INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna migra nel Toro questa mattina dolce Ariete, producendo un’energia radicata mentre abbellisce l’ambiente circostante. Considera come i confini possono aiutarti a sentirti più sicuro sia internamente che esternamente quando Saturno si attiva, sottolineando l’importanza dell’autoconservazione emotiva. I tuoi pensieri si spostano verso la ricerca del denaro e delle aspirazioni professionali quando la Luna manda un bacio a Mercurio, aiutandoti ad aprire dialoghi sul tuo percorso verso il successo. La fortuna è dalla tua parte quando la Luna e Giove uniscono le forze, mettendoti in uno stato d’animo generoso e ricettivo, perfetto per diffondere ricchezza. Riprenditi con le tue responsabilità stasera quando Marte si attiva, dando energia al tuo lato pratico.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’Ariete prima di entrare in Toro caro Leone, spostando la tua attenzione dal fantastico al pragmatico. Se negli ultimi due giorni hai sognato in grande, ora è il momento di elaborare una strategia su come trasformare queste ambizioni in realtà. Fortunatamente, Saturno interviene per offrire potenziamento, soprattutto quando attingi alla tua saggezza mentre cerchi la guida di qualcuno più esperto. Appoggiati a temi riguardanti il ​​lavoro di squadra e l’organizzazione quando la Luna manda un bacio a Mercurio, sottolineando l’importanza di entrambi. Avrai la possibilità di sfondare le barriere quando Giove si attiverà, aiutandoti ad espanderti. Controlla i tuoi bisogni fisici stasera quando Marte promuove una vita sana.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Splende la presenza in cielo di una sfavillante Venere che si trova ospitata proprio nel vostro segno e vi infonde energia vitale e volontà di scendere in campo per fare vedere un po’ chi siete, in ogni vostra iniziativa, in qualsiasi azione desideriate mettervi alla prova, specie se appartenete alla terza decade. Il vostro spirito sportivo – competitivo ha modo di venire fuori in modo gioioso, senza mostrare forme di sopraffazione. Successi per chi pratichi lo sport e le attività fisiche, specie se festeggia il suo compleanno dal giorno 9 al 14 dicembre.

Mercurio, il Sole, Marte e Venere vi infondono la giusta sicurezza per saldare la vostra relazione con una fiamma di desiderio molto pronunciata, decisamente vincente, sotto tutti i punti di vista. Uno slancio passionale irresistibile vi caratterizza e lo dedicate tutto alla persona che avete accanto. Imprese amatorie che ottengono la palma della vittoria, anche e forse ancora di più per chi è single, entusiasmano la voglia di avventura tipica del Sagittario.

Routine professionale all’insegna della buona volontà, del desiderio di migliorare i risultati ottenuti. È la benefica presenza di Marte nel segno buon vicino del Capricorno e se siete della prima decade a fornirvi la giusta dose di energia per procedere in questa direzione.

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dell’Ariete si quadra con Plutone subito dopo mezzanotte caro Toro, minacciando di disturbare il tuo sonno con sogni cerebrali. Fortunatamente, ti sentirai più concentrato e in controllo quando la luna entrerà nel tuo segno, aiutandoti a scrollarti di dosso ogni vibrazione che ti ha trovato mentre sonnecchiavi. Nel frattempo, Saturno interviene per offrire rinforzi, soprattutto quando ti appoggi alla tua rete per ottenere supporto. Tieni gli occhi aperti per cogliere segni e sincronicità quando la Luna manda un bacio a Mercurio, allargando il tuo terzo occhio. Non esitare a muoverti con sicurezza quando Giove si attiva, portando fortuna alle tue azioni. Spingi per i tuoi sogni stasera quando la Luna e Marte collaboreranno.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il mondo dovrebbe sembrare più leggero e più bello mentre la luna migra nel Toro dolce Vergine, mettendoti in contatto con la tua spiritualità e la tua intuizione. Ama liberamente senza sacrificare i tuoi confini quando la Luna manda un bacio a Saturno, aiutandoti ad ancorarti nelle tue relazioni. Non nascondere chi sei quando Mercurio si attiva nella tua casa dell’espressione personale, contribuendo a creare popolarità quando sei autentico e audace. La tua fortuna aumenta poco prima che arriva il pomeriggio quando Giove si muove tra le stelle, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per cogliere le opportunità, ma non aver paura di forgiare il tuo percorso quando Marte si muove questa sera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna scivola nel Toro e nel settore della tua carta che governa la privacy carissimi Gemelli, mettendoti in vena di solitudine. Fortunatamente, Saturno interviene per assisterti nella tua ricerca di tranquillità, rendendo più facile stabilire dei limiti e restare basso. Tuttavia, potresti dover uscire dal tuo guscio quando la Luna manda un bacio a Mercurio, soprattutto quando si tratta dei tuoi compagni più stretti o partner commerciali. Il tuo lato filosofico emerge quando Giove si attiva, rendendo più facile trovare la pace in mezzo al dolore che hai sopportato di recente. Fai qualcosa di attivo questa sera quando la Luna e Marte si allineano, portando vibrazioni purificanti ed energizzanti sulla tua strada.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Una dura connessione tra la luna dell’Ariete e Plutone potrebbe portare a un sonno agitato questa mattina cara Bilancia, anche se avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni una volta che la luna entrerà in Toro. Il duro lavoro porta un senso di empowerment quando Saturno si attiva e potresti essere chiamato a prendere l’iniziativa all’interno di contesti o collaborazioni di gruppo. Le tue capacità empatiche crescono quando la Luna manda un bacio a Mercurio, aiutandoti a leggere le emozioni di chi ti circonda mentre sai intuitivamente di cosa hanno bisogno gli altri. Un’energia fortunata scende attorno alle tue collaborazioni quando Giove si attiva, facendoti sentire più sicuro negli impegni. Lavora sul tuo spazio stasera quando Marte si muove nella tua quarta casa solare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Muoviti lentamente, abbraccia la bellezza e coltiva i tuoi sensi caro Acquario, mentre la luna entra nel Toro e nella tua quarta casa solare. Ora è il momento di considerare come puoi sostenerti meglio, soprattutto quando Saturno si attiva. Il tuo dialogo interno si manifesta quando la Luna manda un bacio a Mercurio, aiutandoti a risolvere le emozioni sulle quali stavi cercando chiarezza. Il tuo cuore si espande quando Giove si attiva, aiutandoti a sentirti più sicuro nella vulnerabilità. Lascia che gli altri si prendano cura di te quando Marte si attiverà stasera, restando a casa per ricaricarti completamente. Queste vibrazioni si abbinano bene anche alle tue attività domestiche preferite.

Oroscopo del Giorno 18 Gennaio 2024 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna entra in Toro e nel settore della tua carta che governa la coscienza sociale caro Cancro, mettendoti in sintonia con i bisogni della tua comunità. Prendi in considerazione come le tue azioni e i tuoi contributi alla società possano rendere il nostro mondo un posto migliore quando Saturno si attiva, comprendendo l’importanza di dare l’esempio. L’amore scorre liberamente quando la Luna manda un bacio a Mercurio, anche se potresti dover prendere l’iniziativa nel condividere parole premurose. La tua rete cresce una volta che Giove si attiva, aiutandoti a superare qualsiasi vicolo cieco sociale con cui hai lottato. Le passioni aumentano stasera quando Marte si attiva, quindi assicurati di abbracciare il romanticismo o gli sbocchi creativi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Appoggiati a tutte le cose belle mentre la luna migra nel Toro caro Scorpione, portando un’energia radicata e armoniosa sulla tua strada. Se ci sono progetti creativi su cui hai lavorato di recente, usa questa energia per portare più struttura a questi sbocchi quando Saturno si attiva nella tua casa dell’espressione personale. Le persone ascolteranno le tue idee quando la Luna manda un bacio a Mercurio e l’amore sboccerà ogni volta che ci sarà un incontro delle menti. La fortuna si concentra sulla tua vita romantica quando Giove si attiva, aiutandoti ad aprirti con qualcuno di speciale. Fai qualcosa di avventuroso con un amico stasera quando la Luna e Marte condividono un dolce scambio.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Investi nelle tue connessioni nel mondo reale mentre la luna entra in Toro, mettendoti in uno stato d’animo terreno e sociale. Le persone rispetteranno la tua saggezza quando Saturno si attiva, rendendolo un buon momento per offrire consigli a chiunque ti abbia preoccupato di recente. Connettiti con persone con interessi simili ai tuoi e offri stimoli intellettuali quando Mercurio si muove, sottolineando l’importanza della comunità e dell’incontro delle menti. La tua voce si amplifica mentre la Luna manda un bacio all’espansivo Giove, chiedendoti di parlare. Mostra agli altri che puoi portare avanti le tue idee e le tue promesse stasera quando la Luna e Mercurio si allineeranno.

Written by