, mettendo in mostra le tue qualifiche di professionista esperto. Questa energia può anche aiutarti a stabilire confini e strutture sane. Trascorri un pò di tempo ad organizzarti quando la luna entrerà in Scorpione stasera, soprattutto quando insegui grandi sogni. Evita solo di darti troppo peso e ricorda che puoi chiedere aiuto quando Luna e Plutone si confrontano.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Crea il tuo senso di forza mentre il sole, Mercurio e Saturno si uniscono cara Bilancia, spingendoti a lavorare duro per ciò che desideri. Diventa reale con te stesso riguardo al percorso che stai seguendo attualmente, apportando correzioni alla rotta. Ti renderai conto di avere molta più autorità di quanto pensassi inizialmente quando parli con uno scopo. Se stai cercando un posto a tavola, non esitare a sottolineare quanto sei prezioso. L’energia cambia quando la Luna entra nello Scorpione, dandoti la possibilità di decomprimerti e radicarti. Potresti aver bisogno di una pausa sociale stasera quando Luna e Plutone si affronteranno. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che il denaro è potere ma non può comprare tutto caro Acquario, poiché il sole, Mercurio e Saturno si allineano nella tua seconda casa solare. Usa questa energia per trovare un sano equilibrio tra volere di più e apprezzare ciò che hai. Quando la gratitudine è oscurata dalla fame, può essere difficile trovare appagamento. In senso pratico, queste condizioni cosmiche possono fornire illuminazione quando si riflette sul successo, sul denaro e sui modi per accedervi. Il desiderio di andare avanti si intensifica quando la Luna dello Scorpione e Plutone si confrontano stasera, anche se dovresti fare attenzione a gestire le aspettative e la pressione interna.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prosegue una fase fortunata in questo mese di pieno inverno per voi. Un ottimo aspetto del team Sole – Mercurio – Saturno – Nettuno vi tocca molto da vicino poiché avviene nel segno che compone l’elemento Acqua di cui voi Cancro fate parte. Questo team è ospitato nel suo “regno acquatico”, i Pesci e proprio per questo favorisce il vostro segno del Cancro. Questo aspetto favorisce principalmente la vita emotiva, sensibile, sentimentale, per voi centrale, anzi fondamentale nell’esistenza. Ne beneficia in modo netto e specifico la vita familiare, gratificata da un buon grado di concordia tra tutti i componenti. Se si erano verificati screzi nei giorni precedenti adesso è abbastanza probabile che questi dissapori si allontanino.

In ambito sentimentale ci sono oggi Urano e Giove in Toro, le forze della sensibilità, della trasformazione e dello slancio emozionale, tutte pronte a lanciarvi in nuovi orizzonti amorosi. Sappiate approfittarne specie se appartenete alla terza decade e non cedete alle paure che il vostro animo timido potrebbe instillarvi. Ottimo momento per mettere in campo le vostre iniziative sentimentali. Specie se desiderate avviare una nuova relazione d’amore gli astri non potrebbero essere più propizi.

I vostri capi sono molto soddisfatti del vostro operato. L’orgoglio e la soddisfazione vi rendono molto ben inseriti nel vostro ambiente professionale. Ma voi ambite ancora ad ottenere qualcosa di più.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2024 Mercoledì

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Guadagnerai molto rispetto onorando il tuo io più autentico caro Scorpione, mentre il Sole, Mercurio e Saturno si allineano. Non aver paura di mostrare quanta saggezza ed esperienza hai raggiunto, soprattutto quando si tratta di sbocchi creativi. Ti sentirai più sicuro quando riconoscerai le abilità naturali con cui hai lavorato. Nel frattempo, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia, troverai il perfetto equilibrio tra orgoglio e umiltà. L’atmosfera cambia quando la luna entra nel tuo segno, mettendo tutti gli occhi su di te. Tuttavia, potrebbe essere meglio restare a casa quando Luna e Plutone si affronteranno stasera.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Preparati per una giornata di schiettezza e responsabilizzazione cari Pesci, mentre il sole, Mercurio e Saturno uniscono le forze nel tuo segno. Ora è il momento di sentirsi bene con i risultati personali, sfruttandoli per raggiungere traguardi ancora più grandi. Parla dei tuoi successi quando ti avvicini agli affari, facendo attenzione a fornire prove concrete quando la Luna della Bilancia e Nettuno formano una connessione sbilanciata questo pomeriggio. Procedi con cautela quando navighi tra queste vibrazioni, facendo ulteriori passi per rimanere con i piedi per terra. Ti sentirai sollevato quando la luna entrerà in Scorpione stasera, anche se una dura connessione con Plutone ti spingerà verso la solitudine.

Written by