INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna migra nel Sagittario e nella tua casa della spiritualità, producendo un potenziale illimitato quando ti muovi con coraggio e credi in te stesso. Assicurati solo di avvicinarti a questi obiettivi da un luogo di pace interiore, che ti permetterà di navigare tra queste vibrazioni con i piedi piantati a terra. Cerca di non limitarti quando la Luna si confronta con Saturno, ma comprendi il valore di muoverti da dietro le quinte finché non sei pronto a rendere pubblici nuovi piani o sviluppi personali. Nel frattempo, il Sole nella Vergine condivide un dolce scambio con Plutone trasformativo, aiutandoti a reinventarti in modo creativo.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle si allineano per suscitare fiducia e orgoglio caro Leone, mentre il sole entra in Sagittario e nella tua quinta casa solare. Queste vibrazioni riguardano l’abbracciare il tuo lato audace, aiutandoti a superare i confini della moda, del divertimento e delle norme sociali. Fai attenzione agli scontri tra personalità poco prima che arrivi il pomeriggio e la Luna si confronti con Saturno, evitando inutili drammi o lotte di potere. Fortunatamente, avrai cose migliori su cui concentrarti poiché il sole della Vergine e Plutone condividono un trigono di supporto, offrendo opportunità di trasformazione nelle tue finanze, routine di benessere e salute generale. Appoggiati a ciò che ti sembra giusto mentre le stelle si allineano per supportare la tua vita.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I sogni realistici potrebbero portare cambiamenti nel tuo subconscio la mattina presto caro Sagittario, aiutandoti a modificare la prospettiva del mondo. Ti sentirai pieno di energia quando inizierai i tuoi rituali mattutini e la luna entrerà nel tuo segno, mettendoti in contatto con le tue emozioni mentre ti galvanizzi per inseguire desideri profondi. Tocca la base con il tuo cuore quando la Luna si confronta con Saturno questo pomeriggio e considera di fare una pausa se inizi a sentirti sovrastimolato o senza radicamento. Nel frattempo, il sole della Vergine e Plutone condividono uno scambio di sostegno, aiutandoti a gettare le basi per la prosperità e la crescita occupazionale, anche se queste vibrazioni potrebbero richiedere del tempo per dispiegarsi.

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un’energia giocosa si manifesta nelle primissime ore caro Toro, quando la luna dello Scorpione si allinea con il sole della Vergine e il trasformativo Plutone. Sia che tu stia attraversando i regni dei sogni o bruciando l’olio di mezzanotte, puoi aspettarti che le tue esperienze siano profonde ma confortanti. L’energia cambia una volta che la Luna entra in Sagittario, dandoti una sferzata di energia all’inizio della tua routine mattutina. Questo clima cosmico ti metterà anche dell’umore giusto per l’auto-miglioramento, ispirandoti ad appoggiarti ai cambiamenti personali che hai coltivato nel tempo. Fai attenzione alle personalità prepotenti, restrittive o autorevoli quando la Luna si confronta con Saturno, implementando i confini sociali per preservare la tua energia.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Un incastro tra Luna, Nettuno e Saturno a voi contrario produce qualche nube di passaggio, che si allontana poi grazie al clima di gioia familiare che ritroverete. Le passeggiate in riva al mare o negli spazi aperti di campagna: è in queste condizioni che sperimentate una vera condizione di benessere. Perché lo stato di salute per voi dipende dalla pienezza affettiva e dall’assenza di ansie economiche. Un Plutone particolarmente “magico”, in un segno per voi prediletto, il Capricorno, (il pianeta vi si trova dal lontano 2008 e vi rimarrà fino al 2024), vi fa trovare la poesia nei paesaggi di fine estate, nella bellezza e nel richiamo della natura. Chi di voi ne beneficerà a piene mani saranno i Vergine che festeggino il loro compleanno dal 5 al 12 settembre.

Una luminosa Venere, la dea che “ama il sorriso”, nel vicino Leone, vi spiana la strada di incontri fortunati. Sappiate seguire il suo richiamo. L’eros sarà oggi per voi alle stelle, sappiate approfittarne. Il vostro carattere generoso ed espansivo vi apre, se siete single, a essere corteggiati un po’ in tutti gli ambienti in questo periodo.

In qualsiasi attività siate impegnati, oggi lavorate divertendovi. Urano e Giove fanno scivolare la fatica connessa con l’occupazione professionale. In particolare se siete nati nella seconda e terza decade.

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Esamina i tuoi sogni alla ricerca di un significato spirituale una volta che ti sei svegliato caro Capricorno, poiché la luna dello Scorpione porta in tavola un’energia forte nelle primissime ore. Un desiderio di introspezione e illuminazione ti seguirà durante il giorno mentre la Luna migrerà nel Sagittario, spingendoti a trovare la saggezza interiore. Potresti trovare difficile fare le chiacchiere quando Luna e Saturno si confrontano questo pomeriggio, ma cerca di non essere eccessivamente stoico con i tuoi cari e i tuoi coetanei. Fortunatamente, il sole della Vergine e Plutone si allineano per aiutarti a sentirti supportato, anche se potresti aver bisogno di appoggiarti alle tue convinzioni.

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non leggere nei sogni emotivi che ti hanno trovato questa mattina presto Gemelli, mentre le stelle cospirano per portare liberazione. Fortunatamente, sarà facile cambiare marcia non appena le tue routine mattutine inizieranno e la luna entrerà in Sagittario, portando dolcezza e armonia sulla tua strada. Mantenere un atteggiamento positivo ti sembrerà facile quando inviti l’ottimismo, l’amore e la bellezza. Concediti il ​​permesso di mettere da parte lo stress, mantenendo un comportamento calmo e equilibrato quando Luna e Saturno si quadrano poco prima che arrivi il pomeriggio. Nel frattempo, il Sole e Plutone condividono un dolce scambio, mettendoti in uno spazio di testa nutriente e intimo.

Oroscopo del Giorno 20 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Sii aperto ai messaggi d’amore e di sostegno questa mattina presto caro Cancro, poiché la luna dello Scorpione forma una serie di aspetti dolci nel nostro cielo. Appoggiati a queste vibrazioni elevandoti con mantra positivi, buona compagnia e progetti creativi, immergendoti in ciò che porta gioia. Considera l’idea di pianificare la tua prossima vacanza mentre la luna migra in Sagittario, ponendo le basi per un’altra grande avventura. Ricorda che la disciplina spirituale è importante quando la Luna si confronta con Saturno poco prima che arrivi il pomeriggio, aggiungendo struttura alle tue pratiche meditative mentre cerchi opportunità per ottenere punti karma in più.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti individuare alcuni volti familiari nei tuoi sogni questa mattina presto caro Scorpione, mentre il sole, la luna e Plutone uniscono le forze in alto. Presta attenzione a cosa o chi ti appare nei regni astrali, poiché potrebbe portare alla luce intuizioni sulle tue connessioni nel mondo reale. I tuoi sensi aumenteranno una volta che la luna entrerà in Sagittario e nella tua seconda casa solare, chiedendoti di portare un pò di lusso nella tua routine mattutina. Muoviti lentamente mentre ti prepari per la giornata, assorbendo a pieno le sensazioni, le immagini, i suoni, i sapori e gli odori come una forma di indulgenza personale.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Questa mattina la luna fa i suoi ultimi passi attraverso lo Scorpione cari Pesci, formando una serie di connessioni di supporto che sicuramente potenzieranno la tua spiritualità e la capacità di amare con compassione. Tuttavia, sarai costretto a cambiare marcia quando la Luna entrerà in Sagittario, dandoti energia quando prenderai sul serio le tue responsabilità mentre fai passi da gigante verso aspirazioni importanti. Cerca di non sovraccaricarti poco prima che arrivi il pomeriggio quando la Luna si confronta con Saturno, poiché il tuo castello di carta potrebbe cadere con troppo peso. Nel frattempo, il sole della Vergine e Plutone si allineano, portando movimento nella tua sfera sociale e nella vita amorosa.

Written by