INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbraccia la tua natura estroversa mentre la Luna continua il suo viaggio attraverso il Leone caro Ariete, seguendo ciò che ti dà la vita. Gli incontri predestinati possono aiutarti a trovare la guarigione quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino a metà pomeriggio, aumentando la tua fiducia mentre lasci andare qualsiasi cosa crei squilibrio nella tua vita. Questa energia supporta anche gli sforzi creativi, quindi assicurati di abbracciare le arti. Guarda le tue spese questa sera quando la Luna si confronta con Urano, essendo consapevole di prenderti cura di ciò che già possiedi. I tuoi pensieri vanno all’interno mentre Mercurio entra in Pesci stasera, segnando un periodo di introspezione.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Enfatizza le qualità che ti rendono un individuo mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, dolce Leone. Ora è il momento di impressionare gli altri con la tua prospettiva unica, permettendo alla tua stella di sorgere semplicemente essendo il tuo io più autentico. Considera l’idea di chiedere al tuo potere superiore un pò di guida o assistenza quando i Nodi del Destino e Giove si attivano, tenendo gli occhi aperti per ricevere messaggi dall’aldilà. Confini o blocchi stradali potrebbero manifestarsi inaspettatamente quando la Luna si scontrerà con Urano questa sera, ma fai attenzione a non premere i pulsanti di nessuno. La tua prospettiva cambierà nelle prossime settimane mentre Mercurio farà il suo debutto in Pesci.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Febbraio continua ad essere vivace e brioso come a voi più piace e oggi non è da meno. Potete fare un bilancio positivo allora in generale sul mese. Temi come la velocità, il dinamismo, la scelta rapida e la prontezza dei riflessi, sono stati all’ordine del giorno. Avete brigato e galoppato parecchio, anche nella vostra famiglia che a volte vi ha dato il vostro bel da fare. Oggi con una Luna molto positiva dal segno amico del Leone, vi potete, con ogni probabilità, concedere un meritato relax.

Si capta aria di novità da un punto di vista affettivo. Una persona molto attraente che avete conosciuto da poco tempo vi cerca e vi chiede un incontro. Non vi tirate indietro, se questo appuntamento lo volete vedere come un banco di prova, per capire quanto vi possa incuriosire una possibile unione. Situazione di speciale ritorno di fiamma nelle coppie di lungo corso.

Si delineano svolte promettenti nell’attività lavorativa, specie se svolgete una professione inerente alla comunicazione, al commercio e alla vendita. Ne sentono gli effetti in particolare i nati nella prima decade. Un bel Cielo con un gruppo di pianeti nel segno dell’Aquario è il promotore di novità interessantissime sul piano professionale.

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il desiderio di tenere vicini i propri cari entra in gioco mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone, mettendoti in uno stato d’animo nutriente. Concentrati sulla tua vita domestica e su come può essere migliorata per promuovere salute, benessere e felicità quando la Luna si allinea con i Nodi del Destino e Giove a metà pomeriggio. Questo clima cosmico apre le porte alla guarigione, anche se dovrai allontanarti dalle abitudini che non ti servono. Vibrazioni rocciose emergono quando Urano si agita, minacciando gli sbalzi d’umore e l’armonia del tuo spazio. Sentirai un cambiamento stasera quando Mercurio migrerà in Pesci, aiutandoti ad espandere la tua rete nelle prossime settimane.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I sogni spiritualmente carichi potrebbero manifestarsi questa mattina presto cara Vergine, mentre la Luna del Leone si allinea con Giove. Consenti alla tua prospettiva di cambiare se l’illuminazione ti trova, trovando nuove connessioni nelle profondità della tua mente. Medita sui modi in cui desideri evolvere quando i Nodi del Destino e Giove si attivano a metà pomeriggio, trovando guarigione ed eliminando le basi che sono comode ma che hanno raggiunto i loro limiti. Entrano in gioco anche i temi relativi all’intimità e potresti scegliere di sollevare il velo e far entrare qualcuno di speciale. L’atmosfera cambia stasera quando Mercurio entra in Vergine, portando dolcezza nella tua vita amorosa.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I sogni intuitivi potrebbero fornire risposte a qualsiasi domanda su cui hai rimuginato di recente cari Gemelli, mentre la Luna del Leone si allinea con Giove. Cerca la comunità come un modo per cercare la guarigione quando la Luna si connette con i Nodi del Destino e Giove a metà pomeriggio, sottolineando l’importanza di comprendere che non sei solo. Tieni d’occhio il tuo dialogo interno quando la Luna si quadra con Urano questa sera, facendo attenzione a reprimere qualsiasi pensiero invadente che possa eliminare il tuo senso di chiarezza. Sentirai un cambiamento stasera quando Mercurio si sposterà in Pesci, rafforzando la tua mente e la capacità di coltivare il successo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova modi per connetterti con cause che sono importanti per te carissima Bilancia, mentre la Luna del Leone libera il tuo lato umanitario. Avrai il potere di fare differenze significative all’interno della società e nelle tue relazioni più strette mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino. Usa questa energia per concentrarti sull’espansione della rete, chiedendo presentazioni e connettendo gli altri in cambio. Presta attenzione al tuo rapporto con la tecnologia e al modo in cui influisce sul tuo rapporto con l’intimità quando Urano si agita questa sera. Mercurio debutta in Pesci stasera, chiedendoti di implementare routine sane per sostenere la mente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Guida da un luogo d’amore mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone caro Acquario, indossando con orgoglio il tuo cuore sulla manica. Rimani saldo nei tuoi desideri, contemplando come puoi mantenere l’equilibrio mentre costruisci su ciò che già possiedi. Questa energia può anche essere utile quando si stabiliscono connessioni romantiche e le tue capacità di flirtare beneficiano di un aiuto celeste a metà pomeriggio quando i Nodi del Destino e Giove si attivano. Fai attenzione agli sbalzi d’umore in casa e in famiglia questa sera, quando Luna e Urano si confrontano, capendo che puoi controllare solo le tue emozioni. I tuoi sensi si intensificano poco prima di andare a dormire quando Mercurio entra in Pesci.

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca attivamente la bellezza mentre trovi gratitudine in ciò che ti circonda caro Cancro, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone e la tua seconda casa solare. I temi relativi all’autostima entrano in gioco quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino questo pomeriggio, coltivando un ambiente ideale per richiedere un aumento o una promozione. Ora è anche un buon momento per creare nuove basi da cui crescere. Prendetevi una pausa dai vostri schermi questa sera quando Urano si agita, soprattutto se siete troppo disconnessi dalla realtà. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando Mercurio entra in Pesci, offrendo saggezza e crescita spirituale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Alcuni potrebbero accusarti di essere stoico mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone carissimo Scorpione, attivando la tua decima casa solare. Un forte desiderio di compostezza e controllo ti porterà a stabilire dei limiti, ma cerca di non escludere i tuoi cari. Lavora per elevare le tue credenziali quando i Nodi del Destino e Giove si attivano a metà pomeriggio, dimostrando le tue capacità come professionista mentre cerchi di saperne di più. Tocca la base con il tuo senso di equilibrio quando la Luna e Urano si confrontano questa sera, appoggiandosi al sostegno dei propri cari se necessario. Mercurio si sposta in Pesci stasera, mettendoti in un flusso creativo nelle prossime settimane.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’organizzazione sarà la tua migliore amica mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone carissimi Pesci, rafforzando la tua etica del lavoro e la capacità di multitasking. Cavalca queste alte vibrazioni gestendo i compiti che incombono sulla tua testa, ma non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno. Stai alla ricerca di opportunità a metà pomeriggio quando Giove e i Nodi del Destino si attiveranno, aprendo le porte alla prosperità. Potresti anche trovare guida dall’universo se cerchi schemi e sincronicità. Non essere troppo duro con te stesso o con gli altri quando la Luna si confronta con Urano questa sera. Le tue capacità comunicative miglioreranno nelle prossime settimane una volta che Mercurio entrerà nel tuo segno.

Written by