INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è il tuo giorno Ariete, quindi non permettere a nessuno di portartelo via. La chiave sarà ottenere un vantaggio sugli obiettivi che desideri raggiungere. Non perdere tempo a pensare esattamente a come realizzarli. Basta iniziare. Il primo passo è il più importante. Sei con i piedi per terra in questo momento, cercando di capire meglio cosa devi fare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai un’incredibile capacità di comprendere il funzionamento di ogni situazione, Leone. Potrebbe essere necessario dare a qualcuno un controllo della realtà per assicurarti che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. Usa le tue critiche in modo costruttivo in modo da non farti alienare dalle persone. Aiuta a riempire gli spazi vuoti in una situazione che non è completamente compresa da tutte le parti e sposta il progetto al livello successivo.

SAGITTARIO: ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno eccellente in cui il tuo pensiero è chiaro e le tue emozioni stabili, Sagittario. Usa questa potente combinazione di uno stato d’animo solido e sentimenti compassionevoli per esprimerti in modo sincero e positivo. C’è un grande potere dalla tua parte che ti aiuta a rintracciare i tuoi obiettivi e ottenere esattamente ciò che desideri.

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Apriti e rivela di più del tuo lato sensibile, Toro. Più sei disposto a condividere con gli altri, più si sentiranno a loro agio nel condividere le cose con te. La tua testa e il tuo cuore sono d’accordo, quindi usa questo equilibrio a tuo vantaggio. Metti da parte la tua mente e usala per avere un approccio razionale ai tuoi sentimenti. La situazione diventerà chiara proprio sotto ai tuoi occhi.

Sarai indotto, specie se sei ancora single, a lasciare da parte l’impegno nella scalata al successo che ti contraddistingue, a favore dei sentimenti. Il tuo cuore riprende a battere, in modo progressivamente più forte se sei nato nella prima decade e per una persona che, da poco, ha toccato il tuo interesse. La Luna in Toro è la madrina di questo inizio d’estate che ti vede toccare il cielo con un dito per quanto riguarda le soddisfazioni emotive.

Hai l’intuizione necessaria per capire che nel tuo ufficio ci sono manovre atte a cambiare le carte in tavola. Ti attrezzi per ottenere tutte le informazioni del caso, per informarti pienamente di quel che sta succedendo e prendere i provvedimenti che pensi siano utili.

 

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 LunedìVERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non dire nulla di qualcuno alle sue spalle che non vorresti venisse detto su di te, Vergine. I sentimenti possono essere facilmente feriti in un giorno come questo. Le persone sapranno istintivamente che hai detto cose negative su di loro. Sii sincero con tutte le confessioni che potresti aver bisogno di fare verso qualcuno che ami. Sii onesto e aperto con i tuoi sentimenti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Rivolgi la tua energia verso l’interno oggi, Capricorno. Fai un elenco dettagliato di ciò che devi fare in ordine di priorità. È tempo di fare l’inventario e organizzarsi. I progetti orientati ai dettagli sono quelli preferiti e hai molta più pazienza e concentrazione del solito. Rallenta il ritmo e ricorda di annusare le rose mentre passi.

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare bene per te oggi finché riuscirai a ridurre al minimo il dramma. Puoi saltare qualsiasi ostacolo sulla tua strada, quindi non preoccuparti di nulla. Hai uno spirito acuto e intuitivo che è radicato nel mondo reale. Prenditi cura dei dettagli e pianifica la tua prossima grande mossa. Pulisci, organizza e butta via le cose che non ti servono più.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Quando si tratta di decisioni Bilancia, fai ciò che è meglio per te oggi. Non sentirti obbligato a svolgere determinati compiti solo a causa del senso di colpa per una situazione passata. Fai le cose perché vuoi, non perché ti senti obbligato. L’unico obbligo che hai è verso di te. Se è davvero il tuo desiderio aiutare qualcuno, allora fallo, ma non sacrificare troppo te stesso durante il processo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua testa e il tuo cuore stanno lavorando in concerto oggi, Acquario. Le cose stanno andando insieme proprio come ti aspettavi. Abbi fiducia in te stesso. Molto probabilmente, hai la soluzione perfetta per ogni situazione. Forse la tua incredibile percezione delle circostanze coglierà qualcuno alla sprovvista. Preparati ad alcune reazioni a sorpresa.

Oroscopo del Giorno 5 Luglio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti doverti abbassare in un modo che fa riflettere, Cancro. Forse stai dimenticando un pezzo importante di un obiettivo al quale stavi lavorando. Questo è un bel giorno per rivedere i tuoi progressi e occuparti di tutti i dettagli che richiedono attenzione. Mantieni vivo il tuo spirito avventuroso, ma tieni almeno un piede su un terreno solido.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È tempo di calmarsi dalle attività frenetiche degli ultimi giorni e ritirarsi in uno stato mentale più tranquillo, Scorpione. Prenditi cura dei dettagli di cui non sei riuscito a occuparti mentre eri fuori a divertirti. Ora è il momento di riflettere. Fai affidamento sulle tue riserve interiori anziché sulle tue azioni dirette verso l’esterno. Rimani con i piedi per terra e lascia che le tue emozioni lavorino insieme al tuo lato razionale.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Entra in contatto con il tuo lato vulnerabile oggi, Pesci. Non fingere di essere qualcuno che non sei. Renditi conto che puoi essere te stesso e divertirti senza attirare tutta l’attenzione. Stabilizza la tua mente e crea lo spazio sufficiente per crescere. Prendi alcuni dei consigli che dai agli altri e applicali a te stesso.

Written by