INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’universo potrebbe parlarti attraverso i mondi dei sogni stamattina presto, mentre la luna dello Scorpione si connette con l’etereo Nettuno. Le vibrazioni mistiche continueranno a turbinare intorno a te mentre la Luna fa il suo debutto nel Sagittario, attivando la tua nona casa solare. Ti sentirai chiamato a seguire il tuo cuore senza abbandonare la logica quando il sole e Mercurio uniranno le forze questo pomeriggio e trascorrere del tempo a casa con i propri cari diventerà una priorità. Tuttavia, potresti aver bisogno di una pausa sociale stasera, quando la luna e Saturno si quadrano, mettendoti in uno spazio di testa più privato e solitario.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone questa mattina carissimo Leone, incoraggiandoti a connetterti con il tuo spazio per un pò di pulizia e organizzazione. Fortunatamente, ti verrà concesso il permesso cosmico di divertirti una volta che la Luna entrerà nel Sagittario, alimentando i fuochi interiori ed elevando la tua creatività e il tuo fascino. I tuoi pensieri andranno in profondità quando il sole e Mercurio uniranno le forze questo pomeriggio, quindi assicurati di dedicare del tempo all’introspezione. Fai attenzione alle lotte di potere quando Saturno si agita questa sera, ma cerca di non scavare inutilmente se colpisci un muro ostinato.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Prenditi un momento per accedere alla tua gratitudine e al tuo spirito nutriente quando ti svegli, mentre la luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone. Queste vibrazioni sono perfette per creare chiusura nel tuo cuore, aiutandoti a sentirti rinvigorito mentre la luna entra nel tuo segno questa mattina. Conversazioni profonde potrebbero trovarti questo pomeriggio quando il sole, Mercurio e Giove si allineano, poiché le persone troveranno facile confidarsi con te. Potresti anche dover prendere decisioni importanti riguardo agli impegni personali, anche se i blocchi emotivi potrebbero rendere difficile questo compito quando Saturno si agita questa sera.

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia riparatrice ti travolgerà questa mattina presto caro Toro, mentre la luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone prima di entrare nel Sagittario. Appoggiati a queste vibrazioni muovendoti con calma mentre ti risvegli, concedendoti lo spazio per muoverti con grazia e dolcezza. La tua mente si acuirà quando il sole e Mercurio si allineeranno questo pomeriggio, aiutandoti a vedere dettagli che potrebbero essere stati nascosti prima. Sfortunatamente, la tensione potrebbe trovarti questa sera quando la Luna si confronta con Saturno, segnando il momento perfetto per sdraiarsi e praticare la cura di sé. Un elemento fortunato entrerà in gioco quando Giove diventerà attivo stasera, incoraggiandoti a sognare in grande.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Prenditi qualche momento per goderti la mattinata cara Vergine, mentre la luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone. Questo clima cosmico avrà un effetto chiarificatore sulla tua mente, specialmente quando abbraccerai l’equilibrio. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà in Sagittario, ispirandoti a connetterti con il tuo spazio per i prossimi due giorni. Se hai giocato con l’idea di abbracciare progetti di miglioramento della casa durante il fine settimana, considera questo il tuo segnale cosmico per ritirare le provviste dopo il lavoro. Nel frattempo, il sole e Mercurio condividono una dolce connessione con Giove, incoraggiandoti a connetterti con spiriti affini al tuo.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti svegliarti con più messaggi di quelli a cui sei abituato stamattina, mentre la luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone. Cerca di non sovraccaricarti rispondendo immediatamente a tutti, specialmente quando la luna migra nel Sagittario e nel settore della tua carta che governa la privacy. Usa questa energia come scusa per adottare un approccio tranquillo alla giornata, poiché i tuoi pensieri e le tue emozioni saranno sicuramente profondi. Nel frattempo il sole, Mercurio e Giove si connettono in alto, incoraggiandoti a investire solo nelle persone che ti sollevano e ti ispirano.

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna migra in Sagittario e nel settore del tuo tema natale che governa l’armonia questa mattina cari Gemelli, aprendo il tuo cuore all’amore in tutte le sue forme. Conduci la giornata con uno spirito generoso prendendoti del tempo per entrare in contatto con i tuoi cari. Buone vibrazioni continueranno a fluire quando il sole e Mercurio si allineeranno questo pomeriggio, incoraggiandoti ad abbracciare un pò di lusso come un modo per elevare la tua mente. Fai attenzione alla tensione questa sera quando Luna e Saturno si affrontano, specialmente per quanto riguarda le connessioni romantiche e professionali. Nel frattempo, Giove diventa attivo nella tua casa della privacy, segnando la scusa perfetta per lavorare da dietro le quinte.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone questa mattina presto carissima Bilancia, incoraggiandoti a nutrire il tuo cuore, corpo e mente. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà in Sagittario, mettendoti di buon umore appena prima dell’inizio della giornata lavorativa. Buone vibrazioni fluiranno quando il sole e Mercurio uniranno le forze nel settore della tua carta che governa il successo, aiutandoti a ottenere il rispetto professionale e l’attenzione che meriti. Concentrati sul mantenere una sana connessione tra mente e corpo stasera quando Saturno si agita, cercando modi per alleviare lo stress e sostenere la tua forma fisica.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone questa mattina presto caro Acquario, dandoti la motivazione per completare la settimana lavorativa a un ritmo costante. Fortunatamente, ci sarà spazio per socializzare e connettersi una volta che la entrerà in Sagittario, mettendoti in vena di socializzare. Nel frattempo, il sole e Mercurio uniscono le forze nella tua sesta casa solare, aiutandoti a rimanere organizzato. Questo clima cosmico ti incoraggerà anche a esaminare le tue abitudini, spingendoti a coltivare il tuo benessere generale. Le buone vibrazioni continueranno a fluire quando Giove diventerà attivo stasera, aprendo il tuo cuore e portando calore nel tuo spazio.

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna dello Scorpione si connette con Nettuno e Plutone questa mattina caro Cancro, portando un pò di fortuna e sostegno. La gentilezza sarà ricompensata dai nostri cieli in questo momento, specialmente una volta che la Luna migrerà in Sagittario, ispirandoti a dare una mano dove è necessario. Non aver paura di usare la tua voce, sii orgoglioso del tuo lavoro e articola nuovi pensieri quando il sole e Mercurio si allineano questo pomeriggio, aiutandoti a ottenere l’attenzione che meriti. Fai attenzione alla tensione questa sera quando la Luna si confronta con Saturno e considera l’abbraccio della solitudine e della spiritualità come un modo per rilassarsi.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno carissimo Scorpione, formando dolci connessioni con Nettuno e Plutone. Questo clima cosmico avrà un effetto riflessivo e creativo su di te, soprattutto se ti prendi un momento per scrivere un diario o entrare in contatto con una persona cara prima di iniziare la giornata. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà in Sagittario, incoraggiandoti ad abbracciare un pò di lusso. Tuttavia, dovresti stare attento a non spendere troppo quando Saturno si agiterà stasera. Nel frattempo il sole, Mercurio e Giove si allineano nei nostri cieli, aumentando la tua intuizione.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Prospettiva della giornata che vi vede sempre in ottima posizione sotto tutti i punti di vista. Il vostro astro nume tutelare, la Luna, è ballerina, ma per lo più benefica. Il rapporto con i vostri familiari e degli amici più cari è molto affettivo, mostra un senso di appartenenza e di condivisione raro.

Con una bella Luna che vi guarda sorridente dallo Scorpione fino alle 17, l’intesa con la vostra metà si presenta equilibrata e tutto sommato serena quest’oggi, anzi fa sì che godiate di una dimensione di autentica completezza, specie se siete della terza decade. Se siete single non dite no a corteggiamenti che arrivano da qualcuno che è amico di amici: potrete incuriosirvi alla prospettiva di un rapporto diverso. In serata la Luna imbronciata vi invita a non chiedere troppo al partner fisso o occasionale che sia.

C’è aria di grandi cambiamenti in ambito professionale, specie se avete abbracciato una attività libera e indipendente. Non vi accanite per il momento a fare passi più lunghi della gamba. Ogni cosa ha il suo tempo. Avete in mente chi vi sembra sia più avanti di voi? Pensate che il vostro impegno, la vostra dedizione, avranno poi la giusta ricompensa quando sarà arrivato il vostro momento.

Oroscopo del Giorno 30 Giugno 2023 Venerdì

 

Written by