INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Nettuno caro Ariete, minacciando di abbassare i livelli di energia o di fomentare insicurezze. Lavora con queste vibrazioni invitando a riposare di più, soprattutto se hai spazio nel tuo programma per il tempo libero. Ti rianimerai quando la Luna entrerà in Vergine, riallineandoti con una forte etica del lavoro. Tuttavia, con l’avvicinarsi del fine settimana, concentrati sul recupero delle commissioni personali e sulle pratiche di benessere. Fai attenzione alla confusione quando Mercurio si agiterà stasera, portando sul tavolo un’energia ingannevole.

LEONE ⭐ EXCELLENT: Concediti un pò di margine di manovra oggi mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno carissimo Leone, formando una connessione sbilanciata con Nettuno prima di dirigersi nel vuoto, ovviamente. La mancanza di motivazione sarà pronunciata, attirandoti verso una giornata di riposo. Ti sentirai più vigile una volta calata la sera quando la Luna entrerà in Vergine, affinando la tua connessione con il mondo che ti circonda. Evita chiunque sembri particolarmente agitato quando la Luna e Mercurio si affrontano stasera, minacciando di innescare lotte di potere e comportamenti ostinati dentro te stesso e negli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti ai tuoi pensieri più elevati di prendere il sopravvento mentre la Luna del Leone si connette con il sognante Nettuno, entrando in uno stato di vuoto che porterà i tuoi pensieri alla deriva. Immergiti nei regni esoterici abbracciando la meditazione e gli studi spirituali, fuggendo temporaneamente dai regni materiali. La tua attenzione si sposta verso la vita reale e le strutture che hai creato mentre la luna entra nella Vergine. Un feroce desiderio di successo ti guida verso il fine settimana e potrebbe essere necessario rinunciare alle uscite sociali quando la Luna affronterà Mercurio stasera, soprattutto se ci sono piani più grandi in cantiere.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La foschia aleggia pesantemente nell’aria mentre la Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Nettuno caro Toro, diventando ovviamente nulla poco dopo. L’energia può farti sentire alla deriva e le emozioni rischiano di confondersi mentre navighi tra queste vibrazioni, anche se dovresti concentrarti sul nutrirti connettendoti con i bisogni primari. Uscirai da questo incantesimo quando arriva la sera e la Luna entra in Vergine, mettendoti dell’umore giusto per divertirti giusto in tempo per il fine settimana. Ricorda solo di tenere una buona compagnia quando Mercurio si agita stasera, minacciando di rispolverare il conflitto.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Ti sentirai tentato di metterti le lenzuola sopra la testa e restare a letto cara Vergine, mentre la Luna del Leone si allinea con il sognante Nettuno prima di dirigersi nel vuoto. Cerca la conclusione piuttosto che avviare nuovi progetti o discussioni, concentrandoti sulla coltivazione della calma interiore. Ti sentirai più vivo quando arriva la sera e la luna entra nel tuo segno, mettendoti dell’umore giusto per vedere ed essere visto proprio all’inizio del fine settimana. Permettiti di flirtare un pò quando la Luna si oppone a Mercurio stasera proteggendo il tuo cuore da nuove persone.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non pretendere troppo dal tuo cervello oggi cari Gemelli, poiché la Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno prima di diventare vuoto, ovviamente. Se riesci ad iniziare presto il fine settimana, usa questo clima cosmico come scusa per farlo. È improbabile che le conversazioni avviate durante questo periodo si trasformino in altre, quindi tieni presente di salvare le discussioni importanti per un altro giorno. Concediti una pausa quando la Luna migra in Vergine questa sera, incoraggiandoti a trovare ristoro comodamente da casa. Potresti essere costretto a stabilire limiti più rigidi stasera quando Mercurio si agita.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cielo dei transiti che presenta un quadro quasi trionfale dato che nessun pianeta oggi vi rema contro e dal momento che Venere, vostro nume tutelare, è in aspetto stupendo a dir poco. Clima di concordia che riporta l’ottimismo in famiglia grazie a Marte pure positivo dal segno dell’Aquario.

Plutone molto propizio spiana la strada per un percorso sentimentale molto goduto e appagante ora in amore. Perché il momento è felicissimo in amore, specie se siete nati nella prima e nella seconda decade della Bilancia. Quale il film che possa rappresentare meglio l’anima affettiva della Bilancia? Tra i classici di tutti i tempi senz’altro Colazione da Tiffany, mitico film girato nel 1961 e diretto da Blake Edwards, con Audrey Hepburn e George Peppard, tratto dall’omonimo romanzo del 1958 di Truman Capote. George Peppard è proprio Bilancia e anche lo scrittore Truman Capote. Un altro film classico che vede l’interpretazione favolosa di un altro attore della Bilancia, Marcello Mastroianni, è il capolavoro Ieri, oggi, domani, girato da Vittorio de Sica.

La vostra preparazione professionale avrà modo di essere messa in luce dalle situazioni odierne oggi e dimostrerà come non abbia rivali sul campo, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 13 del mese di ottobre.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Nettuno caro Acquario, concedendoti il ​​permesso di perdersi in tutte le cose belle e dolci. Potresti avere difficoltà a rimanere concentrato in queste condizioni cosmiche, soprattutto se sei in ritardo per la cura di te stesso o per un appuntamento con la tua dolce metà. Avrai la possibilità di lasciare andare completamente lo stress legato alla settimana lavorativa mentre cala la sera e la luna entra in Vergine, portando un’energia purificatrice sulla tua strada. Fai il check con il tuo budget del fine settimana quando la Luna affronterà Mercurio stasera, soprattutto se condividi le finanze con qualcun altro.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarà facile lasciarsi prendere dai tuoi sogni ad occhi aperti caro Cancro, poiché la Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con il nebbioso Nettuno. Entrando in uno stato di ovviamente vuoto poco dopo, dovresti considerare come portare più quiete nella tua agenda. Il tuo ingegno si affina e ti riconnette con i regni materiali mentre la Luna migra nella Vergine. Affidati a queste vibrazioni tracciando un elenco di cose da fare per il fine settimana e trova modi per essere produttivo senza perdere il divertimento. Tieni gli occhi aperti per i messaggi dal mondo animale quando Mercurio si muove stasera.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti stanco per le immense responsabilità che hai sulle spalle caro Scorpione, poiché la Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Nettuno prima di dirigersi ovviamente verso il vuoto. Cerca di non lasciare che il tuo orgoglio venga coinvolto nella produttività e nel successo, rendendoti conto invece che potresti aver bisogno di un pò di riposo. Muoviti lentamente mentre avvii la settimana lavorativa, ma cerca di non lasciare incompiute attività importanti che potrebbero impedirti di divertirti questo fine settimana. Avrai voglia di comunità quando cala la sera e la luna entra in Vergine, segnando la scusa perfetta per andare nei negozi locali o provare un nuovo ristorante.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile concentrarsi su compiti e sui piccoli dettagli cari Pesci, poiché la Luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Nettuno prima di diventare vuota, ovviamente. Potresti sentirti particolarmente frustrato quando cerchi di far capire il tuo punto di vista, soprattutto quando richiedi aiuto o lavoro ai colleghi. Invece di stressarti con le liste di cose da fare, concedi a te stesso e agli altri una pausa. Le vibrazioni armoniose ti sollevano da questa depressione quando la Luna entra in Vergine, aiutandoti a scivolare nel fine settimana con un senso di romanticismo e facilità.

Written by