INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia questa mattina caro Ariete, portando in tavola un’energia armoniosa perfetta per cercare la connessione. Le passioni aumentano quando la Luna si allinea con Marte questo pomeriggio, aiutandoti ad alimentare le fiamme internamente e nella tua vita romantica. Sfortunatamente, un quadrato tra Venere e Giove potrebbe far sì che la tua fiducia subisca un duro colpo, soprattutto se investi eccessivamente in ciò che pensano gli altri. Considera l’idea di nasconderti stasera quando la luna si confronta con Giove, minacciando di creare disarmonia. Piuttosto che scontrarti con le persone che ami, investi in una serata di cura di te stessa tanto necessaria.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua mente sarà attiva mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia dolce Leone, portando gentilezza e curiosità in primo piano nella tua mente. Presta attenzione alle tue idee quando Luna e Marte si allineano questo pomeriggio, spingendoti a mettere in atto ogni momento di brillantezza che arriva nel tuo cervello. L’audacia sarà ricompensata dalle stelle in questo momento, anche se dovresti essere consapevole di istruirti prima di agire. Connettiti con la tua spiritualità mentre la giornata volge al termine e la Luna affronta Giove, ricordandoti che è importante riconoscere una forza al di fuori di te.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua comunità si sentirà leggera e solidale mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’armoniosa Bilancia, spingendoti ad avventurarti fuori casa per esplorare negozi ed eventi. Potresti anche sentirti obbligato a lottare per cause che sono importanti per te, specialmente quando Luna e Marte si allineeranno questo pomeriggio. Considera l’idea di utilizzare la tua energia e le tue risorse come una forza positiva, facendo ciò che puoi per rendere il nostro mondo un posto leggermente migliore. Atti casuali di gentilezza e lavoro di volontariato sono ottime opzioni per onorare questa energia e circondarti di vibrazioni positive attraverso interazioni di supporto con coloro che incontri.

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Seri e precisi in ogni circostanza, avete di fronte una giornata in cui potete dare sfogo al vostro carattere ordinato e alla vostra natura perfezionista. Luna, Sole, Plutone e Urano vi danno gli strumenti per organizzare al meglio tutte le vostre iniziative e attività concrete, proprio come a voi più piace. In famiglia, in special modo potrete far valere la vostra bravura e riuscire anche a dare aiuto a chi non ha la vostra stessa abilità tecnico – pratica o la vostra dimestichezza nei rapporti interpersonali. Il lungo transito di Urano nel vostro segno stimola ancor più alcune vostre qualità di segno di Terra inflessibile e marcato da comportamenti coerenti, specie se appartenete alla decade iniziale e centrale del Toro.

Se siete in vena di conquiste, Plutone vi carica dell’energia necessaria per arrivare al cuore di chi volete. I successi erotici non si contano per i tutti i single di ogni decade taurina. Buoni aspetti planetari creano per voi un clima molto congeniale all’espressione dei sentimenti.

Nettuno vi suggerisce di saggiare le vostre capacità prima di lanciarvi in ulteriori imprese, in special modo se festeggiate il compleanno dal 16 al 19 di maggio. Vi ponete obbiettivi prestigiosi: è un vostro diritto, specie se avete abbracciato la libera professione.

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Immergiti nella bellezza mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia carissima Vergine, intensificando i tuoi sensi e concedendoti il ​​permesso di apprezzare appieno l’esperienza umana. Anche se non hai grandi somme di denaro a disposizione, usa questa energia come scusa per dedicarti al tempo libero. Le passioni aumentano con l’avvicinarsi del pomeriggio e Marte si attiva, accendendo un fuoco interiore perfetto per costruire la stabilità che desideri. Nel frattempo, Venere e Giove si squadrano in alto, rivelando benedizioni che potresti aver trascurato. Fai attenzione alle lotte di potere o ai dubbi su te stesso stasera, quando Giove si agita nella tua ottava casa solare.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Anche la settimana è appena iniziata caro Capricorno, la tua mente potrebbe concentrarsi sul tempo libero mentre la Luna della Bilancia attiva la tua casa delle ambizioni professionali e della vita pubblica. Non sentirti in colpa se farai gli straordinari per raggiungere i tuoi obiettivi, soprattutto quando Luna e Marte si uniranno questo pomeriggio. Assicurati solo di mostrare un pò di attenzione verso i tuoi amici o la tua persona speciale, poiché un quadrato tra Venere e Giove potrebbe portare tensione se i tuoi cari si sentono trascurati. Assicurati di riposarti stasera, quando la luna affronterà Giove, ricordandoti che è importante ricaricarti.

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle ti concedono il permesso di dedicare la tua giornata al divertimento dolce Gemelli mentre la luna della Bilancia attiva la tua casa dell’amicizia, della creatività e degli interessi personali. Le buone vibrazioni continuano a fluire mentre arriva il pomeriggio e la Luna attraversa Marte, aumentando le passioni e mettendoti in uno stato d’animo avventuroso. Ascolta il tuo istinto mentre navighi tra queste vibrazioni, permettendoti di sperimentare i tuoi hobby o le tue uscite amichevoli. Potrebbero entrare in gioco anche opportunità di amore, mettendoti dell’umore giusto per un incontro appassionato. Nel frattempo, Venere e Giove si allineano in alto, portando un’energia armoniosa e ottimista alla tua mente.

Oroscopo del Giorno 18 Settembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua vita domestica sarà impegnata oggi caro Cancro, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia e la tua quarta casa solare. Queste vibrazioni si abbinano bene all’ospitare i propri cari per un pasto cucinato in casa o una giornata di gioco, soprattutto quando Marte si attiva questo pomeriggio. Se non hai voglia di invitare parenti o amici, usa questa energia per metterti al passo con i progetti di miglioramento della casa. Nel frattempo, Venere e Giove si squadrano in alto, ricordandoti di connetterti con la tua gratitudine rimanendo radicato nel presente. Fai attenzione ai tuoi confini stasera, quando la Luna affronterà Giove, facendo attenzione a non oltrepassare i limiti.

SCORPIONE ⭐️ EXCELLENT:Desidererai trascorrere del tempo da solo mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia carissimo Scorpione, attivando il settore della tua carta che governa l’introspezione, la privacy e i segreti. Potrebbero esserci problemi nella tua vita che possono essere risolti solo andando dentro di te, rendendo importante prendere lo spazio di cui hai bisogno. I progetti di passione fungeranno da sbocco terapeutico quando Marte diventerà attivo questo pomeriggio, soprattutto se ti senti irrequieto o agitato. Nel frattempo, Venere e Giove si quadrano in alto, ricordandoti che i confini sono importanti, anche quando si tratta della tua vita amorosa e degli alleati più preziosi. 

PESCI ⭐️⭐️ EXCELLENT:Sii estremamente gentile con te stesso e con le tue alleanze più strette mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia cari Pesci, offrendo opportunità di trasformazione senza sconvolgere l’equilibrio. Ricorda che il cambiamento in genere avviene gradualmente, anche se una mano d’aiuto da Marte può aiutare ad accelerare l’evoluzione di te stesso e delle tue relazioni. Non esitare a seguire il tuo istinto, permettendo al fuoco interiore di agire come forza guida. Se ti senti incline a recidere i legami con determinate persone o relazioni, questo clima cosmico garantisce una rapida chiusura. Radicati  stasera, quando la luna affronterà Giove, e considera di eseguire una pulizia intorno a te.

Written by