INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ricorda che anche le decisioni più piccole in un dato giorno possono portare a grandi cambiamenti dolce Ariete, poiché la Luna e il Nodo Nord si allineano nel tuo segno. Fai scelte che riflettano i tuoi obiettivi, trovando audacia in tutto ciò che fai. La fortuna e l’amore saranno dalla tua parte questo pomeriggio quando la Luna manderà un bacio a Venere, creando un ambiente ideale per manifestare il romanticismo e le tue aspirazioni. Fai solo attenzione a non impegnarti troppo questa sera quando sorge il quarto di luna, per non soccombere allo stress di tentare di fare troppo in una volta.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca opportunità e guida dall’aldilà questa mattina carissimo Leone, mentre la Luna dell’Ariete e il Nodo Nord ti indirizzano verso un domani più grande e luminoso. Questo è anche un buon momento per prendere l’iniziativa verso le tue più alte aspirazioni, ritagliando il futuro che desideri. Prova a divertirti un pò durante la pausa pranzo quando la Luna manda un bacio a Venere, promuovendo l’unione, la gioia e l’ispirazione creativa. Adotta un approccio spirituale verso il benessere quando il quarto di luna sorge questa sera, cercando la connettività di mente, corpo e anima. Considera l’idea di stabilire nuove abitudini che promuovano la salute e l’organizzazione stasera, quando Mercurio e Saturno uniranno le forze.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I progetti creativi lanciati oggi riceveranno un ulteriore supporto dalle stelle caro Sagittario, grazie a un’unione cosmica tra la luna dell’Ariete e il Nodo Nord. Il tuo carisma e i tuoi talenti naturali ti permetteranno di portare avanti le tue agende personali mentre arriva il pomeriggio e la Luna manda un bacio a Venere, infondendo la tua aura con molto fascino. Queste vibrazioni possono anche aiutarti a fare progressi con i tuoi interessi romantici, soprattutto quando mostri il tuo io più autentico e amante del divertimento. Assicurati solo di tirarti indietro e radicarti quando il quarto di luna sorge questa sera, trovando il tuo centro e il tuo senso di gratitudine.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prendi l’iniziativa per creare dialoghi interni positivi caro Toro, mentre la Luna dell’Ariete e il Nodo Nord si allineano. Questo clima cosmico è perfetto per eliminare stress, paure o negatività, reindirizzando la tua attenzione su temi più felici e produttivi. Avrai la possibilità di approfondire i legami mentre il pomeriggio arriva e la Luna manda un bacio a Venere, soprattutto quando abbassi la guardia e condividi segreti. Prenditi del tempo per le attività spirituali questa sera, quando sorge il quarto di luna, aprendo le porte alla pace interiore. Considera l’idea di contattare la tua comunità per ulteriore supporto quando Mercurio e Saturno si connetteranno stasera.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai passi consapevoli verso l’evoluzione personale questa mattina carissima Vergine, mentre la Luna dell’Ariete e il Nodo Nord collaborano per avviare il cambiamento. Onora il tuo bambino interiore questo pomeriggio quando Venere si attiva, dando alle versioni passate e presenti di te stesso un pò di amore in più. Ti sentirai anche chiamato a nutrire coloro che ami di più, trovando appagamento in gesti e scambi dolci. Il quarto di luna sorge stasera, chiedendoti di riconoscere la tua indipendenza e unicità, soprattutto se hai una relazione impegnata. Pratica la cura di te stesso stasera divertendoti o lavorando su un progetto di passione quando il premuroso Mercurio manda un bacio a Saturno strutturato.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Momento di ripresa e di vivacità e in linea con le vostre corde, grazie a una bella Luna nel segno dell’Ariete. In famiglia riacquistate una bella sintonia e ritrovate l’armonia con l’ambiente circostante dei parenti.

I nati dal 9 al 13 di giugno stiano oggi attenti col partner e non si lascino travolgere da polemiche e prese di posizione ideologiche: Venere dal Sagittario infatti è in angolo per loro contrario. In linea generale oggi e per diverse situazioni di coppia, è giusto per voi soprassedere.

Diamo una scorsa, con il contributo dei nostri fidati astri, come viene vista l’attività del giornalista dallo Zodiaco e notiamo quali modalità illustri, nello specifico, il segno dei Gemelli. È il segno più tagliato per questa professione, indirizzato alla stampa in modo inequivocabile, vi troviamo giornalisti di fama. Segno capace di ascoltare il vero battito del presente e di comunicarlo, diffonderlo. È qui che possiamo davvero riscontrare la febbre della notizia: che sia sempre la più fresca, immediata, sensazionale! Il limite di questa eccellenza sta nella “consumazione” veloce delle news stesse e nel passaggio troppo rapido da una notizia all’altra, senza un vero approfondimento, perché la notizia di oggi è già vecchia e vale meno di quella di domani. Notevole, inoltre in questi giornalisti dei Gemelli la leggerezza ironica, pur nella fedele aderenza ai fatti.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Trova l’equilibrio nelle tue relazioni e nei tuoi bisogni personali questa mattina cara Bilancia, mentre la Luna dell’Ariete si allinea con i Nodi del Destino. Potrebbe essere necessario scendere a compromessi per sfruttare al massimo queste vibrazioni, concentrandosi su come andare avanti con i propri cari. Un’energia premurosa si manifesta questo pomeriggio quando Venere si attiva nella tua terza casa solare, incoraggiando la collaborazione, il flirt e le libere espressioni d’amore. Se ci sono delle bellezze che hai osservato di recente, usa questa energia per fare una mossa. Pianifica di coccolarti comodamente a casa mentre scende la sera e sorge il quarto di luna.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole hanno il potere di aprire le porte questa mattina caro Acquario, mentre la Luna dell’Ariete si allinea con i Nodi del Destino. Anche i desideri espressi storicamente possono mostrare segni di manifestazione, anche se ti consigliamo di porre domande prima di prendere impegni. Investi nella tua rete controllando i colleghi quando la Luna manda un bacio a Venere questo pomeriggio, promuovendo piacevoli scambi sociali. Tuttavia, avrai bisogno di solitudine quando cala la sera e sorge il quarto di luna, incoraggiando l’introspezione come un modo per trovare chiarezza. Fortunatamente, scoprirai che è facile bloccare il rumore esterno quando Mercurio si connette con Saturno.

Oroscopo del Giorno 17 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le mosse pubbliche che fai questa mattina potrebbero avere un grande impatto sulla tua ricerca del successo caro Cancro, mentre la Luna dell’Ariete e il Nodo Nord si allineano. Appoggiati a queste vibrazioni dimostrando resilienza, maturità e responsabilità, consentendo alla tua esperienza di parlare da sola. Promuovi il lavoro di squadra questo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Venere, assumendoti la responsabilità di sostenere i tuoi coetanei e chiedendo lo stesso in cambio. L’energia in gioco funge anche da promemoria per prenderti cura di te stesso fisicamente. Un’energia sognante e dolce si sviluppa mentre la giornata volge al termine e Mercurio si connette con Saturno.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Muoviti con sicurezza mentre la Luna dell’Ariete si allinea con i Nodi del Destino questa mattina caro Scorpione, rilasciando ogni dubbio su te stesso o critica interna che ti ha fatto trattenere. Questo è anche un buon momento per considerare come il tuo corpo risponde allo stress, specialmente quando la Luna manda un bacio a Venere, aumentando la tua connessione con il mondo che ti circonda. Usa il quarto di luna questa sera per organizzare i tuoi pensieri mentre fai strategie per obiettivi importanti, per non sentirti frustrato da ciò che non puoi controllare. Fortunatamente, Mercurio e Saturno si prestano ad offrirti fiducia quando prendi sul serio le tue responsabilità.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: È probabile che gli investimenti fatti oggi ripaghino in futuro carissimi Pesci, poiché la Luna dell’Ariete si allinea con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico si sposa bene anche con il pagamento dei debiti o il taglio dei legami con spese inutili. Non aver paura di chiedere quanto vali quando la Luna manda un bacio a Venere questo pomeriggio, soprattutto in contesti professionali. Ora potrebbe anche essere un buon momento per investire in strumenti per promuovere il tuo percorso professionale. Prenditi una pausa dai tuoi schermi per connetterti con la tua gratitudine e i regni materiali quando stasera sorgerà il quarto di luna.

Written by