INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai del tuo meglio per rimanere con i piedi per terra ed equilibrato questa mattina caro Ariete, poiché Mercurio e Giove condividono una connessione sbilanciata. La gestione del tempo potrebbe diventare un problema quando la Luna della Vergine si confronta con Nettuno, facendoti perdere nei sogni ad occhi aperti e nelle idee elevate. Fortunatamente, avrai la possibilità di ripristinare l’ordine quando la Luna manderà un bacio a Plutone, facendo emergere il tuo lato determinato e responsabile. Percepirai un cambiamento mentre la luna entra nell’armoniosa Bilancia, portando movimento nella tua vita amorosa. Tutte queste vibrazioni si abbinano bene alla cura di sé e ai mantra positivi, aprendo il tuo cuore alla dolcezza.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti svegliarti e scoprire che i precedenti blocchi stradali o restrizioni sono svaniti caro Leone, grazie a un utile scambio tra la luna in Vergine e Urano. Sfortunatamente, potresti essere sopravvalutato dalle nuove libertà quando Mercurio e Giove formano una connessione sbilanciata, rendendo importante lottare per mantenere chiarezza e controllo. Entra in contatto con il tuo ambiente naturale quando Luna e Nettuno si affrontano, trovando gratitudine nei regni materiali senza rivolgersi al consumismo. Avrai la possibilità di interrompere le cattive abitudini quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, incoraggiando scelte sane. Il tuo lato loquace emerge una volta che arriva la sera e la luna entra in Bilancia.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo duro lavoro verrà ripagato in modi inaspettati questa mattina, mentre la Luna della Vergine e Urano uniscono le forze per portare piacevoli sorprese. Tuttavia, potresti sentirti sopraffatto socialmente poiché Mercurio e Giove formano una connessione sbilanciata e potresti voler rinunciare a condividere buone notizie o informazioni importanti finché non avrai avuto la possibilità di radicarti. Controlla le tue esigenze quando Luna e Nettuno si affrontano e sii consapevole del tuo stato fisico ed emotivo. Non aver paura di esigere il tuo valore quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, anche se dovresti appoggiarti al lato più leggero della vita quando la Luna entrerà in Bilancia questa sera.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Colpi di genio creativo ti troveranno nelle primissime ore della giornata caro Toro, grazie a una dolce connessione tra la luna in Vergine e Urano. Sfortunatamente, potresti sentirti un pò giù di morale al mattino poiché Mercurio forma una connessione sbilanciata con Giove. Allo stesso tempo, una dura opposizione tra Luna e Nettuno potrebbe rendere i grandi gruppi particolarmente travolgenti o stressanti. Fortunatamente, avrai la possibilità di riorganizzarti quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, offrendo rinforzo spirituale, fiducia e un pò di fortuna. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Bilancia, chiedendoti di dare priorità alla salute e al benessere.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai ancora più scintillante mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno cara Vergine, formando una connessione di supporto con Urano che sicuramente scatenerà il genio creativo che è dentro di te. Consenti a te stesso di essere autenticamente unico, cercando modi per diffondere amore e trovando gratitudine mentre Mercurio e Giove si allineano. Fai attenzione alla confusione nelle questioni del cuore quando la Luna affronta Nettuno, salvando conversazioni importanti per un momento successivo. L’arte ti darà potere quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, spingendoti ad esprimerti in nuovi modi. L’energia cambia questa sera quando la Luna entra in Bilancia, rivolgendo i tuoi pensieri alla sicurezza finanziaria ed emotiva.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Vergine si connette con l’imprevedibile Urano nelle prime ore cari Gemelli, inaugurando strani sogni e scoperte emotive. Nel frattempo, Mercurio e Giove formano un aspetto sbilanciato, che potrebbe farti nascondere dal tuo splendore, rendendo importante cercare modi per sollevarti. Troppo stress a casa o al lavoro può farti disconnettere quando la Luna affronta Nettuno, portando in tavola un’energia confusa. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, fornendo controllo e potenziamento. Fai qualcosa di creativo mentre arriva la sera e la luna entra in Bilancia.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Esce oggi Marte dal vostro segno, ma resta comunque molto positivo, trovandosi nel segno buon vicino e adiacente dello Scorpione dove il pianeta si trova molto a suo agio. Se appartenete alla prima decade, Venere nella Vergine benefica fa sì che, attraverso stimoli e interessi artistico – culturali, il vostro stato d’animo migliori considerevolmente. Se siete nati nella terza decade avete Plutone imbronciato e dovrete così fronteggiare piccole noie quotidiane. Per vostra fortuna il cielo piazza il duo Sole – Mercurio nel vostro segno che vi aiuta a trovare le strade di razionalità, buon senso, capacità di compromesso, indispensabili per arrivare alle vostre mete.

I discreti favori di Venere, pianeta ricordiamo vostro nume tutelare, vi riscalda piacevolmente i sensi, in special modo se siete nati dal 24 al 29 settembre e se cercate l’amore vero vi facilita agilmente la strada. Se siete nati in ottobre, invece, navigate in una fase affettiva di calma, forse un po’ piatta, ma senza annoiarvi.

Mercurio e il Sole sono entrambi positivi e vi permettono di svolgere la vostra attività con efficienza, senso del dovere e senza stancarvi un attimo. Proseguite volentieri i ritmi di lavoro quotidiano. Chi abbia abbracciato una libera professione si prepari a promettenti svolte che anticipano futuri successi meritati.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La liberazione emotiva si manifesterà in modi inaspettati caro Acquario, mentre la Luna della Vergine si connette con Urano. Prenditi un secondo per apprezzare queste vibrazioni purificatrici, permettendo ai tuoi sentimenti di alleggerirsi. Nel frattempo, Mercurio e Giove formano una connessione sbilanciata, elevando la tua intuizione e la tua natura compassionevole, anche se a volte potresti sentirti molto sensibile. La confusione potrebbe manifestarsi nella tua sfera finanziaria quando la Luna affronta Nettuno, soprattutto per quanto riguarda le risorse condivise. Cerca la solitudine quando Plutone si attiva questo pomeriggio, mettendoti in uno stato d’animo privato e tranquillo. Ti rianimerai quando arriverà la sera e la luna entrerà in Bilancia, portando rinforzi cosmici.

Oroscopo del Giorno 12 Ottobre 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti svegliarti con alcune notizie sorprendenti caro Cancro, poiché la Luna della Vergine si allinea con Urano questa mattina presto. Anche se la tua comunità sarà piena di cose di cui discutere, cerca di non farti risucchiare dai tuoi dispositivi quando Mercurio e Giove condividono una connessione sbilanciata, per evitare che gli schermi prendano il sopravvento sulla tua giornata. La tua intuizione trarrà beneficio da una spinta celeste quando la Luna affronterà Nettuno, riempiendo la tua giornata di sincronicità, anche se potrebbero essere difficili da decifrare. Ti sentirai spinto ad esprimerti nelle questioni di cuore quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, aggiungendo nuova profondità ai legami essenziali.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti risvegliarti con notizie inaspettate da un ammiratore caro Scorpione, mentre la luna del Toro si allinea con Urano. Presta attenzione a chi ti contatta nelle prime ore, poiché potrebbe indicare chi nella tua sfera ha una cotta. Tuttavia, potresti sentirti incerto sui tuoi sentimenti poiché Mercurio e Giove formano una connessione sbilanciata, rendendo essenziale che tu prenda spazio per riflettere. Fai attenzione agli amici fasulli con secondi fini quando la Vergine affronta Nettuno, portando in tavola un’energia ingannevole. La tua voce trasporta potere quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, anche se rinforzerai la solitudine quando la Luna entrerà in Bilancia questa sera.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore si manifesterà in modi strani mentre la Luna della Vergine si allinea con Urano questa mattina cari Pesci, portando un’energia imprevedibile alla tua vita amorosa. Nel frattempo, Mercurio e Giove formano una connessione sbilanciata in alto, rendendo difficile decifrare come ti senti riguardo a certe dinamiche o quanto desideri essere impegnato. La confusione aumenta quando la Luna affronta Nettuno, anche se le vibrazioni da sogno potrebbero rendere facile perdersi nella fantasia. Considera la possibilità di chiedere consigli quando Plutone si attiva, rivolgendoti ad altri con più esperienza. Avrai un’idea migliore di ciò che desideri quando arriva la sera e la luna entra in Bilancia.

Written by