INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Cortile in Centro Rimini: la miglior pizzeria d’Italia 2024 premiata da Gambero Rosso!

Il Cortile in Centro Rimini

Gambero Rosso premia per la sesta volta Il Cortile in centro Rimini  come migliore Pizzeria d’Italia 2024!

Questa la descrizione de Il Cortile in Centro Rimini di Gambero Rosso: “Qui si esprime il talento di Ivan Signoretti, maestro della lievitazione naturale. Alle principali pizze classiche, leggere e fragranti, eseguite con sapienza e rispetto per la tradizione, si affiancano nel menù le tonde gourmet, servite a degustazione, che si avvicendano con la stagionalità dei prodotti. L’Apatura con fiordilatte, gorgonzola dop, prosciutto crudo, noci e gocce di miele di acacia e la Imago con fiordilatte, straccetti di burrata e prosciutto crudo. Tutto preparato con materie prime, selezionate con cura da Signoretti. Il tutto da accompagnare con le birre artigianali dei produttori del territorio. Servizio rapido e cortese”.
Il Cortile in centro Rimini

Lo staff

Il Cortile in Centro Rimini, nel centro storico della città, riconferma i due spicchi Gambero Rosso e viene selezionata ancora una volta dal famoso gruppo multimediale enogastronomico, tra le migliori pizzerie nazionali. 

Una conferma importante per il locale riminese capitanato dai soci Thomas Agostini e Ivan Signoretti. Un ispettore ha visitato a sorpresa il locale nel corso della stagione 2023, valutando tre aspetti fondamentali: pizza, servizio e ambiente. E ancora una volta ogni aspetto de Il Cortile ha ottenuto ottime valutazioni da parte dei giurati.

Il Cortile in Centro Rimini: la miglior pizzeria d'Italia 2024 premiata da Gambero Rosso!

“Un nuovo traguardo raggiunto con Gambero Rosso, dopo il rinnovo della pizzeria, che ci rende davvero orgogliosi” – affermano Agostini e Signoretti. “Il merito va a tutto il nostro staff, siamo molto uniti e lavorare bene in squadra premia. Essere considerati, per il sesto anno consecutivo, come una delle migliori pizzerie d’Italia, è un risultato sorprendente. L’amore e la passione che ci contraddistinguono vengono trasmessi in ogni creazione e nel rapporto col cliente. In questo locale investiamo impegno e dedizione, attraverso la ricerca continua della massima qualità di prodotti e attenzione ai dettagli”.

Con il titolo di “Due Spicchi”, i punti di valutazione de Il Cortile in Centro sono tra i più alti di tutta la Provincia di Rimini.

Written by