INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Leone e Giove condividono un dolce scambio questa mattina carissimo Ariete, aiutando a lenire tutti i lividi dell’ego che ti hanno fatto sofferto di recente. Ricorda solo che potrebbe spettare a te superare le situazioni malsane mentre Mercurio si agita, sottolineando l’importanza dell’autoconservazione. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando la Luna si allinea con i Nodi del Destino, aiutandoti ad attrarre relazioni più solidali. Sii consapevole delle tue spese quando Urano si attiva nella tua seconda casa solare, rendendoti più incline allo shopping d’impulso. Nel frattempo, il Sole e Giove si confrontano, chiedendoti di radicarti.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca la guarigione spirituale questa mattina presto caro Leone, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Un’alleanza di sostegno con Giove pone un lenitivo su vecchie ferite, aiutandoti a trovare forza nei percorsi intrapresi finora. Mantieni la consapevolezza mente/corpo mentre Mercurio e Giove si confrontano, connettendosi con l’ambiente circostante. I Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, aprendoti ai segni dell’universo che possono guidarti verso un domani più luminoso. Cerca di non lasciarti sorprendere dagli ostacoli quando la Luna e Urano si affrontano.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Troverai guarigione nelle arti, negli interessi personali e negli amici più cari mentre la Luna del Leone e Giove condividono un dolce scambio. Tuttavia, dovresti evitare il contatto con compagni competitivi poiché Mercurio diventa agitato, specialmente quelli che hanno l’abitudine di cercare di abbatterti. L’universo invia rinforzi cosmici mentre i venti del destino si agitano questo pomeriggio, chiedendoti di investire pienamente nei sogni personali. Assicurati solo di avere tutti gli ordini prima di andare avanti, soprattutto mentre la Luna e Urano si confrontano. Nel frattempo, il sole e Giove si connettono, facendo viaggiare lontano le tue parole.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova modi per calmarti e supportarti emotivamente caro Toro, poiché la Luna del Leone e Giove condividono un aspetto di supporto. Rimani aperto ai messaggi dall’aldilà mentre Mercurio si attiva nella tua nona casa solare, cercando risposte interiori e allineandoti con il divino. La tua prospettiva si affina quando i venti del destino si agitano questo pomeriggio, aiutandoti a organizzarti negli obiettivi sia pubblici che personali. Un’energia lunatica prende piede quando la Luna e Urano si confrontano e vorrai misurare la temperatura a casa prima di arruffare le piume. Considera come i confini possono migliorare la tua vita quando il Sole e Giove si connettono.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nuota in acque profonde questa mattina carissima Vergine, mentre la luna del Leone si allinea con l’asteroide curativo Giove. Questo clima cosmico ti mette dell’umore giusto per rinunciare alle finzioni, anche se le frustrazioni con Mercurio suggeriscono che dovresti scegliere le parole con saggezza quando hai a che fare con i tuoi cari e con argomenti delicati. Evita l’impulso di aggiustare o fare da mentore agli altri, considerando invece come trasformare te stesso possa migliorare le dinamiche attuali. Troverai successo nel lasciar andare quando i Nodi del Destino si muoveranno questo pomeriggio mentre Urano inaugura momenti di illuminazione.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Leone manda un bacio a Giove questa mattina carissimi Gemelli, mettendoti di umore sociale. La tua capacità di calmare gli altri aumenta in questo clima cosmico e riceverai una spinta intellettuale e dell’ego per ogni piglio che capovolgi. Tuttavia, mentre Mercurio si agita nella tua ottava casa solare, sii consapevole di proteggere la tua stessa energia, liberando il dolore che ti viene imposto non appena si presenta. I Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, rendendolo un buon momento per investire nei tuoi obiettivi personali, espandendoti socialmente. Nel frattempo, il Sole e Giove si allineano, offrendo illuminazione spirituale attraverso l’introspezione.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Non mancherà il supporto se scegli di abbracciare la comunità cara Bilancia, grazie a una dolce connessione tra la luna del Leone e l’asteroide curativo Giove. Sii solo consapevole di quanto condividi mentre Mercurio si agita, prendendo le decisioni per coltivare un ambiente in cui tutti possono essere ascoltati e riconosciuti. I venti del destino soffiano questo pomeriggio e gli incontri casuali potrebbero far nascere una storia d’amore ancora in erba. Fai solo attenzione a non diventare troppo serio troppo presto quando la Luna e Urano si quadrano, poiché ciò potrebbe essere distruttivo mentre si stabiliscono nuove connessioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’alleanza Plutone Sole in congiunzione nel vostro segno fa avviare questa giornata all’insegna della concretezza, del rigore, del buon senso. E questo team planetario molto pragmatico, volenteroso vi stimola ad agire sulla base della praticità, della capacità di essere produttivi e volitivi in ogni campo della vostra vita. Con Giove negativo, da un punto di vista individuale o meglio riguardo alla vostra salute, fate attenzione a seguire una dieta più rigorosa in questo periodo. State attenti a non esagerare in eccessi alcolici, gastronomici e alimentari in genere. Non fidatevi di diete troppo stravaganti o che eliminino alimenti essenziali per l’organismo, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 23 gennaio al 5 febbraio.

Il vostro pianeta governatore, Nettuno, dall’amico segno dei Pesci, vi concede di essere brillanti, vitali e capaci di sedurre senza alcuna difficoltà. In particolar modo tuttavia, se festeggiate il vostro compleanno dal 10 al 14 del mese di febbraio. Exploit erotici per i single.

Vediamo quali sono gli organi forti/deboli corrispondenti al vostro segno e che dovrete tenere sotto controllo. Senz’altro la circolazione venosa, il reticolo delle vene sono sotto il governo dell’Aquario. Ricordate di non trascurare controlli accurati su questo settore fondamentale del vostro organismo.

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 26 Gennaio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non accontentarti di meno di quanto vali caro Cancro, poiché la Luna del Leone e Giove condividono un dolce scambio. Questo clima cosmico migliora le opportunità di prosperità, soprattutto quando hai fiducia in ciò che meriti. Sfortunatamente, mentre Mercurio si agita nella tua settima casa solare, potresti avere difficoltà a parlare per paura di sconvolgere l’equilibrio. Ricorda che a volte è necessario scuotere le cose per realizzare i tuoi sogni, soprattutto quando i Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, incoraggiandoti ad essere forte. Nel frattempo, il Sole e Giove si allineano, apportando cambiamenti alla tua sfera sociale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dovresti sentirti efficiente e in controllo mentre la Luna del Leone si allinea con Giove questa mattina caro Scorpione, aiutandoti a stabilire abitudini produttive. Cerca solo di non mettere troppe cose nel piatto tutte in una volta, poiché Mercurio agitato potrebbe farti sopraffare da liste di cose da fare irragionevoli. I venti del destino si agitano questo pomeriggio e il lavoro che svolgi adesso potrebbe avere grandi ricompense in futuro. Fai attenzione agli scoppi emotivi nella tua sfera sociale quando Luna e Urano si confrontano, portando un’energia capricciosa. Pianifica un pò di tempo per prenderti cura di te stesso a casa mentre il Sole e Giove si connettono.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Radicati in ciò che ti circonda mentre la Luna del Leone manda un bacio a Giove questa mattina cari Pesci, aiutandoti a vedere più chiaramente le benedizioni e la bellezza che ti sono state conferite. Sfortunatamente, la tentazione di lavorare con dispositivi elettronici può farti disconnettere mentre Mercurio si agita, rendendo importante limitare il tempo trascorso davanti allo schermo. I Nodi del Destino si muovono questo pomeriggio, offrendo la promessa di prosperità quando lavori duro per i tuoi obiettivi e ti assumi responsabilità importanti. Evita di parlare impulsivamente quando Luna e Urano si scontrano, trasformando il tuo dialogo interiore mentre il Sole e Giove si allineano.

Written by