INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Sagittario: prima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Sagittario: prima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Sagittario stilata da Excellent Magazine

Meraviglioso periodo in amore: i cuori solitari potrebbero finalmente festeggiare il giorno di Natale con una persona al proprio fianco, mentre chi ha già una persona da amare penserà a nuove scelte da fare durante i prossimi mesi. Ottimo momento anche per il lavoro. Con Giove e Saturno nella seconda casa astrologica consoliderete tutto quello che avete raggiunto a livello professionale, tutti i vari progetti e i guadagni che potranno aumentare ulteriormente.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Sagittario: Amore

Meraviglioso periodo per voi in amore. I cuori solitari potrebbero arrivare a festeggiare il giorno di Natale non più da soli ma con una persona al proprio fianco mentre coloro che hanno già una persona da amare al loro fianco possono pensare a nuove scelte da fare durante i prossimi mesi. Eccellente la prima parte del nuovo anno per acquistare una nuova casa in cui andare a convivere!

Classifica zodiacale Inverno 2020 Sagittario: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, è un bel periodo per coloro che vogliono trovare un nuovo lavoro. Eccellente periodo per i giovani che potrebbero ottenere grandi occasioni ma bisogna inviare tanti curriculum e fare colloqui entro la fine dell’anno!

Written by