INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Le altre persone potrebbero rubarti i riflettori oggi Ariete, ma non lasciarti abbattere. La chiave è imparare da quelli che prendono il comando. Divertiti e non preoccuparti dei dettagli. Un preciso dinamismo ti sta aiutando a trasformare alcune aree della tua vita che devono cambiare. Esci dallo stallo in cui ti trovi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Metti da parte i tuoi programmi Leone e vai per la cosa che il tuo cuore desidera di più. Butta al vento la cautela e fallo accadere. L’energia di oggi ti spinge a prendere in mano la tua vita e a conquistare nuovi territori. C’è un dinamismo nella giornata che potrebbe lasciarti indietro a meno che non ti aggrappi alla natura delle cose e le metti in pratica.  

SAGITTARIO: ⭐ EXCELLENT:Certe questioni di amore possono causare qualche tensione, Sagittario. L’ego può intralciare la comunicazione che deve avvenire per l’armonia tra te e il tuo partner. Sei un pò più polemico del solito. È probabile che scintille di disaccordo divampino in falò se non stai attento. Tieni un estintore a portata di mano.

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Può sembrare che i tuoi cari stiano cercando di litigare con te oggi, Toro. Potrebbe esserci un atteggiamento del tipo “io prima di tutto” che crea un mucchio di guai. Non presumere automaticamente che l’altra persona abbia torto. C’è una lezione preziosa da imparare in ogni conflitto. Prendi ogni disaccordo come un’opportunità per imparare qualcosa su di te.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbero esserci enormi cambiamenti in serbo per te, Vergine. Connettiti con qualcosa di futuristico e lontano. Potrebbero esserci degli ostacoli sulla strada. Forse il tuo cuore sta ostacolando i tuoi progressi. Non hai bisogno di un’altra persona per riempire i vuoti della tua vita. La tua sicurezza è ciò di cui hai bisogno per rafforzare la tua autostima.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendi in mano la tua vita, Capricorno. Più cose fai, più ti sentirai vivo. Forse deciderai di fare carriera. Questo è il tipo di giornata in cui hai bisogno di più varietà del solito. Le persone brillanti e felici attireranno la tua attenzione. Salta in pista. Sei pronto!

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Una persona cara può esprimere disaccordo per come stanno le cose, Gemelli. Forse c’è un po’ di tensione nell’aria. Le cose potrebbero diventare piuttosto esplosive. C’è un sentimento che spinge gli altri ad agire, una certa irrequietezza che richiede che tu agisca. Sfortunatamente, è probabile che questa azione incontri opposizione se non stai attento.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii audace e aggressivo oggi, Bilancia. Anche se questo non è nella tua natura, l’azione dinamica può essere gratificante in una giornata come questa. Le persone saranno felici di sentirti. La tua opinione è preziosa. Hai molti spunti da offrire al gruppo. La tua natura adattabile sarà messa alla prova. Potrebbe essere necessario apportare modifiche per adeguarsi al modo di pensare degli altri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non nasconderti, Acquario. Questo è il tuo momento per uscire dall’ombra. C’è una scintilla dentro che ti spinge ad agire. Vai avanti e preoccupati delle conseguenze solo dopo. Questo non è un buon momento per cercare in ogni frase un significato nascosto. Le persone possono essere negligenti con le loro parole. Non analizzarle eccessivamente.

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Accenditi oggi Cancro, e lascia volare il tuo spirito. Hai una grande quantità di munizioni che ti incoraggiano a prendere il comando. Lascia che il tuo spirito avventuroso vaghi dove vuole. La comunicazione con i tuoi cari sarà chiara. Puoi aspettarti che tutti gli incontri sociali procedano senza intoppi. Sarai il successo di ogni festa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore è dalla tua parte oggi Scorpione e tutte le situazioni romantiche e sociali sono favorite. Questo è il momento perfetto per prendere l’iniziativa su progetti creativi o qualsiasi cosa che richieda un occhio attento alla bellezza. Il tuo umore tende ad essere positivo e gioviale. Non puoi sbagliare in qualunque modo sceglierai di esprimerti.

La configurazione Marte-Venere dissonante ti fa cedere alle tentazioni, specie se sei nato in novembre. Questo aspetto è la promessa d’incontri che incendiano i sensi e ti rubano il cuore senza che neanche te ne accorgi! Non disdegni di diventare romantico quando incontri qualcuno che ti stimola in quell’atteggiamento.

In ufficio non sei tenero con chi vorrebbe importi la sua volontà, continui a giocare al rialzo. Nella partita che gareggi ti allenerà il tuo coach fondamentale, Plutone.

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2021 MartedìPESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno fantastico per te, Pesci. Il tuo umore è buono e tutto scorre bene. Il fuoco dentro te è ardente. Avrai il ruolo principale in ogni situazione. Romanticismo e amore sono sicuramente nell’aria. Sii te stesso e ricorda che va bene ridere dei tuoi errori. L’umiltà ti fa bene.

Written by