INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Acquario: seconda posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Acquario: seconda posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Acquario stilata da Excellent Magazine

Il mese più importante per l’amore è senza dubbio quello di Gennaio quando Venere sarà molto attiva e con il sostegno di Marte potrà regalare fortissime emozioni a coloro che hanno il desiderio di amare davvero. Entro la fine dell’anno preparate tutti i progetti professionali che avete in mente, organizzate tutto quello che vorreste portare avanti e non rimanete fermi a pensare se sia giusto o no chiudere alcune situazioni che non vi stimolano più

Classifica zodiacale Inverno 2020 Acquario: Amore

Venere sarà molto attiva e con il sostegno di Marte potrà regalare fortissime emozioni a coloro che hanno il desiderio di ritornare ad amare qualcuno. Se siete cuori solitari, se avete bisogno di vivere una nuova relazione sentimentale o di consolidare quella che già state vivendo allora ecco che Venere offre valide occasioni durante questi mesi in cui anche l’eros è molto elevato e offre validissime occasioni per poter sfruttare la grande passione che avete dentro. Quindi non soltanto incontri che possono portare ad un vero amore ma anche una serie di interessanti e divertenti avventure. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Acquario: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, preparate tutti i progetti che avete in mente, organizzate tutto quello che vorreste portare avanti durante il prossimo anno e non rimanete fermi a pensare se sia giusto o no chiudere alcune situazioni!

Written by