INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Stamattina la tua testa andrà facilmente alla deriva, mentre la luna del Sagittario si connette con Mercurio e il sognante Nettuno. Consenti a te stesso di evocare grandi sogni, ma cerca di non illuderti di poter contare solo sulla fortuna. Appoggiati al tuo senso di avventura mentre le ore si svolgono, tirandoti indietro una volta che la luna entra nel Capricorno responsabile. Usa questa energia per recuperare le tue responsabilità, specialmente quando Marte e Saturno condividono uno scambio di sostegno. Troverai più facile rimanere motivato quando le strutture verranno messe in atto, quindi assicurati di delineare le tue prossime mosse da sotto il radar.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia mistica e profetica ti circonda nelle primissime ore caro Leone, mentre la luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino. Ascolta ciò che ti dicono i tuoi sogni e valuta la possibilità di meditare per ricevere messaggi prima di iniziare la giornata. La tua popolarità cresce quando Luna e Mercurio si allineano; molti desidereranno la tua attenzione. Ricorda solo che non devi donare la tua energia a nessuno, ricordando l’importanza di stabilire dei confini o allontanarsi. Scegli attività salutari questa sera quando la luna entra nel Capricorno, spingendoti ad abbracciare il benessere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non ti tirerai indietro quando si tratta di esprimere opinioni caro Sagittario, poiché la Luna e Mercurio si allineano nel tuo segno. Sii solo consapevole di come le parole possono influenzare gli stati d’animo di coloro che ti circondano quando Nettuno si agita, evitando argomenti che potrebbero scatenare dolore. Rallenta mentre arriva la sera e la luna entra nel Capricorno, assecondando i tuoi sensi e riconoscendo i piccoli e bei dettagli come un modo per radicarti. Investi nel tuo spazio quando Marte e Saturno si allineano, aggiornando la tua estetica, recuperando le faccende domestiche e creando strutture che promuovono il tempo libero. In alternativa, usa questa energia per cercare il ripristino attraverso la cura di te stesso.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Desidererai connessioni significative mentre la luna del Sagittario e Mercurio si allineano nella tua ottava casa solare caro Toro, anche se una dura connessione con Nettuno suggerisce che dovresti essere consapevole di dove trovi intimità. Procedi lentamente quando fai entrare nuove persone nella tua vita, conservando i tuoi segreti più profondi per coloro che ti conoscono meglio. Il tuo lato spirituale si risveglia quando la Luna migra nel Capricorno questa sera, anche se desidererai esplorare i regni materiali. Investi nel miglioramento della tua comunità quando Marte e Saturno si allineano, motivandoti a fare la differenza dove è necessario.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole amorevoli avranno il potere di guarire cara Vergine, mentre la luna del Sagittario e Mercurio si allineano. Sfortunatamente, una dura connessione con Nettuno potrebbe farti allontanare sentendoti impoverito se non ti ricordi di prenderti cura anche di te stesso. Ti rianimerai stasera quando la Luna migrerà nel Capricorno, facendo emergere il tuo io artistico e amante del divertimento. Usa questa energia per riconnetterti con i tuoi hobby e le tue persone preferite o considera di esplorare nuovi sbocchi creativi. Investi in confini sani all’interno delle tue relazioni quando Marte e Saturno condividono un’alleanza di supporto e le passioni cresceranno presto.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii onesto su ciò di cui hai bisogno in una relazione carissimi Gemelli, poiché la luna del Sagittario si allinea con il comunicativo Mercurio. Assicurati solo di affrontare le questioni relative ai confini anche quando Nettuno si agita, ricorda di ascoltare da dove provengono gli altri e di assumerti la responsabilità per eventuali illeciti che potresti aver commesso. Un’energia rinnovatrice ti travolge quando la Luna migra nel Capricorno questa sera e troverai facile lasciare andare i blocchi emotivi o mentali per stabilire la vera intimità. Reindirizza la tua attenzione verso obiettivi legati al successo quando Marte e Saturno condividono uno scambio di supporto.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua mente si muove rapidamente mentre la luna del Sagittario e Mercurio si uniscono cara Bilancia, anche se una dura connessione con Nettuno potrebbe portare a problemi di comunicazione o disorganizzazione. Prova a rallentare mentre navighi tra queste vibrazioni, facendo attenzione a restare radicato in modo da poter essere presente nella conversazione ed evitare errori. Scegli una serata tranquilla a casa mentre la Luna migra nel Capricorno e nel settore del tuo tema natale che governa la felicità domestica. Questo è anche un buon momento per recuperare l’ordine nel tuo spazio se le faccende domestiche sono tornate, soprattutto quando Marte e Saturno si allineano per promuovere l’ordine e sistemi che aiutano l’efficienza.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Ci sarà molto di cui discutere mentre la luna del Sagittario e Mercurio si allineano nella tua undicesima casa solare caro Acquario, portando fermento nella tua sfera sociale. Aspettatevi di sentire gli amici vicini e lontani, ma evitate di prendere parte a pettegolezzi meschini quando Nettuno si agita, optando invece per radicarsi e trovare gratitudine. Desidererai pace e tranquillità mentre arriva la sera e la luna entra nel Capricorno, allontanandoti dai tuoi dispositivi e dai tuoi cari. Usa questa energia come motivazione per entrare dentro di te, facendo il punto sul tuo stato emotivo e mentale, specialmente quando Marte e Saturno si allineano.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: In questa giornata di pieno inverno, riuscite a minimizzare i problemi quotidiani con la vostra razionalità, la bonomia e la capacità di guardare al bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto. In ogni caso Nettuno vi guarda benevolo dal segno amico dei Pesci e vi permette di riuscire a ottenere molto di più con una visione fiduciosa della vita, invece di una visione pessimista o plumbea.

Nonostante siate un segno pigro, conservatore, introverso a volte, non riuscite a resistere alle tentazioni di un funambolico Nettuno, pianeta dell’esplorazione, e così applicate questa attitudine dell’animo umano adesso in territorio erotico e sentimentale. Un grande desiderio di avventura infatti vi invade. Novità a tutto campo vi attendono in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 16 al 18 del mese di luglio.

Voi oggi, in ogni caso, sarete chiamati a non star fermi, a dare il vostro contributo essenziale. Momento di grossi cambiamenti che si stanno verificando nel settore lavorativo, specie se appartenete alla prima e alla terza decade. Quel che appare in un certo modo adesso sarà completamente diverso e assumerà una prospettiva molto fortunata in un futuro immediato.

Oroscopo del Giorno 9 Gennaio 2024 Martedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I sogni sul passato potrebbero portare a visioni per il futuro caro Scorpione, poiché la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino questa mattina presto. Presta attenzione agli eventi accaduti mentre dormi, poiché potrebbero contenere informazioni provenienti dalle forze divine. Cerca esperienze sensoriali quando Luna e Mercurio si allineano, diventando più consapevole del tuo stato presente mentre apprezzi il tuo corpo e i regni materiali. Il tuo ingegno si acuisce quando la luna entra nel Capricorno, aumentando le tue capacità di conversatore e risolutore di problemi. Nel frattempo, Marte manda un bacio a Saturno, offrendo forza e una sana spinta all’ego.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Spetterà a te stabilire i confini con te stesso e con gli altri carissimi Pesci, mentre la luna del Sagittario e Mercurio si allineano. Sfortunatamente, una dura connessione con Nettuno potrebbe farti allontanare dalla tua stessa autorità, rendendo importante che tu trovi il tuo coraggio. Cerca la comunità quando la Luna migrerà nel Capricorno questa sera, organizzando un incontro con amici e conoscenti. Questo è anche un buon momento per sostenere i tuoi valori con azioni significative, essendo il cambiamento che desideri vedere nel nostro mondo. Nel frattempo, Marte e Saturno condividono uno scambio di sostegno, aiutandoti a radicarti e ad andare dentro di te.

Written by