INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna piena è nel tuo segno questa mattina presto caro Ariete, puntando i riflettori sui tuoi obiettivi e su dove ti trovi. Usa questa energia per trovare il tuo equilibrio, creando un trampolino di lancio da cui puoi perseguire i tuoi sogni più ambiziosi. Nel frattempo, Venere e Urano si scontrano nei nostri cieli, minacciando di scuotere le vostre fondamenta. Controlla le tue spese ed evita qualsiasi dialogo interno che sia scoraggiante o sconsiderato. La pace ti travolgerà stasera quando la Luna si unirà a Giove, portando vibrazioni curative nell’aria e rendendolo un buon momento per riconnettersi con te stesso.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Oggi è uno dei giorni più intuitivi e spiritualmente appaganti dell’anno per te dolce leone, poiché la luna piena dell’Ariete potenzia la tua nona casa solare. Usa questa energia per perseguire l’avventura, connetterti con il tuo potere superiore e acquisire nuove conoscenze, cercando modi per crescere a livello dell’anima. Anche la fortuna sarà dalla tua parte in questo momento, anche se una dura quadratura tra Venere e Urano suggerisce che potresti non voler correre alcun rischio nella tua professione, nelle tue finanze o nella tua vita amorosa. Ritagliati un pò di tempo per la meditazione quando la Luna si unirà a Giove stasera, aiutandoti a trovare la guarigione divina.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le tue vibrazioni saranno forti mentre la luna piena dell’Ariete abbellirà i nostri cieli, sovraccaricando il settore della tua carta che governa l’espressione di sé, l’ego e il divertimento. Lascia trasparire le tue qualità uniche, ma ricorda di capire bene il tuo pubblico prima di dedicarti a qualsiasi buffonata esagerata. Nel frattempo, Venere e Urano si scontrano nei nostri cieli, il che potrebbe portare disordine ad alcuni dei tuoi piani personali. Abbi fiducia nel fatto che l’universo ha un piano per te e non esitare a chiedere consiglio se ritieni di aver fallito sul tuo percorso. L’arte avrà il potere di guarire ogni cosa stasera, quando la Luna si unirà a Giove.

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I segreti verranno rivelati oggi sotto la luna piena dell’Ariete caro Toro, il che rende importante che tu mantenga un occhio attento e osservi segnali di allarme, emozioni sottili e conversazioni profonde. Questo clima cosmico mira a illuminare ciò che non potevi vedere prima mentre le stelle cospirano per rivelare ciò che non funziona più con la tua vita in modo che tu possa rilasciarlo sotto il bagliore della Luna. L’atmosfera sarà emotiva mentre Venere e Urano si confrontano in alto e potresti trovare difficile valutare la tua reazione al conflitto o al dolore. Fortunatamente, avrai la possibilità di lasciar andare tutto stasera, quando la Luna e Giove uniranno le forze.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna piena dell’Ariete abbellisce i nostri cieli questa mattina presto cara Vergine, attivando il settore della tua carta che governa la trasformazione, le risorse condivise e l’intimità. Tieni a mente questi temi nel corso della giornata, considerando come puoi apportare modifiche personali per promuovere risultati felici. Nel frattempo, Venere e Urano si confrontano nei nostri cieli, il che potrebbe portare a finali improvvisi mentre le stelle cospirano per fare più spazio nella tua vita per nuove benedizioni. Considera l’idea di fare un bagno di sale purificante stasera, quando la Luna si avvicina a Giove, offrendo opportunità di rilascio quando ti appoggi a queste vibrazioni curative.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I sentimenti d’amore possono diventare travolgenti sotto la luna piena dell’Ariete questa mattina caro Capricorno, che potenzia la tua quarta casa solare. Puoi aspettarti di provare una varietà di emozioni durante questo evento astrologico, che vanno dalla gratitudine al dolore, alla gioia e alla nostalgia. Consenti a queste ondate di emozioni di attraversarti, mantenendoti impegnato con i compiti domestici come un modo per rimanere con i piedi per terra mentre elabori eventuali problemi complessi che emergono. Nel frattempo, Venere e Urano si squadrano in alto, il che potrebbe farti ripensare alla tua situazione. Non aver paura di mescolare le cose, ma evita cambiamenti drammatici finché questo clima cosmico non si sarà calmato un pò.

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna piena dell’Ariete ti metterà dell’umore giusto per creare e condividere connessioni. Non esitare a fare presentazioni se ritieni che far avvicinare due persone possa produrre risultati positivi, confidando che più aiuti gli altri, più loro ti aiuteranno. Entrerà in gioco anche il desiderio di fare la cosa giusta per il mondo, rendendolo un buon momento per investire in una causa a cui ti senti legato. Nel frattempo, Venere e Urano si scontrano nei nostri cieli, il che potrebbe portare a drammi all’interno della tua comunità se non stai attento a evitare tensioni.

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna piena dell’Ariete abbellisce i nostri cieli questa mattina caro Cancro, chiedendoti di mettere una dose extra di energia dietro le tue più alte aspirazioni. Fortunatamente, queste vibrazioni ti daranno energia quando accetti le tue responsabilità e guardi al futuro con ottimismo, anche se dovresti stare attento a non correre troppo in fretta verso il traguardo. Nel frattempo, Venere e Urano si confrontano, rendendolo un buon momento per controllare le tue finanze e annullare tutti i servizi di abbonamento che non vuoi più. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si unisce a Giove, aiutandoti a rafforzare i confini sani sia internamente che all’interno delle relazioni.

SCORPIONE ⭐️ EXCELLENT:Le stelle ti chiedono di capire in che modo i tuoi comportamenti incidono sulla tua salute caro Scorpione, mentre la Luna dell’Ariete potenzia la tua sesta casa solare. Questo clima cosmico riguarda la ricerca di modi per migliorare il tuo stile di vita, rendendolo un buon momento per eliminare cattive abitudini o indulgenze. Entreranno in gioco anche temi relativi al lavoro di squadra, anche se in ufficio potrebbero manifestarsi attriti se ritieni che non tutti stiano facendo la loro parte. Nel frattempo, Venere e Urano si scontrano nei nostri cieli, il che potrebbe portare attriti nella tua vita amorosa o nel senso di equilibrio personale se non rimani con i piedi per terra.

PESCI ⭐️⭐️ EXCELLENT:Avrai i soldi in mente mentre la luna piena dell’Ariete abbellisce i nostri cieli Pesci, ponendo un riflettore cosmico sulle tue finanze. Queste vibrazioni sono perfette per eliminare le spese inutili e mettere da parte i soldi per un’emergenza o una giornata piovosa. Possono entrare in gioco anche temi relativi all’autostima, rendendo importante cercare modi per esaltarsi. Nel frattempo, Venere e Urano si quadrano in alto, il che potrebbe portare disorganizzazione o drammaticità se la tua mente inizia a correre lontano. Fortunatamente, stasera avrai la possibilità di rallentare e abbracciare il lusso, quando Giove si attiverà.

Share Post
Written by