INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine condivide un dolce scambio con l’intenso Plutone questa mattina caro Ariete, dandoti il ​​potere di terminare la settimana lavorativa con una nota forte. Anche se sarai impegnato a muoverti, tremare e occuparti degli affari, le vibrazioni armoniose fluiscono poco prima che arrivi il pomeriggio quando la luna entrerà in Bilancia, concedendo il permesso di rilassarti in nome dell’equilibrio personale. Anche i temi riguardanti l’amore entreranno in gioco mentre le stelle cospirano per aprire il tuo cuore abbracciando la connessione. Nel frattempo, il sole della Vergine si allinea con Urano, spingendoti a rivoluzionare la tua routine per massimizzare il benessere e l’efficienza.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Investi nel tuo futuro finanziario oggi caro Leone, poiché la Luna della Vergine si connette con il potenziamento di Plutone. Queste vibrazioni si abbinano bene all’eliminazione del debito, alla strategia per un domani finanziariamente sicuro e al duro lavoro per le ricompense che cerchi. Un’energia premurosa e armoniosa prende piede poco prima che arrivi il pomeriggio quando la luna entra in Bilancia, mettendoti in uno stato di lucidità perfetto per fare brainstorming e prendere appunti. Entra in gioco anche un elemento sociale, anche se dovresti evitare di sottrarti alle tue responsabilità. Nel frattempo, il sole della Vergine si connette con Urano, aiutandoti a trovare soluzioni agli ostacoli personali.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Prenditi un momento per rallentare e radicarti questa mattina, mentre la Luna della Vergine manda un bacio a Plutone che dà potere. Usa questa energia per comprendere a pieno i tuoi punti di forza, capacità e valore, chiedendo il rispetto e la notorietà che ovviamente meriti. Fortunatamente, non ci vorrà molto per dimostrare il tuo valore, quindi è un buon momento per muoverti con coraggio verso le ambizioni professionali. Tuttavia, ti sentirai più propenso a fare rete e socializzare una volta che la Luna entrerà in Bilancia poco prima che inizi il pomeriggio, ispirandoti a ritagliarti un nome all’interno delle tue comunità personali e professionali.

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle ti chiederanno di connetterti con i tuoi antenati o con un potere superiore caro Toro, mentre la Luna della Vergine manda un bacio al profondo Plutone questa mattina. L’universo sosterrà anche tutte le ambizioni che hai deciso di evolvere e trasformare, facendo emergere opportunità che ti porteranno dove vuoi essere. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà nella Bilancia e nella tua sesta casa solare, galvanizzandoti ad abbracciare il benessere mentre lavori duro per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche il lavoro di squadra si sposa bene con questo clima cosmico, anche se potresti dover svolgere il ruolo di moderatore quando Saturno si attiverà oggi.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno oggi cara Vergine, formando una connessione di supporto con il potere di Plutone. Usa questa energia per occupare spazio come preferisci, richiedendo attenzione per le tue capacità, valore e unicità. L’atmosfera si stabilizzerà poco prima del pomeriggio e la luna entrerà in Bilancia, elevando i tuoi sensi e connettendoti con il mondo materiale. Considera l’idea di trascorrere un pò di tempo nella natura per raccogliere i tuoi pensieri, soprattutto quando Saturno diventerà attivo oggi, il che potrebbe mettere a dura prova il tuo senso di equilibrio. Nel frattempo, il sole e Urano si allineano, portando benedizioni spirituali quando abbracci la fede. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia profondamente spirituale e trasformativa ti trova questa mattina carissimo Capricorno, mentre la Luna della Vergine manda un bacio a Plutone. Consenti a te stesso di liberarti dalle inibizioni se farlo ti avvicinerà a chi desideri diventare. La tua attenzione si sposterà verso la stabilità e lo status professionale poco prima che arrivi il pomeriggio e la luna entri in Bilancia, ispirandoti a pianificare la tua prossima mossa audace. Cerca solo di non pensare troppo alle tue opzioni quando Saturno si attiverà oggi, poiché guardare attraverso troppe lenti potrebbe offuscare la tua vista. Nel frattempo, il sole e Urano si allineano in alto, portando avanti l’illuminazione spirituale.

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Risolti piccoli incidenti diplomatici, vi preparate, con il vostro senso di concretezza, a sistemare i vostri affari familiari e amichevoli alla perfezione. Riuscite a comprendere, con grande forza di ricostruzione deduttiva, alcune situazioni che vi circondano, specialmente nel settore delle amicizie a voi vicine e pur con Nettuno ostile, se siete nati nella terza decade. Non sarebbe male tuttavia, concedervi un momento di totale blackout dal quotidiano, in cui, negli ultimi tempi, vi siete completamente immersi: potreste aver bisogno di recuperare il sonno perduto.

Venere e Marte, tra Leone e Bilancia, sono pronti a favorirvi in amore e a farvi fronteggiare alcune contrarietà planetarie concomitanti. Non vi dispiacerà essere romantici, anche se siete single e state vivendo avventure. La configurazione planetaria apre il vostro cuore, se festeggiate il vostro compleanno dal 10 al 17 di giugno, e vi aiuta, se siete in questa fase, a far crescere una relazione d’amore nata in spensieratezza e senza pregiudizi. Liberate all’espressione del desiderio il vostro animo. Urano, Marte, Giove e Venere sono tutti e quattro oggi dalla vostra parte!

Sciogliete con la tipica grinta, complicazioni che intralciavano il procedere agile di un progetto cui tenevate da molto. Troverete poi anche il tempo di proporre, a chi di dovere, altre vostre stimolanti idee.

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Settembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Avrai la possibilità di rafforzare i legami abbracciando l’amore questa mattina carissimo Cancro, mentre la Luna della Vergine manda un bacio a Plutone. Non aver paura di rimuovere gli strati superficiali per stabilire intimità, trasformando le tue relazioni in alleanze più profonde e significative. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà nell’armoniosa Bilancia, reindirizzando l’attenzione verso la tua vita domestica. Appoggiati a queste vibrazioni nutrendo il tuo spazio e le persone che lo riempiono, concentrandoti su attività domestiche che suscitano un senso di conforto. Nel frattempo, il Sole e Urano si allineano in alto, apportando una certa misura alla tua vita sociale e forse un pò di novità.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine si allinea con il tuo sovrano planetario Plutone questa mattina, carissimo Scorpione, donando potere alla tua voce e la capacità di ispirare gli altri. Affidati a queste vibrazioni mostrando le idee e i punti di vista che ti rendono unico, poiché sarà facile influenzare le opinioni a tuo favore. Tuttavia, potresti aver bisogno di una pausa poco prima che arrivi il pomeriggio quando la Luna entra in Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa la privacy. Nel frattempo, il sole della Vergine e Urano condividono un dolce scambio, portando in tavola un’energia romantica perfetta per volare sotto il radar con il tuo compagno più fidato. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine e Plutone condividono un dolce scambio questa mattina cari Pesci, aiutandoti a rimuovere gli strati per trasformare le tue relazioni. Non aver paura di lasciare entrare gli altri in questo momento, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche in fiore. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà nella Bilancia poco prima che arrivi il pomeriggio, evocando temi riguardanti l’impegno e la trasformazione personale. Nei prossimi due giorni potrebbero entrare in gioco anche conversazioni sul denaro, soprattutto quando si tratta di relazioni impegnate e alleanze commerciali. Nel frattempo, il sole e Urano si allineano in alto, portando in tavola un’energia intelligente ma civettuola.

Written by