INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Antiage Estate 2020: scegli di brillare

I nuovi antiage Estate 2020 

Quest’estate scegli di brillare

Le migliori maschere, creme ed essenze per minimizzare i segni del tempo

Antiage Estate 2020 – Poche ore di sonno, un’alimentazione sbagliata e un accumulo di stress sono le conseguenze più comuni che il lockdown degli ultimi mesi ha inflitto al nostro corpo e di conseguenza, alla nostra pelle.

Ecco perché in vista della bella stagione è necessario ritornare a prendersi cura di noi stesse con trattamenti di bellezza mirati che possono aiutarci a sfoggiare un contorno occhi riposato e luminoso, regalando all’intero viso un aspetto più giovane e fresco.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

Abbiamo selezionato alcuni dei nuovi Antiaging Estate 2020 in vendita sul mercato che aiutano a minimizzare i segni del tempo. A distinguerli dagli altri la loro particolare composizione e i miglioramenti visibili… in poco tempo!

Cominciamo dal marchio Foreo che ottimizza la penetrazione degli ingredienti delle sue maschere tramite la terapia led. La novità è il kit Intensive Caviar Fusion: un trattamento in 2 step: una maschera e un siero contenenti caviale e oro a 24k per una pelle distesa e radiosa.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

Tra i prodotti star anche La Rose Face Mask, una maschera ultra idratante e lenitiva. La linea Vital Perfection di Shiseido invece, interviene sull’autorigenerazione cutanea, favorendo la formazione di fibroblasti per restituire tono e compattezza, inibendo l’accumulo di melanina responsabile di discromie e colorito spento. Disponibile in 2 textures: crema ed emulsione.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

La Creme Lumière di Chanel dona un incarnato luminoso ed uniforme grazie all’associazione di un’acqua concentrata derivata dalla vanilla planifolia del Madagascar, dalle eccezionali proprietà antiossidanti, un acido ialuronico ad alto peso molecolare super idratante e l’estratto di anthyllis, una pianta di montagna capace di adattarsi alle condizioni più estreme.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

Con la sua fantastica texture e un ingrediente star, l’estratto di semi di lino, Renergie Multi Lift Ultra Lancome combatte rughe, perdita di tono e macchie. Agisce sia sulle rughe di contrazione che su quelle profonde mediante l’associazione di un booster del collagene con acido ialuronico incapsulato e combatte increspature e linee di disidratazione con ingredienti effetto peeling.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

Plant Gold di Clarins associa all’ormai classico olio di orchidea blu trademark un’emulsione con cui si fonde solo al momento dell’applicazione. Il risultato?  Un efficace trattamento nutriente, rivitalizzante, illuminante.

Antiage Estate 2020 quest'anno scegli di brillare

 

Share Post
Written by