INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Abbraccia la chiusura di cui hai bisogno stamattina caro Ariete, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso i Pesci. Fortunatamente, Nettuno interviene per ammorbidire qualsiasi colpo emotivo o mentale che potresti anticipare, aiutandoti ad andare avanti con grazia. Questo clima cosmico incoraggia anche il rilascio e la liberazione dalle restrizioni, specialmente quando la Luna manda un bacio al trasformativo Plutone questo pomeriggio, aiutandoti a creare nuove strutture per te stesso. Ti sentirai elevato quando arriva la sera e la Luna entra nel tuo segno, permettendoti di rivendicare un senso di controllo, fiducia e carisma, anche se dovresti fare attenzione al conflitto romantico stasera quando Venere si confronta con Urano.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Avrai la possibilità di liberarti da situazioni e schemi restrittivi questa mattina caro Leone, mentre la Luna dei Pesci si allinea con il rivoluzionario Urano. Pianifica di entrare in contatto con qualcuno di cui ti fidi quando la Luna si incontra con Nettuno a metà mattinata. Prenditi cura del tuo corpo questo pomeriggio quando Plutone diventa attivo nella tua casa del benessere e cambia la tua routine se farlo ti aiuterà a sentirti più organizzato ed energico. L’atmosfera si eleva con l’avvicinarsi della sera e la luna entra in Ariete, attivando il settore della tua carta che governa il pensiero superiore.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Non aver paura di mescolare le cose questa mattina, poiché la Luna dei Pesci si allinea con il rivoluzionario Urano. Queste vibrazioni riguardano il cambiamento delle tue routine e il riconoscimento di ciò che funziona e di ciò che necessita di miglioramento. Il tuo cuore si addolcirà quando Luna e Nettuno uniranno le forze in alto, dandoti la possibilità di fuggire dalle realtà più dure della vita. Plutone si attiva con l’avvicinarsi del pomeriggio, incoraggiandoti a radicarti se hai bisogno di sfogo emotivo. Ti sentirai elevato e pieno di gioia quando arriva la sera e la Luna entra in Ariete, aumentando la tua fiducia nei prossimi due giorni e mezzo

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti rimanere sorpreso dalla quantità di messaggi con cui ti svegli caro Toro, poiché la Luna dei Pesci e Urano portano fermento nella tua sfera sociale. Fortunatamente, queste vibrazioni elettriche si ammorbidiscono quando Nettuno si attiva, aiutandoti a fluire attraverso le situazioni sociali e le caselle di posta senza sentirti sopraffatto. Plutone si attiva nella tua casa della spiritualità mentre il pomeriggio si avvicina, assottigliando l’atmosfera che ti separa dall’altra parte. Avrai bisogno di privacy stasera quando la luna entrerà in Ariete, mettendoti in uno stato d’animo contemplativo.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Il tuo lato esplorativo verrà fuori questa mattina cara Vergine, mentre la Luna dei Pesci si allinea con il rivoluzionario Urano. Usa questa energia per espandere i tuoi orizzonti con qualcuno che adori, sia attraverso la conversazione, l’avventura o il flirt. Avrai la possibilità di esprimerti in modo profondo e creativo quando Plutone si attiverà questo pomeriggio, spingendoti ad andare sotto i riflettori condividendo la tua mente creativa. I tuoi talenti potrebbero anche far emergere un nuovo ammiratore o convalidare gli affetti esistenti. Sentirai un cambiamento con l’avvicinarsi della sera quando la Luna entrerà in Ariete, portando all’azione i tuoi impegni nei prossimi giorni.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Tieni carta e penna a portata di mano mentre la Luna dei Pesci si allinea con Urano caro Capricorno, sovraccaricando la tua mente con idee creative e innovative. Assicurati solo di annotare i momenti brillanti man mano che si presentano, poiché potrebbero scomparire rapidamente se non adeguatamente documentati. Assicurati solo di riposarti a metà mattinata quando la Luna si avvicina a Nettuno, chiedendoti di adottare un approccio più elevato alla vita. La tua voce ti darà potere una volta che Plutone diventerà attivo nel tuo segno, aiutandoti a chiedere rispetto. Pianifica di restare a casa questa sera mentre la luna entra in Ariete e nella tua casa di felicità domestica.

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna dei Pesci si allinea questa mattina con il rivoluzionario Urano cari Gemelli, portando alla luce momenti di illuminazione che potrebbero portare a scoperte professionali. Lavora diligentemente verso le tue aspirazioni mentre passano le ore, permettendoti di pensare in modo creativo quando Nettuno si attiva a metà mattinata. Potrebbe esserti chiesto di impegnarti in una nuova gioia o addirittura con un nuovo partner quando la Luna si allineerà con Plutone questo pomeriggio, chiedendoti di considerare dove si trovano i tuoi veri desideri. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Ariete, aiutandoti a liberarti dalla tua mentalità seria per socializzare ed esplorare la comunità.

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Mercurio in Vergine spiana oggi i vostri passi nel riuscire a minimizzare ogni contrarietà, grazie al vostro senso dell’umorismo sempre così brioso, anzi, quando volete, elettrizzante. La Luna Pesci poi, benefica per il vostro segno vi alleggerisce di qualche piccola tensione che si era venuta a creare da qualche giorno in famiglia.

Se siete nati tra il 9 e il 18 di luglio vi aspettano situazioni particolarmente piccanti, ma all’insorgere di qualche piccola incrinatura che si potrebbe verificare, non fatevi tentare dal vostro tipico gusto per la drammatizzazione e piuttosto smitizzate con la inimitabile ironia. Dal segno dei Pesci, il vostro nume tutelare, la Luna, è in angolo favorevole e vi predispone a incontri bollenti da un punto di vista erotico, anche se non siamo più in estate.

Se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade Venere in Leone vi stimola a non lasciarvi passare neanche una mosca sotto il naso. Capaci e puntigliosi, vi imponete con fermezza con un collega che vorrebbe scavalcarvi nelle vostre competenze.

Oroscopo del Giorno 28 Settembre 2023 Giovedì

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un ronzio aleggia nell’aria mentre la Luna e Urano condividono un dolce scambio carissimo Scorpione, incoraggiandoti a mescolare le cose nelle tue relazioni. L’ispirazione può colpire quando Nettuno si attiva a metà mattinata, rendendolo un buon momento per abbracciare il pensiero creativo, i progetti di passione e l’arte. La tua voce avrà peso quando Plutone si attiverà questa sera, dandoti il ​​potere di cambiare cuori e menti. Prenditi del tempo per riflettere sui tuoi obiettivi quando la Luna entrerà in Ariete questa sera, trovando la motivazione giusta per pianificare e organizzarti per il futuro che desideri di più. Fai attenzione alla tensione stasera, quando Venere e Urano si affronteranno, il che potrebbe portare problemi nelle questioni di cuore.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna compie i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno oggi cari Pesci, potenziando il tuo ingegno con un’utile connessione con il rivoluzionario Urano. Questo clima cosmico è perfetto per le sessioni di brainstorming, poiché ti verranno forniti gli strumenti per risolvere i problemi liberandoti dalle restrizioni. La tua aura brillerà a metà mattinata quando la Luna attraverserà Nettuno, aiutandoti a mettere a proprio agio gli altri. Considera l’idea di eliminare vecchi post e foto dai tuoi profili online mentre il pomeriggio si avvicina e Plutone attiva la tua undicesima casa solare. Pianifica di rallentare questa sera quando la luna entra in Ariete, dandoti la possibilità di ricaricarti nella comodità di casa.

Written by