INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti ritrovarti a ricordare intrecci romantici del passato caro Ariete, mentre la luna della Bilancia si avvicina al nodo sud. Comprendi come queste dinamiche hanno modellato chi sei oggi, ma cerca di non desiderare qualcosa che non c’è più. Fai attenzione alla tensione questa sera quando la Luna si confronta con Plutone, soprattutto se ti senti teso o limitato. Una mancanza di controllo potrebbe farti scagliare contro i tuoi cari, anche se avrai la possibilità di schiarire l’aria una volta che Luna entrerà nello Scorpione trasformativo stasera, portando un’energia purificatrice sulla tua strada.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere chiamato a mantenere le promesse che hai fatto in passato caro Leone, poiché la luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. Queste vibrazioni sono ottime anche per chiedere favori, soprattutto quando si tratta di amici che ti devono molto. Sfortunatamente, le persone non si sentiranno così utili una volta che arriva la sera e Luna si confronta con Plutone, rendendo importante che tu riceva le tue richieste in anticipo. Un’atmosfera familiare riempie l’aria quando la Luna entra nello Scorpione, segnando il momento ideale per recuperare le faccende domestiche o provare una nuova ricetta.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Conoscenti del passato potrebbero riaffiorare questa mattina, mentre la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. Anche se è bello entrare in contatto con amici di molto tempo fa, prova a considerare se questi scambi sociali sono alimentati da secondi fini. soprattutto se hai avuto un notevole successo di recente. Le tensioni finanziarie potrebbero emergere questa sera quando la Luna si confronterà con Plutone, soprattutto se hai speso troppo ai brunch del fine settimana o alle uscite notturne. Pianifica di calmarti mentre la luna entra in Sagittario, formando un’alleanza di sostegno con Saturno che è perfetta per setacciare le tue emozioni in pace.

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che le cattive abitudini per cui hai lavorato duramente riemergano oggi caro Toro, mentre la luna della Bilancia si allinea con il nodo sud. Il disagio emotivo o mentale potrebbe aumentare la tua tentazione di cadere, rendendo importante trovare sbocchi salutari per lo stress abbracciando pienamente il benessere. Abbraccia le pratiche spirituali o il lavoro ancestrale questa sera quando Luna e Plutone si allineano, avvicinandoti alle forze invisibili che circondano tutti noi. Ti sentirai più a tuo agio quando la Luna entrerà nello Scorpione e nel settore della tua carta che governa l’amore, offrendo opportunità per incontrare da vicino e in modo personale le tue persone preferite.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Gli errori finanziari dei tuoi cari potrebbero causarti dolore questa mattina cara Vergine, poiché la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino. Potresti anche essere costretto a fare i conti con i tuoi comportamenti riguardo al denaro, soprattutto se all’orizzonte sono presenti impegni romantici o professionali. Cerca di non lasciare che il tuo ego venga coinvolto nei regni materiali quando Luna e Plutone si confrontano, apprezzando i tuoi talenti naturali. Ti sentirai più in controllo dei tuoi pensieri quando la Luna entrerà nello Scorpione, mentre una mano d’aiuto da Saturno suggerisce che puoi trovare supporto dai tuoi cari e più vicini.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Rivisita gli interessi, le amicizie e gli hobby che hanno plasmato la tua giovinezza cari Gemelli, mentre il sole della Bilancia si avvicina al nodo sud. Sebbene sia importante evolversi con i tempi, ricorda che va bene ricordare il passato di tanto in tanto. I colleghi gelosi possono cercare opportunità per buttarti giù dal piedistallo mentre Luna e Plutone si confrontano questa sera, rendendo importante che tu riordini le cose in sospeso, tieni la testa alta e connettiti con la tua sicurezza. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà nello Scorpione, aiutandoti a strappare dinamiche o situazioni non necessarie dalla tua vita.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Non lasciare che la storia antica ti allontani da ciò che il tuo cuore brama e merita cara Bilancia, mentre la luna si allinea con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico potrebbe anche portare a difficoltà all’interno della tua relazione se tu o il tuo partner vi sentite trascurati, rendendo importante trovare modi per riconnettervi. Le emozioni sono forti questa sera quando Plutone si agita e potresti avere voglia di nasconderti a casa. Fortunatamente, l’energia si stabilizza mentre la Luna migra nello Scorpione, offrendo vibrazioni purificatrici quando ti radichi e trovi apprezzamento per le tue numerose benedizioni e la bellezza che esiste in questo mondo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Riconnettiti con le intenzioni fissate o i desideri espressi durante l’eclissi della Bilancia del 14 ottobre caro Acquario, mentre la Luna si allinea con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico porta fortuna a modo tuo, rendendo importante tenere gli occhi aperti per cogliere le opportunità, poiché l’universo potrebbe aiutarti nel tuo viaggio di manifestazione. Cerca solo di non condividere prematuramente piani o successi quando Luna e Plutone si affronteranno questa sera, incoraggiando la discrezione. La tua attenzione si sposta quando la Luna entra nello Scorpione stasera, formando una connessione di supporto con Saturno che ti ispirerà a prendere sul serio i tuoi obiettivi e le responsabilità che ne derivano.

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il pianeta nume tutelare del vostro segno, Venere, transita in buon aspetto dallo Scorpione, per il vostro segno. Un umore eccellente vi accompagna per tutta la giornata, permettendovi di risolvere questioni ingarbugliate piccole e grandi, che in altri momenti vi avrebbero fatto andare in tilt. I punti che dovete tenere sotto controllo e corrispondenti al segno del Cancro sono l’apparato gastrico di solito sotto stress a causa delle pressioni emotive cui vi sottoponete. Altri punti: il petto, l’alto ventre, il seno per le donne.

Vi fa gioco la capacità di adattarvi alle esigenze del partner (esclusivo dono del pianeta della flessibilità, Nettuno), specie se appartenete alla terza decade. Ottima fase per i sentimenti, dato che Venere e Nettuno, i pianeti dello slancio emozionale e della partecipazione umana alle gioie dell’esistenza, sono in felicissimo aspetto per il vostro segno.

Diversi corpi celesti si alleano per darvi risultati straordinari, in particolare Urano nell’amico segno del Toro e se siete nati nella terza decade, anche in termini di apprezzamento da parte dei capi. Arrivano i frutti di un lento ma impegnativo lavoro che è avvenuto nei mesi precedenti. Però, va aggiunto, che questi saranno risultati che toccheranno anche l’ambito economico.

Oroscopo del Giorno 11 Dicembre 2023 Lunedì

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti avere difficoltà a concentrarti sulle attività quotidiane mentre la Luna della Bilancia si allinea con i Nodi del Destino caro Scorpione, girando le ruote del tuo subconscio. Cerca di non ossessionarti per i passi falsi che ti hanno portato fuori rotta, considerando invece come puoi essere proattivo nel ritagliarti il ​​futuro che meriti. Le parole possono essere distruttive quando Luna e Plutone si confrontano questa sera, rendendo importante monitorare i tuoi dialoghi interni ed esterni. Ti sentirai più centrato e piacerai a te stesso una volta che la Luna migrerà nel tuo segno, mentre una mano d’aiuto da Saturno ti aiuterà a trovare conforto nella creatività.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Situazioni o relazioni che pensavi di aver messo a tacere potrebbero improvvisamente riemergere oggi cari Pesci, mentre la Luna della Bilancia si allinea con il nodo sud. Mantieni la tua indole se ricevi respingimenti da persone con cui stabilisci confini chiari ed evita di soccombere a tattiche di manipolazione emotiva. Gli altri potrebbero inserirsi nei tuoi affari personali quando Luna e Plutone si affronteranno questa sera, anche se dovresti stare attento a chiudere i consigli non richiesti che ti irritano. Ti sentirai più in pace una volta che la luna migrerà nello Scorpione, aiutandoti ad avvicinarti alla tua chiamata spirituale.

Written by