INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Cancro si allinea oggi con l’ispirato Urano e l’intuitivo Nettuno caro Ariete, portando in tavola un’abbondanza di energia carica. Presta attenzione ai tuoi sogni, pensieri, epifanie e sincronicità e rimani aperto a ciò che l’altra parte potrebbe cercare di trasmettere. Avrai la possibilità di elaborare le tue emozioni da un luogo di nutrimento e compassione mentre le ore passano, rendendo essenziale dare priorità al benessere olistico. L’energia cambia stasera quando la Luna migra nel Leone, garantendo il permesso di concentrarsi su temi più superficiali e giocosi. Tuttavia, dovresti essere consapevole di allontanarti dagli schermi prima di andare a dormire.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia carica ti trova nelle primissime ore caro Leone, mentre la luna del Cancro si allinea con i Nodi del Destino. Considera l’idea di allontanarti dalle tipiche strutture infrasettimanali se ti senti ispirato a intraprendere un’altra strada, alla ricerca di nuovi ritmi in cui ambientarti. Avrai la possibilità di rimuovere gli strati del tuo subconscio oggi, quando la Luna manderà un bacio a Nettuno, offrendo l’opportunità di rilasciare eventuali schemi, dialoghi interni o dolore che non servono al tuo benessere. I tuoi livelli di energia aumentano stasera quando la luna entra nel tuo segno, anche se dovresti essere consapevole di andare a letto a un’ora normale.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un brusio aleggia nell’aria questa mattina presto aiutandoti a ricalibrarti passando dalla disorganizzazione a una nuova era di efficienza. Sfrutta al massimo queste vibrazioni eliminando il superfluo e assicurati di controllare i tuoi bisogni emotivi nel pomeriggio, quando la Luna manda un bacio all’etereo Nettuno. Queste condizioni cosmiche aprono anche le porte a scambi significativi, aiutandoti a rafforzare i legami mentre cresci insieme ai tuoi cari. Ti sentirai spiritualmente a tuo agio mentre la giornata volge al termine e la Luna entra in Leone, attivando la tua nona casa solare.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prospetto che i numi celesti stanno dipingendo per tutti i taurini, gioioso e fortunato. Da Venere che occupa felicemente per voi il segno del Capricorno, favorendo la prima decade, da Nettuno alla Luna in Cancro, bendisposti invece per la seconda decade e Urano congiunto che glorifica la terza, non vi potete davvero lamentare.

Vi lasciate cullare dall’armonia che respirate oggi grazie a un’aria nuova che vi accompagna. Mentre il fortunato team Giove – Urano transita nel vostro segno, siete consapevoli della relazione che state costruendo con la vostra tipica pazienza, indirizzando la vostra esistenza verso un nuovo cammino. Festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 16 del mese di maggio e siete felicemente coniugati? Il team Nettuno – Urano vi infonderà una grande gioia, riempiendovi presto il cuore con la notizia di un lieto evento, da ospitare nel vostro nido.

Quali sono gli hobby del Toro? Sicuramente, per un segno come il vostro, così edonistico e conviviale, la gastronomia. La buona cucina prende tutti: uomini e donne del segno, tutti variamente coinvolti nella creazione di pietanze indimenticabili; la preferenza va accordata ai primi piatti e agli arrosti. In grande evidenza la classica, saporita, cucina italiana.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti ricevere una guida dall’aldilà in luoghi strani o volti sconosciuti questa mattina presto cara Vergine, mentre la luna del Cancro si allinea con il rivoluzionario Urano. Rimani presente mentre continui ad affrontare la giornata, soprattutto quando comunichi con i colleghi o all’interno dei regni digitali. Un’atmosfera dolce e romantica prende piede nel pomeriggio quando Nettuno si attiva nella tua casa dell’armonia e delle relazioni, rendendolo un buon momento per investire nell’espansione della tua rete o nell’elevare la tua vita amorosa. Pianifica la tua serata all’insegna della pace e di un pò di solitudine quando la Luna migra nel Leone.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo dialogo interno e i regni materiali potrebbero sincronizzarsi in modi strani ma meravigliosi questa mattina presto carissimi Gemelli, mentre la luna del Cancro e Urano si allineano. Appoggiati a queste vibrazioni abbracciando le esperienze sensoriali, permettendo alla tua coscienza di investire equamente nelle profondità della tua mente e nei piccoli dettagli che ti circondano. Condividere le tue visioni potrebbe portare a nuove opportunità finanziarie oggi, quando la Luna e Nettuno condivideranno uno scambio di sostegno, soprattutto per quanto riguarda la crescita della carriera. Godrai di una maggiore chiarezza e di una voce calda durante i prossimi due giorni una volta che la luna entrerà in Leone stasera tarda.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia irrequieta ma illuminante si insinua questa mattina presto cara Bilancia, mentre la luna del Cancro si allinea con i Nodi del Destino e Urano. Potrebbe essere difficile stabilire dei limiti con la tua mente, anche se le epifanie che ne derivano possono portarti verso una crescita emotiva. Allenta le routine rigide per dare priorità alla salute e al benessere nel pomeriggio, quando la Luna e Nettuno condividono un aspetto di supporto. Ti sentirai più coinvolto in ciò che sta accadendo nella tua comunità stasera, quando la Luna entrerà in Leone, anche se una dura opposizione a Plutone suggerisce che potrebbero emergere frustrazioni all’interno di certe dinamiche.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Cancro si allinea con Urano questa mattina presto caro Acquario, galvanizzandoti ad abbracciare pienamente il percorso verso il benessere. Usa questa energia per cambiare le routine mattutine che hanno privilegiato la comodità rispetto alla salute, prendendoti del tempo per concederti una colazione nutriente, idratarti e fare stretching, anche se hai solo pochi minuti in più per farlo. Il tuo duro lavoro ti avvicina alla prosperità e alle tue visioni più grandiose nel corso della giornata, quando la Luna si allineerà con Nettuno, quindi assicurati di impegnarti al massimo in questi sogni. Vibrazioni calde e armoniose fluiscono stasera quando la Luna entra in Leone.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna compie i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno oggi, formando una morbida connessione con Urano nelle prime ore che potrebbe portare a incontri casuali o a una crescita improvvisa dei tuoi account sui social media. Scegli attentamente dove concentrare la tua energia man mano che le ore continuano a passare, sfruttando al massimo il bagliore della Luna quando si allinea con Nettuno nel pomeriggio, portando un’energia espansiva e portafortuna sulla tua strada. Cambierai marcia stasera quando la luna migrerà nell’ardente Leone, chiedendoti di trovare passione nella bellezza che ti circonda e lasciando andare ciò di cui non hai più bisogno.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia carica spiritualmente emerge nelle primissime ore della giornata caro Scorpione, mentre la luna del Cancro si allinea con i Nodi del Destino e con l’ispiratore Urano. Apriti ai messaggi divini così potrai sentire meglio i sussurri dall’aldilà. Visioni creative filtrano nel pomeriggio, quando Nettuno si attiva nel settore del vostro tema natale che governa l’arte e la passione, rendendolo un buon momento per coltivare progetti di passione. Avrai bisogno di più struttura stasera quando la Luna entrerà in Leone, dandoti un vantaggio responsabile nei prossimi due giorni, soprattutto in materia di espansione professionale.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Presta attenzione ai pensieri creativi o visionari questa mattina presto cari Pesci, mentre la luna del Cancro e Urano si allineano per accendere il tuo splendore naturale. Abbi fiducia che i tuoi talenti possano portarti in luoghi lontani, soprattutto nel tardo pomeriggio, quando la Luna manda un bacio a Nettuno, elevando la tua aura e la capacità di incantare gli altri con i doni che sono unici per te. Il tempo trascorso con gli amici solleverà lo spirito questa sera, anche se vorrai abbracciare routine notturne che massimizzano il benessere mentre la giornata volge al termine e la luna entra in Leone, spingendoti a dare priorità alla salute e all’introspezione.

Written by