INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti svegliarti con la casella di posta piena mentre la Luna e Mercurio si allineano questa mattina presto caro Ariete, aumentando la tua popolarità e il tuo ruolo di leader all’interno della comunità. Nel frattempo Venere e Nettuno condividono un dolce scambio, ammorbidendo tutti gli spigoli contro cui hai combattuto internamente o con figure autoritarie. Concentrati sul futuro e sul tuo percorso verso la guarigione mentre la Luna, Giove e il nodo nord si uniscono nel tuo segno, considerando la tua relazione con l’equilibrio. L’attivista interiore che è in te si risveglia quando Marte e Plutone si uniscono, ispirandoti a spingere per il cambiamento dove è più necessario. Cerca alleanze positive durante questo viaggio mentre il sole e la luna si connettono.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sogni romantici e carichi di spiritualità potrebbero trovarti questa mattina dolce Leone, mentre il sole dell’Ariete si connette con Mercurio. Ascolta ciò che dice il tuo cuore, ma ricorda di mantenere la testa equilibrata mentre l’ottimismo aumenta. Il desiderio di impegno ti consentirà di vedere le qualità migliori negli altri mentre Venere e Nettuno si allineano, anche se sarebbe un errore ignorare le bandiere rosse mentre si cavalcano questi massimi da sogno. Chiedi il consiglio del tuo potere superiore o di un consigliere spirituale quando la Luna dell’Ariete presenta Giove e i Nodi del Destino, mantenendo una mente aperta. Seguire le passioni porterà a cambiamenti trasformativi quando Marte e Plutone uniranno le forze.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Visioni creative possono filtrare attraverso i regni dei sogni mentre la Luna dell’Ariete e Mercurio si allineano, quindi assicurati di documentare tutte le idee brillanti con cui ti svegli. Nel frattempo, Venere e Nettuno condividono un dolce scambio, incoraggiandoti a coltivare le tue fondamenta e il tuo senso di sicurezza emotiva. L’atmosfera si ravviva quando la Luna presenta aspetti con Giove e i Nodi del Destino, spingendoti a trovare la guarigione attraverso l’espressione artistica e le amicizie di sostegno. Troverai potere quando seguirai le tue idee quando Marte e Plutone entreranno in un’unione celeste stasera, spingendoti a mettere l’azione dietro le tue parole.

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Presta attenzione a qualsiasi saggio consiglio che hai ricevuto durante il viaggio nei regni dei sogni caro Toro, poiché la luna dell’Ariete e Mercurio cospirano per donare saggezza. Cerca la comunità spirituale mentre Venere e Nettuno condividono un dolce scambio, aumentando la tua sensibilità alla coscienza collettiva. Elimina le cattive abitudini come un modo per trovare guarigione quando la Luna si allinea con Giove e i Nodi del Destino, spingendoti verso cicli più sani. Scatena la potenza interiore mentre Marte e Plutone si collegano, incoraggiandoti a sfondare i soffitti di vetro. Tieni d’occhio l’orologio stasera mentre il sole e la luna si attivano, poiché sarebbe facile sacrificare l’ora di andare a dormire a favore del tempo trascorso davanti allo schermo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti verrà ricordato che per amare gli altri devi anche amare te stesso, dolce Vergine, poiché Venere e Nettuno condividono un dolce scambio. Appoggiati a queste vibrazioni abbracciando il tuo io più amante del divertimento, equilibrato e carismatico, ottenendo rinforzi positivi attraverso connessioni di supporto. Vedrai il valore della trasformazione graduale mentre la Luna dell’Ariete si allinea con Giove e i Nodi del Destino, spingendoti a costruire basi migliori da cui puoi evolvere. L’organizzazione e il duro lavoro fungono da arma segreta quando Marte e Plutone uniscono le forze, rendendo importante prendere sul serio questi temi.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Messaggi magici e intuitivi fluiscono attraverso il cielo notturno cari Gemelli, mentre la Luna dell’Ariete e Mercurio si allineano nelle prime ore. Presta attenzione a qualsiasi intuizione con cui ti risvegli, poiché le tue capacità psichiche verranno potenziate. Nel frattempo, Venere e Nettuno condividono un dolce scambio, mettendoti dell’umore giusto per l’intimità e la privacy. Usa questa energia per connetterti con i tuoi compagni più preziosi, proteggendoti dalle influenze esterne. Potresti percepire un cambiamento nelle tue amicizie mentre Luna, Giove e i Nodi del Destino si allineano, spingendoti a tirarti indietro dalle dinamiche che sono diventate aspre. Ti sentirai potenziato stasera quando Marte e Plutone si uniranno, rafforzando la tua essenza spirituale.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere e Nettuno condividono uno scambio da sogno oggi cara Bilancia, ammorbidendo gli spigoli e incoraggiandoti a nutrirti con numerose attività di benessere. Nel frattempo, la Luna dell’Ariete si allinea con Giove e i Nodi del Destino, aiutandoti a trovare l’armonia nelle tue relazioni. Questo clima cosmico incoraggia anche a lasciare andare il dolore del passato o i propri problemi per stabilire dinamiche più sane. Troverai potere attraverso sbocchi artistici mentre Marte si avvicina a Plutone, rendendolo il momento ideale per scavare in profondità nelle tue passioni. Il romanticismo riempie l’aria stasera, quando il sole e la luna si uniscono.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Plutone si trova al vostro fianco e vi dona grinta energia, vitalità a tutta birra. E il prospetto astrale abbastanza positivo per tutti voi Aquario, con appunto il dio della creatività, Plutone congiunto in angolo armonico specie se siete nati nella prima decade. Mercurio che state ospitando pure nel vostro segno, vi dona uno stato di salute tonico, vivificato da una scoppiettante mobilità fisica e mentale. Non vi immaginate di essere il Maratoneta, ma potete ad ogni modo arrivare a sentirvi simile a lui, in forza di attività, occupazioni e interessi che non vi faranno mai “sedervi comodi”. Anche se non praticate direttamente un’attività sportiva, il vostro fisico è pimpante e capace di dare smaglianti prove di freschezza.

Nettuno, il vostro signore ideale, continua a spalleggiarvi in amore, se siete nati nella terza decade, promettendovi occasioni fortunate di flirt, di avventure, di conoscenze che si possono tramutare in seguito in rapporti solidi. Sentite passare il “treno dei desideri” e se siete single, non vi sarà difficile acchiapparlo al volo e salirci subito, senza perdere questa buona occasione.

Dopo una giornata di lavoro faticoso, preferite la visione di un buon film che magari non avete ancora visto. Gli astri consigliano “Il colore dei soldi” di Martin Scorsese, del 1986, con l’Aquario Paul Newman.

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Febbraio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti a te stesso di vedere il mondo e le tue relazioni da una lente più morbida carissimo Cancro, mentre Venere e Nettuno inaugurano la grazia. Nel frattempo, la Luna dell’Ariete si allinea con Giove e i Nodi del Destino, aiutandoti a stabilire confini sani con te stesso e gli altri. Assicurati solo di tracciare i limiti con compassione, poiché le persone potrebbero respingerti se si sentono attaccate o eccessivamente emotive. Diventerai fortemente motivato ad abbracciare il cambiamento mentre Marte e Plutone si uniscono, aprendo un portale cosmico verso l’empowerment e la trasformazione. Prendi impegni intelligenti mentre navighi tra queste vibrazioni e non esitare a cambiare idea mentre il sole e la luna si allineano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti ai tuoi pensieri più sognanti di prendere piede oggi caro Scorpione, mentre Venere e Nettuno condividono un dolce scambio. Nel frattempo, il sole dell’Ariete si allinea con Giove e i Nodi del Destino, offrendo opportunità per guarire dal passato prendendo decisioni sane nel presente. I tuoi governanti planetari Marte e Plutone, si uniscono nella tua quarta casa solare, apportando grandi trasformazioni alla tua vita domestica. Usa questa energia per prendere l’iniziativa per attuare il cambiamento all’interno delle tue strutture domestiche. Il sole e la luna formano un aspetto di supporto stasera, spingendoti ad abbracciare le tue attività di benessere preferite prima di andare a letto.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni realistici possono offrire informazioni sulla tua situazione attuale cari Pesci, poiché la Luna dell’Ariete e Mercurio si allineano presto questa mattina. Ti sentirai elevato e desideroso di comunità mentre Venere e Nettuno condividono un dolce scambio, allontanandosi dal dramma per invitare a dinamiche morbide e di supporto. La tua attenzione si sposta verso le questioni finanziarie mentre la Luna dell’Ariete si allinea con Giove e i Nodi del Destino, chiedendoti di considerare ciò di cui hai bisogno per sentirti stabile e protetto dal punto di vista monetario. Queste vibrazioni si abbinano bene anche al pagamento dei debiti e alla definizione di budget in cui le risorse vengono condivise. Trova potere nella solitudine stasera quando Marte e Plutone si tengono per mano.

Written by