INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Sagittario si allinea con Marte e Giove questa mattina presto caro Ariete, benedicendoti con passioni accese e opportunità di guarigione. Trova il coraggio e l’ispirazione per seguire il tuo intuito quando la luna nuova sorgerà più tardi, agendo per te come uno dei giorni più fortunati e spiritualmente appaganti dell’anno. Se ci sono compiti importanti che intendi svolgere, ora sarebbe un buon momento per farlo. Assicurati solo di calmarti stasera quando Nettuno si attiverà, portando energia nebbiosa sul tavolo appena prima che Mercurio entri nel suo movimento retrogrado.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Le persone potrebbero provare ad attenuare la tua luce, ma non ci riusciranno dolce Leone, poiché la luna del Sagittario, Marte e Giove uniscono le forze per elevare la tua aura e i tuoi talenti naturali. Lascia che il tuo ego si diverta mentre la luna nuova sorge oggi, fissando intenzioni che potrebbero essere superficiali o un pò egoistiche, prendendo in considerazione ciò di cui hai bisogno per sentirti bene e orgoglioso di te stesso. Fai attenzione alla falsità quando Nettuno si agita stasera, specialmente intorno a coloro che sospetti nutrano gelosia nei tuoi confronti. Nel frattempo, Mercurio è retrogrado nella tua casa del benessere e delle routine, rendendo importante prestare molta attenzione a questi aspetti della tua esistenza nelle prossime settimane.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno oggi, connettendosi con Marte e Giove per espandere la tua aura e le tue abilità umane. Più sarai autentico con te stesso, più attirerai nuove amicizie e opportunità. La luna nuova sorge oggi, fungendo da momento magico per esprimere desideri e definire intenzioni. Sfrutta al massimo queste vibrazioni trascorrendo un momento privato con il tuo io spirituale e rimanendo aperto alla guida mentre consideri i passi successivi. Mercurio sarà retrogrado stasera, il che rende importante tenere traccia delle tue spese pur essendo consapevole di rimanere con i piedi per terra.

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ottimo il clima familiare come vuole Mercurio in Capricorno, clima vivificato da un senso di completezza e di armonia, specie se siete nati nella prima decade. E il quadro della giornata dicembrina è molto bello, anzi addirittura esaltante.

Splende in cielo una rara e fortunata combinazione tra Giove e Urano che si svolge proprio il vostro segno. I sentimenti sono al top oggi, ma dovete mettere un freno alla possessività, che sempre è per voi in agguato, specie se siete nati in maggio. I più fortunati in assoluto sono per la verità i nati in aprile. Gli accordi che oggi il vostro segno può realizzare da un punto di vista sentimentale e anche erotico, sono con il segno dell’Ariete, del Cancro, dello Scorpione, del Capricorno e dei Pesci. Quelli da cui tenersi un pò più alla larga sono invece i legami con Gemelli, Leone, Sagittario, Aquario e con lo stesso Toro per via di una frequente monotonia che potrebbe colpire la coppia.

Mercurio e Plutone, pianeti ora per voi molto benefici, sono i vostri fedeli alleati dal segno del Capricorno. La fatica non vi pesa proprio oggi in ufficio: lavorare è bello, le conferme della vostra bravura vi giungono costanti.

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti ritroverai di buon umore questa mattina cara Vergine, grazie a un’alleanza di sostegno tra la luna del Sagittario, Marte e Giove. Questo clima cosmico è perfetto per guarire il tuo cuore e tutte le relazioni che necessitano di significato, appoggiandosi allo spirito di gentilezza, compassione e perdono. La luna nuova sorge oggi, mettendoti dell’umore giusto per nidificare a casa. Usa questa energia per cambiare la sensazione del tuo spazio e considera di cucinare le tue ricette preferite per cena. Cerca di non leggere troppo il comportamento degli altri quando Nettuno si agita e Mercurio diventa retrogrado stasera, portando confusione sulla tua strada.

GEMELLI ⭐EXCELLENT: Avrai difficoltà a contenere la tua felicità poiché la Luna del Sagittario si allinea con Marte e Giove questa mattina presto carissimi Gemelli, sovraccaricando il settore della tua carta che governa l’armonia e le relazioni. Permetti all’amore e alla gentilezza di guidarti, specialmente quando la luna nuova sorgerà più tardi. Questa lunazione brilla con affetto su tutte le nuove collaborazioni che hai stretto di recente, specialmente quando sono di tipo romantico. Stabilisci le intenzioni di amarti completamente sotto il cielo scuro, preparandoti alle vibrazioni rock nelle prossime settimane mentre Mercurio entrerà nel suo movimento retrogrado stasera, il che sicuramente metterà alla prova i tuoi impegni.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Sagittario si allinea con Marte e Giove questa mattina dolce Bilancia, portando alla tua mente una chiarezza ottimistica perfetta per abbracciare la guarigione e l’amore. Avrai molto da condividere oggi, quando sorgerà la luna nuova, anche se dovresti concentrarti sull’andare verso l’interno. Questa lunazione offre ispirazione e nuove idee, anche se avrai bisogno di spazio per disfare ciò su cui sta lavorando la tua mente. Anche le collaborazioni si abbinano bene a questo evento astrologico. Se stai pensando di lavorare con un amico su un progetto che ti appassiona, ora potrebbe essere il momento giusto per delineare un piano solido. Mercurio sarà retrogrado più tardi e di conseguenza potresti percepire il disordine all’interno della casa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti connetterai facilmente con gli altri mentre la luna del Sagittario e Giove si allineano caro Acquario, e potresti trovare guarigione in luoghi inaspettati. Stabilisci obiettivi di social media o networking sotto la luna nuova oggi, prendendo in considerazione come la crescita della tua popolarità possa accelerare i sogni personali. I Nodi del Destino diventano attivi questa sera, mettendoti nell’umore giusto per una comunità spirituale, anche se potresti aver bisogno di gruppi o sbocchi freschi e precedentemente inesplorati. Cerca di non disconnetterti stasera, quando Nettuno si agita e Mercurio si dirige, trovando modi per abbracciare l’introspezione attraverso la cura di sé o muovendo il corpo.

Oroscopo del Giorno 12 Dicembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le stelle sono piene di attività mentre la luna del Sagittario si allinea con Marte e Giove questa mattina caro Cancro, chiedendoti di prendere sul serio i tuoi obiettivi supportandoli con strategia e duro lavoro. La luna nuova sorge oggi, spingendoti a delineare gli obiettivi di salute. Questa lunazione è ottima anche per fare brainstorming su nuove strategie e potrebbero entrare in gioco anche temi relativi ai viaggi, quindi assicurati di pianificare la tua prossima grande avventura. Un’energia assonnata prende piede mentre Nettuno si attiva stasera, rendendolo un buon momento per trovare la quiete appena prima della stazione di Mercurio retrogrado.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Goditi i frutti delle tue fatiche mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario carissimo Scorpione, concentrandoti su indulgenze salutari mentre Giove si attiva. Stabilisci obiettivi finanziari per i prossimi sei mesi quando la luna nuova sorgerà oggi, aprendo le porte alla prosperità. I Nodi del Destino e della Luna si allineano stasera, aiutandoti a riordinare i tuoi pensieri, le tue emozioni e il tuo spazio. Organizzati dentro e fuori per sfruttare al massimo queste vibrazioni, soprattutto se grandi cose sono all’orizzonte. Le stazioni di Mercurio dirigono la giornata verso la fine, ricordandoti l’importanza dei confini verbali e della comunicazione chiara.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai incoraggiato dalla quantità di rispetto che riceverai dai colleghi cari Pesci, grazie a un’utile connessione tra la luna del Sagittario e Giove. Usa questa energia per convalidare te stesso, riconoscendo internamente tutte le qualità che ti rendono forte, capace e apprezzato. La luna nuova sorge oggi, segnando l’occasione perfetta per definire le intenzioni sugli obiettivi di carriera o di status. Riposa la tua mente stasera, quando Luna e Nettuno si affrontano, stabilendo i confini con il telefono. Le stazioni di Mercurio dirigono mentre la giornata volge al termine, il che potrebbe portare drammaticità nella tua sfera sociale.

Written by