INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il cielo vi dona nuove e insperate opportunità in tutti i campi. In famiglia sarete intelligenti mediatori in una delicata questione patrimoniale, riuscendo a ottenere condizioni ottimali. Il vostro contributo si rivelerà essenziale nel risolvere ogni screzio tra i vostri conviventi e vi guadagnerà stima e autorevolezza in casa. La bella stagione autunnale vi vede in un ottimo aspetto, in particolare per le rappresentanti del cosiddetto gentil sesso. Le Arietine, possono indossare così le mise più alla moda con grande disinvoltura. La frequentazione della vostra palestra di fiducia vi aiuta a mantenere il fisico asciutto e la muscolatura tonica.

Il vostro partner abituale oggi stenta quasi a riconoscervi per la serietà che riuscite a mostrare e mantenere. Siete nati nella terza decade? Con l’attuale negatività di Marte per un ultimo giorno in Bilancia, diventate più consapevoli lasciandovi alle spalle alcune leggerezze e imprudenze passate. Se ne giova il vostro rapporto d’amore gratificato da spessore e continuità.

Decisionisti e propositivi sul lavoro, riuscite a smuovere amici e colleghi di lavoro che appaiono carenti d’iniziativa in questa giornata di metà ottobre. Se siete liberi professionisti immettete un’iniezione di energia vitale nella vostra attività e stimoli nel volervi migliorare costantemente. Una forza d’azione vincente contraddistingue il vostro operato, se siete nati nella prima decade.

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua attenzione è rivolta al successo professionale e alla sicurezza finanziaria questa mattina caro Leone, mentre la Luna della Vergine manda un bacio a Giove. Usa questa energia per gettare le basi professionali dimostrando al contempo la tua affidabilità e dimostrando il tuo valore a clienti, colleghi e superiori. Cerca di non fluttuare via più tardi quando la Luna forma un aspetto sbilanciato con Giove, incoraggiandoti a sognare senza perdere il contatto con la realtà. Sentirai un cambiamento stasera quando Marte si sposterà nello Scorpione, motivandoti ad apportare cambiamenti nella tua vita privata nelle prossime settimane, soprattutto quando si tratta di strutture familiari e impegni romantici.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’atmosfera sarà frenetica mentre la Luna della Vergine si allinea con Giove, chiedendoti di dimostrare maturità, determinazione e una forte etica del lavoro. Appoggiati a queste vibrazioni gettandoti nella tua lista di cose da fare, cavalcando queste vibrazioni efficienti mentre affronti compiti importanti. Cerca solo di non perdere il contatto con la tua creatività quando Luna e Giove formeranno un aspetto sbilanciato oggi, soprattutto se la giornata smette di essere divertente. Sentirai un cambiamento stasera quando Marte entrerà nel misterioso Scorpione, motivandoti a pianificare la tua prossima mossa audace da dietro le quinte.

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua presenza sarà grande e responsabile mentre la luna della Vergine manda un bacio a Giove, dolce Toro, spingendoti alla ribalta mentre benedice la tua aura con un pò di brillantezza in più. Affidati al tuo carisma naturale per portare avanti i tuoi obiettivi e la tua agenda, comprendendo l’importanza di buone impressioni, creatività e una forte etica del lavoro. Tuttavia, ti consigliamo di tirarti indietro quando si avvicina la sera e la Luna forma un aspetto sbilanciato con Giove, abbracciando il riposo e la solitudine dopo aver intrattenuto le persone per gran parte della giornata. La tua vita amorosa trarrà beneficio da una maggior passione stasera, quando Marte entrerà nello Scorpione.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le stelle lanciano un pò di brillantezza in più nella tua direzione oggi cara Vergine, poiché la Luna e Giove condividono una connessione di supporto in alto. Appoggiati a queste vibrazioni onorando quanto sei magico, sentendoti grato per la vita che hai creato mentre affini ciò che speri di manifestare. Fai attenzione agli spettatori gelosi quando la Luna formerà una connessione sbilanciata con Giove più tardi, minacciando di far emergere il peggio degli altri. Dai alla tua mente qualcosa di sano su cui concentrarsi stasera, quando Marte entrerà nello Scorpione, accendendo le passioni intellettuali nelle prossime settimane e scatenando la tua naturale curiosità.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna della Vergine manda un bacio a Giove questa mattina cari Gemelli, portando avanti una pace tranquilla perfetta per onorare le emozioni. Concedetevi molto spazio per esaminare i vostri sentimenti, mantenendo un atteggiamento positivo mentre curate le ferite che necessitano ancora di guarigione. Evita la tentazione di scorrere senza pensare i tuoi feed sui social media  oggi, quando la Luna forma una connessione sbilanciata con Giove, optando invece per investire nel tuo spazio recuperando le faccende domestiche o cucinando pasti deliziosi. Sentirai un cambiamento stasera quando Marte entrerà nello Scorpione, aiutandoti ad implementare abitudini più sane nelle prossime settimane.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa mattina ti sentirai ispirato a liberarti da cicli malsani o cattive abitudini cara Bilancia, grazie a uno scambio di sostegno tra la luna in Vergine e Giove. Tuttavia, sarebbe utile tenere presente che i grandi cambiamenti a volte richiedono maggiore introspezione o solitudine, facendo un passo indietro socialmente se hai bisogno di spazio per respirare. Cerca di non disconnetterti troppo dai tuoi cari quando la Luna formerà una connessione sbilanciata con Giove oggi, per evitare che inizino a emergere sentimenti di isolamento. Ti sentirai motivato a raggiungere nuovi livelli di ricchezza stasera, quando Marte migrerà nello Scorpione e nella tua seconda casa solare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per mostrare apprezzamento per la tua famiglia e i compagni più stretti questa mattina dolce Acquario, mentre la luna della Vergine si allinea con il vivace Giove. Queste vibrazioni riguardano la diffusione dell’amore e il rispetto dei tuoi impegni, quindi assicurati di investire nelle persone negli obiettivi a cui sei più legato. Fai attenzione ai problemi di comunicazione e ai comportamenti ostinati quando la Luna e Giove formeranno una connessione sbilanciata oggi, altrimenti potresti finire per scontrarti. Vedrai molti movimenti nella tua carriera una volta che Marte entrerà in Scorpione stasera, aiutandoti ad aprire nuove strade verso il successo nelle prossime settimane.

Oroscopo del Giorno 11 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua voce raggiungerà molti angoli mentre la Luna della Vergine si allinea con Giove, caro Cancro, rendendo importante mantenere un messaggio positivo. Questo clima cosmico è ottimo per coltivare le amicizie e investire nel tuo senso di comunità, quindi assicurati di accedere al tuo lato estroverso e loquace. Tuttavia, ti consigliamo di ritirarti più tardi, quando la Luna forma un aspetto sbilanciato con Giove, che potrebbe farti sbattere contro un muro mentale o di conversazione. I tuoi succhi creativi fluiranno quando Marte entrerà in Scorpione stasera, gettando le basi per quella che sarà sicuramente un’era astrologica artistica.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarà facile fare amicizia mentre la Luna della Vergine manda un bacio a Giove questa mattina caro Scorpione, portando un’energia espansiva e fortunata alla tua sfera sociale e alla tua vita amorosa. Non esitare a metterti sotto le luci della ribalta o a flirtare, alzando il livello del tuo fascino. Tuttavia, non sarai in grado di sfruttare il tuo carisma quando la Luna formerà una connessione sbilanciata con Giove più tardi, chiedendoti di sostenere le tue idee e parole con un duro lavoro. L’audacia ti travolgerà stasera quando Marte entrerà nel tuo segno, alimentando i fuochi interiori.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai in una posizione unica per diffondere amore e allegria oggi cari Pesci, mentre la luna della Vergine manda un bacio al propizio Giove. Questo clima cosmico significa usare la propria voce mentre si cammina con grazia e comprendere che le buone vibrazioni e i messaggi positivi possono essere contagiosi. Assicurati solo di coltivare anche i tuoi bisogni, specialmente quando la Luna e Giove formeranno una connessione sbilanciata oggi, chiedendoti di rallentare mentre abbracci un pò di lusso. Ti sentirai motivato a realizzare i tuoi sogni più sfrenati una volta che Marte entrerà in Scorpione stasera, portando sul tavolo un’energia fortunata e appassionata.

Written by