INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non trattenerti per paura di perdere l’equilibrio caro Ariete, mentre la luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino. Se non sei sicuro di ciò che il tuo cuore desidera veramente, considera di prenderti qualche momento per sognare ad occhi aperti quando Nettuno si attiva, permettendoti di perderti nei pensieri su ciò che potrebbe accadere. Le tensioni si creano a metà mattinata quando un duro quadrato a T si forma in alto, rispolverando le frustrazioni nella tua vita romantica o professionale.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver bisogno di un pò di tempo in più da solo mentre la Luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino carissimo Leone, mettendoti in uno stato d’animo altamente intuitivo e introspettivo. Consenti a te stesso di cercare la trasformazione e la crescita personale mentre Nettuno si attiva, trovando potere nel processo. Fai attenzione alle tue parole quando a metà mattinata si forma un duro quadrato a T ed evita di fare richieste irragionevoli a te stesso e agli altri. Dovresti anche evitare la tentazione di fare il pignolo, perché le persone saranno più nervose del solito. Ti sentirai elevato ed energico poco prima che la luna entri nel tuo segno la sera, benedicendo la tua aura con un supporto extra.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti voler limitare le tue spese mentre la luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino, soprattutto se hai investito troppo pesantemente nei bei tempi della città. Pianifica di abbracciare la cura di te stesso o il romanticismo una volta che Nettuno si attiva. Cerca di non paragonarti agli altri quando si forma un quadrato a T a metà mattinata, concentrati su come puoi sostenerti, piuttosto che lasciare trasparire il tuo lato competitivo. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà in Leone poco prima che tramonti la sera, incoraggiandoti a trovare pace e tranquillità.

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ricorda che ciò che dici a te stesso è importante caro Toro, poiché la luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino. Evita di esercitare troppa pressione su te stesso o di analizzare eccessivamente il tuo lavoro, concentrandoti invece sul rafforzarti attraverso messaggi positivi. Un’energia sognante si dispiega mentre Nettuno si attiva, mettendoti dell’umore giusto per fare del bene. Le idee creative saranno abbondanti quando un quadrato a T si manifesterà nei nostri cieli. Tuttavia, la disorganizzazione potrebbe portare al fallimento o alla nebbia mentale nel portare a termine questi momenti brillanti. Percepirai un cambiamento mentre la sera si avvicina e la luna entra in Leone, tentandoti verso le comodità di casa.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Luna, Giove, Mercurio, Urano, Marte, Sole infatti dalla vostra parte, con l’aggiunta consistente di un fortissimo Plutone. E voi vi preparate a una giornata tra le più belle di questo mese. Affabilità nei rapporti, facilità di comunicare, bonomia, vi assistono e sono protetti dalla fortuna oggi. A questo aggiungente un fascino smagliante e una disinvoltura nel trattare la gente appena conosciuta che vi potrà aprire molte porte. Per quel che riguarda il fitness, nella cura del corpo siete impareggiabili. La Luna molto bella vi consente di migliorare il vostro look, specie se appartenete alla seconda decade. La scelta di nuove soluzioni vi soddisfa e la conferma arriva dai miracolosi risultati ottenuti sul vostro fisico.

Uno dei pianeti dell’amore, la Luna è in ottimo aspetto dal segno del Cancro. Se siete single forse dovete abbandonare la vostra consueta timidezza e osare di più. I risultati positivi non tarderanno a manifestarsi. Grandi soddisfazioni erotiche per i single della terza decade.

Infaticabili come sempre, con Urano benefico in Toro, state seminando molto bene, specie se siete nati dal 9 al 15 di settembre. I frutti dei vostri sforzi non tarderanno a manifestarsi. Per il momento, però, potete contare sui discreti e meritati consensi del vostro lavoro precedentemente svolto.

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti ricorderai chi sono i tuoi veri amici stamattina carissimi Gemelli, mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino. Fortunatamente, Nettuno interviene per aiutarti a stabilire dei limiti con chiunque tu abbia bisogno di prendere spazio. Le tensioni crescono a metà mattinata quando un duro quadrato a T si forma in alto, minacciando di innescare lotte di potere o gelosie. Cerca di non lasciare che le influenze negative ti trascinino giù, soprattutto quando stai prosperando o stai lavorando per raggiungere obiettivi importanti. Percepirai un cambiamento prima che arrivi la sera e Luna entri in Leone, aiutandoti a concentrarti sul lato più luminoso della vita coltivando amicizie leali.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Struttura la tua giornata attorno al tempo libero se puoi, alla morbidezza e alla cura di te stesso cara Bilancia, mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino. Coccolare il tuo corpo con indulgenze di benessere si sposa bene con questo clima cosmico mentre Nettuno interviene per portare via lo stress e la tensione. L’atmosfera può sembrare un pò tesa o lunatica quando emerge un duro quadrato a T a metà mattinata, rendendo importante mantenere sani confini quando si ha a che fare con gli altri. Pianifica di esplorare la città o di riunire un gruppo di amici per divertirti mentre la sera si avvicina e la luna entra in Leone, mettendoti in vena di comunità.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Cancro si quadra con i Nodi del Destino caro Acquario, ricordandoci che non tutte le idee sono buone. Anche se la tua mente si riempirà di idee creative e fantasie personali, cerca di adottare un punto di vista pragmatico prima di investire emotivamente nella manifestazione di queste visioni. Pianifica di assecondare i tuoi sensi quando Nettuno si attiva, incoraggiandoti a connetterti con i regni materiali in modi sognanti e decadenti. Pianifica di restare basso a metà pomeriggio quando emerge un duro quadrato a T, aiutandoti a rilasciare schemi o abitudini negativi. La dolcezza ti troverà poco prima che la luna entri in Leone la sera.

Oroscopo del Giorno 9 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Cancro, squadrandosi con i Nodi del Destino prima di allinearsi con il sognante Nettuno. Questo clima cosmico può farti sentire diviso tra ciò che il tuo cuore desidera e ciò che ci si aspetta da te, anche se connettersi con la tua spiritualità può aiutarti a decifrare quale sia il percorso migliore. Le tensioni si accumulano a metà mattinata quando un duro quadrato a T si manifesta nei nostri cieli, minacciando di rispolverare il malumore a casa e nella tua vita romantica. Fortunatamente, avrai la possibilità di liberarti da queste vibrazioni oscure quando la luna entrerà in Leone questa sera, portandoti un’energia solare ma radicata.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino questa mattina caro Scorpione, chiedendoti di concentrarti sui tuoi sogni considerando cosa o chi potrebbe trattenerti. Un’ondata di energia giocosa e creativa ti trova quando Nettuno si attiva, ispirandoti a guardare il lato più leggero della vita con uno sbocco artistico o trascorrere del tempo con gli amici. Avrai bisogno di un pò di spazio a metà mattinata, quando un duro quadrato a T si formerà in alto, spingendoti a connetterti con la tua spiritualità mentre cerchi l’introspezione. La tua natura ambiziosa risplenderà quando la Luna entrerà in Leone, motivandoti a perseguire il successo con coraggio.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Disaccordi finanziari o fondi mal gestiti potrebbero portare tensione al mattino,mentre la luna del Cancro si confronta con i Nodi del Destino. Fortunatamente, Nettuno interviene per dare una mano, permettendoti di affrontare con grazia situazioni difficili mantenendo un senso di calma. Considera l’idea di mantenere un cerchio stretto quando si forma un duro quadrato a T a metà mattinata, evitando qualsiasi conoscente o familiare che ti irrita nel modo sbagliato. Un ambiente efficiente ed energizzante prende piede poco prima che tramonta la sera quando la luna entra in Leone, incoraggiandoti ad eliminare la lista delle cose da fare.

Written by