INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Toro e nel settore della tua carta che governa la sicurezza caro Ariete, incoraggiandoti a muoverti lentamente mentre esplori i temi legati alla gratitudine. Lascia che i tuoi sensi ti guidino mentre esplori questo terreno cosmico, allontanandoti da chiunque ti consideri nel modo sbagliato quando laLuna si confronta con Marte e Plutone. Fai solo attenzione a mantenere un comportamento rispettoso quando hai a che fare con colleghi potenti e cerca di non tagliare i ponti. Pianifica la tua serata attorno alla solitudine e alla ricerca del tempo libero mentre Saturno e Giove si attivano, incoraggiandoti a stabilire dei limiti mentre ti concedi piaceri semplici e piccole prelibatezze.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Non avrai voglia di muoverti quando si tratta dei tuoi obiettivi e convinzioni personali orgoglioso Leone, mentre la Luna entra nel Toro e nella tua decima casa solare. Questa posizione luminosa incoraggia forti confini e una presenza autorevole, anche se una dura connessione con Marte e Plutone potrebbe causare problemi quando si ha a che fare con i propri cari dalla testa dura. Se il compromesso non sembra essere nelle carte, valuta la possibilità di tirarti indietro finché non avrai avuto la possibilità di calmarti. La gioia e la pace verranno ripristinate più facilmente stasera, quando Saturno e Giove si allineeranno, anche se dovrai essere chiaro sui cambiamenti che devono verificarsi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo corpo ti dirà tutto ciò che devi sapere oggi, mentre la luna entra nel Toro e nella tua sesta casa solare. Presta attenzione ai segnali relativi allo stress, riconoscendo come rispondi fisicamente a determinate situazioni o persone. Modifica le aspettative che riponi su te stesso quando Marte e Plutone si agitano, soprattutto se i tuoi piani non sono andati come ti aspettavi. Invece di superare ciò che non funziona, usa questa energia come un’opportunità per smantellare e ricostruire. Abbraccia le tue pratiche di benessere preferite comodamente da casa quando la luna presenta Saturno e Giove.

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che sogni duri o irrequieti ti prendano alla sprovvista caro Toro, mentre la Luna dell’Ariete si quadra con Venere questa mattina presto. Fortunatamente, ti sentirai sollevato una volta che la Luna migrerà nel tuo segno, portando un senso di agio. Sfortunatamente, il collettivo potrebbe non sembrare così rilassato e composto come quando Marte e Plutone si agitano nei nostri cieli. Fai attenzione ai comportamenti distruttivi e alle manifestazioni drammatiche, evitando chiunque cerchi il dramma. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si connette con Saturno e Giove, aiutandoti a ritrovare un senso di ordine e pace personale.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Toro e nel settore della tua carta che governa il pensiero superiore cara Vergine, portando fortuna quando espandi i tuoi orizzonti. Consenti a te stesso di esplorare nuove ideologie e angoli della mente, anche se dovresti stare attento a non scegliere ogni idea o situazione che ti capita in grembo quando Marte e Plutone si agitano. Questo clima cosmico potrebbe anche portare ad aspettative irrealistiche mentre insegui i sogni, quindi ricorda di essere gentile con te stesso e paziente durante il processo per raggiungere grandi altezze. Trova stabilità attraverso la tua spiritualità e le relazioni di maggior supporto quando Giove e Saturno si attiveranno stasera.

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Calmati per poter ricevere una guida dall’aldilà quando la Luna si confronta con Marte e Plutone, evitando impulsi che potrebbero portare alla distruzione o al caos. Sebbene la tua intuizione trarrà beneficio da una spinta celeste, la natura entusiasta di questo clima cosmico potrebbe farti interpretare male i segni se non sei centrato. Le buone vibrazioni fluiscono stasera, quando Saturno e Giove si attivano, aiutandoti a creare strutture interne e confini personali che lasceranno il posto a una maggiore pace.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Toro e nel settore della tua carta che governa la morte e la rinascita cara Bilancia, chiedendoti di considerare dove possono essere apportati cambiamenti personali. Sfortunatamente, il tuo ego potrebbe ostacolarti nell’avviare il cambiamento mentre Marte e Plutone si agitano, rendendo importante che tu trovi la volontà di andare avanti. Il conflitto sociale potrebbe anche farti ripensare ad alcune relazioni, e potrebbe essere il momento di rilasciare dinamiche che sono diventate irrimediabilmente acide. Esamina la tua routine quotidiana quando Saturno e Giove si attiveranno stasera, spingendoti a sostituire schemi obsoleti con altri più sani ed efficienti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Graviterai verso le attività in casa mentre la luna entra in Toro caro Acquario, portando un calore radicato nel tuo spazio. La tentazione di nascondersi da tutto sarà pronunciata quando Marte e Plutone si agitano, soprattutto se i tuoi livelli di energia sembrano sbilanciati. Abbi cura di nutrirti mentre navighi tra queste vibrazioni, controllando spesso i tuoi bisogni emotivi e fisici. Concediti il ​​permesso di concederti piccoli lussi quando Saturno si attiva, raccogliendo i frutti del tuo duro lavoro. Una scintilla aleggia nell’aria quando Luna e Giove si uniscono, aiutandoti a connetterti con pace e ottimismo.

Oroscopo del Giorno 14 Febbraio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prospererai quando sarai in compagnia di una comunità solidale caro Cancro, mentre la luna entra nel Toro e nella tua undicesima casa solare. Tuttavia, dovresti essere consapevole dei coetanei invidiosi quando Marte e Plutone si agitano, evitando chiunque abbia un vantaggio competitivo o una storia di sabotaggio degli altri. Potresti anche prendere in considerazione i sacrifici personali che hai fatto per soddisfare le aspettative che gli altri hanno riposto su di te, allontanandoti da questi schemi per abbracciare la trasformazione e la vera autenticità. Cerca la realizzazione spirituale stasera, quando Saturno e Giove si attiveranno, alla ricerca di spiriti affini con cui connettersi.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: La tua attenzione si sposta verso le questioni del cuore mentre la luna entra in Toro carissimo Scorpione, attivando il settore della tua carta che governa le relazioni. Sfortunatamente, le emozioni tese potrebbero sconvolgere l’equilibrio all’interno delle tue alleanze più preziose mentre Marte e Plutone si agitano, rendendo importante radicarti prima di agire in base ai tuoi sentimenti. Potresti anche notare comportamenti distruttivi all’interno dei tuoi cari, anche se dovrai tirarti indietro se c’è il rischio di essere abbattuto insieme a loro. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando Saturno e Giove si attivano, incoraggiandoti a recuperare la morbidezza attraverso l’interazione di supporto e un pò di divertimento.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole hanno peso quando la luna entra in Toro cari Pesci, mettendoti nella posizione di radicare e confortare gli altri. Sfortunatamente, una dura connessione con Marte e Plutone potrebbe rendere difficile trovare la pace interiore e sarà importante seguire i tuoi consigli per rimanere centrato e abbracciare il benessere. Se inizi a sentirti sopraffatto dalle interazioni sociali, non esitare a stabilire dei limiti e cercare la solitudine. Fortunatamente, scoprirai che è facile socializzare mantenendo i confini che ti fanno sentire sicuro quando Saturno si attiva questa sera. Nel frattempo, Giove amplifica tutti i messaggi positivi che condividi.

Written by