INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena del Leone sorge presto questa mattina caro Ariete, incoraggiandoti a essere orgoglioso. Questo clima cosmico accentua i tuoi talenti naturali e la capacità di fare amicizia, anche se una dura quadratura tra Marte e Giove potrebbe farti trattenere o soddisfare delle restrizioni. Considera come puoi adattare il tuo atteggiamento o i tuoi comportamenti per implementare strutture o risposte migliori alla frustrazione, soprattutto quando si insinuano stati d’animo disfattisti. Nel frattempo, Giove si attiva nel settore del tuo tema natale che governa la prosperità, ricordandoti che la ricchezza può essere raggiunta quando si hanno fiducia e responsabilità.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena sorge nel tuo segno stamattina dolce Leone, illuminando il tuo splendore. Tuttavia, potrebbe essere difficile condividere le luci della ribalta con i propri cari, rendendo importante valutare il proprio ego per mantenere un senso di umiltà. Le piume potrebbero arruffarsi facilmente, anche se concentrarsi sulla propria agenda può aiutarti a trovare una via di fuga dal dramma. Mentre Marte e Giove si confrontano in alto, sarà più importante che mai trovare soddisfazione dentro te stesso e in ciò che stai creando. La Luna e Giove si allineano questo pomeriggio, chiedendoti di onorare le tue responsabilità.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena del Leone sorge nel settore del tuo tema natale che governa il risveglio spirituale caro Sagittario, chiedendoti di far entrare la luce. Abbraccia tutte le cose calde e solidali, prendendo l’iniziativa per elevare il tuo umore e la tua prospettiva. Tuttavia, potresti voler tenere d’occhio le mine sociali mentre Marte e Giove si confrontano, il che potrebbe suscitare drammaticità. Le insicurezze si infiammano in queste condizioni cosmiche, anche se concentrarsi sul radicamento e sulla stabilizzazione può allontanarti dagli incidenti prima che si verifichino. Elimina qualsiasi stress o nodo nel tuo corpo questo pomeriggio quando Giove si attiva.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai costretto a cavalcare insieme alle tue emozioni, sia buone che cattive oggi, caro Toro, mentre la luna piena del Leone sorge nella tua quarta casa solare. Cerca di separare il tuo orgoglio da eventuali problemi con cui hai lottato e monitora la quantità di pressione che eserciti su te stesso e sugli altri. Nel frattempo, Marte e Giove si confrontano, chiedendoti di fare un lavoro sull’anima profondo e spiritualmente carico. Le stelle cospirano per offrirti supporto, aiutandoti ad affrontare anche gli angoli più oscuri della tua mente senza perdere la passione per la vita. Giove si attiva nel tuo segno questo pomeriggio, ampliando i tuoi orizzonti.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Lasciati essere un pò lunatico oggi cara Vergine, mentre la luna piena del Leone sorge nella tua dodicesima casa solare. Non aspettarti che gli altri ti accompagnino in questo viaggio, dando priorità all’introspezione come modo per affrontare le tue emozioni più dolci e difficili. I conflitti sorgono facilmente quando gli ego si scontrano e una dura quadratura tra Marte e Giove minaccia di aggiungere benzina a queste fiamme. Valuta attentamente le parole in caso di discussione, poiché sarebbe facile sputare veleno che ferisce sia te che la tua dolce metà. Fortunatamente, Giove interviene per offrire ulteriore supporto questo pomeriggio, anche se dovrai stabilire dei limiti.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna piena del Leone ti aiuta a trovare l’equilibrio tra logica e spiritualità carissimi Gemelli, chiedendoti di pensare in modo critico ai tuoi sogni più sfrenati. Usa questa lunazione come un’opportunità per rivalutare la tua situazione, considerando come piccoli cambiamenti ora possono alterare il tuo quadro più ampio su tutta la linea. Nel frattempo, Marte e Giove si confrontano nei cieli, minacciando di creare tensione nella tua sfera sociale e nei legami più intimi. Non assecondare la negatività ricambiandola; scegli invece di allontanarti da situazioni tossiche finché l’atmosfera non si calma. L’introspezione può permetterti di vedere oltre le restrizioni percepite quando Giove si attiverà questo pomeriggio.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi prospererai tra amici e grandi riunioni cara Bilancia, mentre la luna piena del Leone sorge nel settore del tuo tema natale che governa la comunità. Appoggiati a queste vibrazioni abbracciando il tuo lato estroverso, ma sii consapevole di quanta energia stai spendendo quando intrattieni le masse. Un duro quadrato tra Marte e Giove suggerisce che sarebbe facile ignorare i tuoi bisogni, anche se rendere la cura di te stesso parte della tua giornata può aiutarti a eludere queste vibrazioni traballanti. Potrebbe anche essere necessario guardarsi da coloro che sono eccessivamente emotivi e cercano un orecchio comprensivo su cui sfogarsi, soprattutto se hai bisogno di ricaricarti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Spingi per più bellezza, romanticismo e gloria caro Acquario, mentre la luna piena del Leone sorge nella tua settima casa solare. Questo clima cosmico incoraggerà gli altri a rispecchiare la luminosità che proietti, aiutandoti a coltivare vibrazioni armoniose ovunque tu vada. Tieni solo presente che non tutti saranno dell’umore giusto per comportarsi bene, soprattutto quando hanno a che fare con i propri problemi di ego. Questi sentimenti si intensificano quando Marte e Giove si confrontano, rendendo importante non prendere sul personale gli incontri difficili. Se ti trovi nel mezzo della negatività, reindirizza rapidamente la tua attenzione verso cose più felici.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Alcuni pianeti rapidi come Marte e Mercurio, tendono a inserire qualche nuvola in un cielo comunque molto sereno, stabilizzato dalla positività dei pianeti lenti, come Urano e Saturno. In primo piano saranno così le nuove mete da perseguire, gli orizzonti che si aprono davanti a voi ponendovi di fronte a sfide appassionanti. Chi appartiene alla prima e alla terza decade del segno può dirsi baciato dalla buona sorte. E il profilo dei transiti planetari si annuncia così discreto. Non vi fate più di tanto frastornare dall’istintività, con Venere contraria e se siete nati in giugno: potrebbe quest’oggi giocarvi qualche piccolo scherzetto.

Siete amanti perfetti per merito di Giove in Toro che vi dona speciali doti di seduzione e di corteggiamento. Mercurio però, vi osteggia: fate attenzione a prestare ascolto alle richieste della persona che vi è accanto. Prendetevi se è il caso un po’ di aria da un rapporto che forse potete avvertire oggi come costrittivo. Ne beneficerete sia voi che la vostra dolce metà. In particolare se appartenete alla seconda decade.

Nettuno in Pesci e Urano Toro, entrambi in angolo armonico, promettono ai nati nella terza decade di vedere riconosciuti i risultati del loro lavoro in modo considerevole. Per la prima decade fase di punti messi a segno, grazie agli straordinari Saturno e Giove benefici, sempre dai Pesci e dal Toro.

Oroscopo del Giorno 25 Gennaio 2024 Giovedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Diventerai profondamente consapevole degli ostacoli o delle restrizioni davanti a te caro Scorpione, mentre la luna piena del Leone sorge nella tua decima casa solare. Questa posizione luminare rivela come l’ego e il desiderio di avere successo si intersecano, chiedendoti di apportare modifiche al tuo approccio per andare avanti. Se ti trovi in ​​una situazione stagnante, ti sei trattenuto per paura di fallire o semplicemente hai bisogno di un cambio di ritmo, ora è il momento di fare un passo verso questi cambiamenti. Ricorda solo che l’organizzazione è fondamentale, soprattutto quando Marte e Giove si affrontano, creando buchi in piani mal riusciti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii gentile con il tuo corpo e con la tua mente oggi cari Pesci, mentre la luna piena del Leone sorge nella tua casa della salute e del benessere. Ricorda che spetta a te prendere decisioni che ti supportino per essere il tuo io più energico e più felice. Sfortunatamente, potrebbe essere difficile creare nuove basi mentre Marte e Giove si confrontano, soprattutto se quelli nella tua sfera sociale stanno scegliendo un’altra strada. Usa questa energia per riflettere sul tuo stile di vita e se è il momento di cercare nuove connessioni. I tuoi pensieri si espandono verso nuovi orizzonti mentre il pomeriggio si avvicina e Giove si attiva.

Written by