INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Capricorno conferisce resilienza quando si tratta di stabilire confini, creare strutture e perseguire il successo, dolce Ariete. Sfortunatamente, un duro quadrato a T tra il sole e i Nodi del Destino potrebbe farti sentire limitato all’interno di determinati obiettivi o relazioni, rendendo difficile pianificare accuratamente in anticipo. Invece di forzare il progresso, usa questa energia per rivalutare la direzione nella quale stai andando. Ricorda che va bene cambiare rotta quando si aprono nuove porte, evitando comportamenti testardi o risolutezza questa sera, quando la Luna si confronta con Giove. Le vibrazioni più dolci prevalgono stasera quando Venere si attiva, offrendo un ritrovato senso di ottimismo ed equilibrio.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’organizzazione ti servirà mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Capricorno carissimo Leone, spingendoti a trovare il tuo io più efficiente. Sfortunatamente, un duro quadrato a T tra il sole e i Nodi del Destino potrebbe portare difficoltà alla tua giornata se si sono accumulati troppi progetti o compiti. Chiedi aiuto se hai bisogno di assistenza, mettendo da parte il tuo orgoglio per dare priorità alla collaborazione. Prenditi un momento per radicarti nel tuo corpo, mente e spiritualità quando la Luna e Giove si allineano, prendendo una pausa dal tuo fitto programma per invitare la pace. Buone vibrazioni fluiscono quando Venere si attiva, portando passione e creatività sulla tua strada.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dovresti svegliarti sentendoti riposato e pronto a lavorare, grazie a un aspetto mattutino tra la luna del Capricorno e Giove. Goditi il ​​viaggio con lo scorrere delle ore, avendo cura di riconoscere l’ambiente circostante con tutti e cinque i sensi. Evitate di trascorrere una serata frivola in cui il sole si scontra con i Nodi del Destino, soprattutto quando si tratta di acquisti guidati dall’ego o dal desiderio di mantenere le apparenze. Fai attenzione ai lividi dell’ego quando Giove si agita ed evita di competere con gli amici. Concentrati su cosa o chi accende la passione stasera, quando Venere e Giove si allineeranno.

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Capricorno si allinea con Marte e Giove caro Toro, offrendo messaggi di potenziamento che potrebbero manifestarsi in sogni piacevoli o epifanie mattutine. I segnali continuano a guidarti col passare delle ore. Tuttavia, un duro quadrato a T tra il sole e i Nodi del Destino potrebbe portare un’energia riservata alla tua mente, rendendo importante che tu vada avanti verso gli obiettivi personali. Se non sei sicuro di ciò che verrà dopo, lavora in privato da dietro le quinte mentre i tuoi obiettivi iniziano a prendere forma. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando Venere manda un bacio a Giove, aiutandoti a trovare liberazione e pace interiore.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna attraversa il segno amico del Capricorno, mettendovi in condizioni di interagire in maniera brillante, briosa, generosa con le persone che vi sono accanto, familiari, affetti vari, parenti vicini e lontani. E il gioco dei transiti è abbastanza promettente per questa nuova giornata del mese più freddo dell’anno, con varie forze planetarie che vi sorridono e arrivano a riscaldarvi un poco il cuore. In particolar modo il luminare femminile vi aiuta nei rapporti familiari. Sono notevolmente favoriti i rapporti con le sorelle, i fratelli, zie, zii e cugini. La Luna vi aiuta a gestire le situazioni impreviste con garbo e una sorprendente rapidità. Ne sentono il buon effetto sostanzialmente i Vergine che festeggiano il loro compleanno dal giorno 25 al 31 del mese di agosto.

Lo slancio erotico di cui disponete in questo momento vi permette incontri abbastanza soddisfacenti, specie se fate parte del sesso maschile. Plutone, il pianeta che simbolizza lo slancio passionale, continua a darvi manforte, specie se appartenete all’ultima decade della Vergine. Attenzione agli atteggiamenti troppo “direttivi”.

Non bisogna mai dimenticare che siete i figli di Urano, il dio dei computer, di sofistici meccanismi tecnologici dove, nella maggioranza dei casi, voi riuscite a mettere mano. La vostra abilità tecnologica consente la risoluzione rapida di un problema informatico in ufficio.

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Capricorno manda un bacio a Giove questa mattina cari Gemelli, elevando il tuo subconscio. Sogni vividi e sessioni di meditazione all’alba possono guidarti verso l’illuminazione, quindi assicurati di attraversare gli angoli filosofici della tua mente. Rimani in guardia dalle nuove persone questa sera, quando il sole e i Nodi del Destino si confrontano, permettendo alla fiducia e all’intimità di costruire gradualmente, non importa quanto istantaneamente ti senti connesso con qualcuno. Investi nel lato più dolce della vita stasera, quando Venere e Giove condividono un dolce scambio, circondandoti di comunità solidali o praticando la cura di te stesso per rilassarti.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi sogni o le meditazioni mattutine potrebbero portarti in uno stato di trasformazione, dolce Bilancia, grazie a un allineamento di supporto tra la luna in Capricorno e Giove. Segui la tua intuizione e le tue emozioni, guidandoti verso l’evoluzione. Le tensioni si creano questa sera quando si forma un duro quadrato a T tra il sole e i Nodi del Destino e potrebbe essere difficile superare gli errori del passato, soprattutto in questioni di cuore. Fai del tuo meglio per imparare dalle vecchie esperienze, concedendoti la grazia nel processo. La dolcezza ti circonda quando Venere manda un bacio a Giove, rafforzando le tue connessioni e la capacità di guarire insieme ai tuoi cari.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo ti invia sostegno nelle prime ore caro Acquario, grazie a una dolce connessione tra la luna del Capricorno e Giove. Prendi nota di tutti i sogni interessanti che ti hanno trovato, soprattutto se hanno portato conforto al tuo cuore. Osserva i tuoi pensieri e le tue parole questa sera, quando il sole si scontra con i Nodi del Destino, frenando i modelli negativi che non servono a uno scopo più elevato. Dovresti anche essere consapevole di stabilire dei limiti con chiunque ti parli dall’alto in basso, nascondendoti dal mondo se necessario. Ti sentirai più tranquillo stasera quando Venere si attiverà, soprattutto quando cerchi una compagnia positiva.

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2024 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Porta l’amore nel tuo cuore mentre la luna si muove attraverso il Capricorno carissimo Cancro, attivando il settore della tua carta che governa l’armonia e le relazioni. Dai priorità alle dinamiche che offrono stabilità e supporto, stabilendo confini con quelle che non lo offrono. Potresti sentirti frustrato dalle esigenze delle tue connessioni, della vita domestica e della carriera mentre il sole si confronta con i Nodi del Destino, soprattutto se la cura di te stesso non è stata una priorità di recente. Nel frattempo, la Luna e Giove si scontrano in alto, costringendoti a chiuderti se hai bisogno di una pausa. Fortunatamente, Venere interviene per incoraggiare il benessere, aiutandoti nella tua ricerca di sollievo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lavora con mantra e messaggi positivi mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Capricorno caro Scorpione, sottolineando l’importanza dei dialoghi di supporto sia internamente che all’interno delle tue dinamiche. Sfortunatamente, questa sera potrebbero sorgere sfide quando si forma un duro quadrato a T tra il sole e i Nodi del Destino, soprattutto se riscontri problemi relativi al lavoro di squadra o all’organizzazione. Controlla con il tuo corpo i sintomi fisici dello stress ed evita di riporre aspettative irraggiungibili su te stesso e sugli altri. Concediti un pò di coccole mentre la giornata volge al termine e Venere manda un bacio a Giove, muovendoti attraverso i sensi mentre ti rilassi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti svegliarti con buone notizie, un maggiore coinvolgimento sui social media o messaggi di amici in lungo e in largo cari Pesci, grazie a un dolce scambio tra la luna del Capricorno e Giove. Usa questa energia per investire nella tua comunità e considera di sostenere una causa significativa per te. Cerca di non rimanere deluso dallo stato dell’umanità quando stasera il sole si confronterà con i Nodi del Destino. Ora potrebbe anche essere un buon momento per prendersi una pausa dai propri dispositivi, soprattutto se sorgono controversie. Fai qualcosa di lussuoso stasera, quando Venere manderà un bacio a Giove

Written by