INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Samsung Family Hub: la rivoluzione del frigorifero in cucina

Samsung Family Hub: la rivoluzione del frigorifero in cucina

Arriva in Italia un alleato tecnologico

Samsung Family Hub: il frigorifero ora è intelligente e multimediale.

Come sarà la casa del futuro? Sicuramente domotica! La tendenza oramai si sta delineando in modo molto netto: non c’è elettrodomestico destinato alla cucina, alla camera da letto, al bagno o al salotto che non preveda la possibilità di collegarsi ad un’app!

E tra le innovazioni interessanti del settore tecnologico, merita menzione particolare Samsung Family Hub: il frigorifero super rivoluzionario presentato per l’Europa allo scorso IFA 2016 che, finalmente, è arrivato anche in Italia.

Samsung Family Hub: un alleato tecnologico in cucina

Un frigorifero a doppia anta con un display da 21″ integrato direttamente sulla parte frontale con sistema operativo Android, in grado di svolgere innumerevoli funzioni. Quali?

Il display si trasforma in una lavagna interattiva, condivide note, appuntamenti, foto e appunti tramite i vari dispositivi che potrete associare, oltre a garantire la possibilità di tenere sotto controllo gli alimenti presenti al suo interno grazie a tre fotocamere. L’applicazione può anche essere utilizzata per ordinare la spesa e consegnarvela direttamente a casa.

Samsung Family Hub: un alleato tecnologico in cucina

Ma non è tutto. Samsung Family Hub fornisce consigli di cucina (ricette degli chef stellati Michelin), attraverso testi e video visualizzabili direttamente dal display e, sempre tramite quest’ultimo, potrete sfruttare la componente multimediale di un sistema di casse audio integrato, per cucinare sulle note della vostra canzone preferita.

Per una conservazione ottimale dei cibi poi, il sistema Triple Cooling gestisce in maniera indipendente i tre vani, garantendo le migliori condizioni di conservazione ed evitando lo scambio di odori.

Samsung Family Hub: un alleato tecnologico in cucina

Molto più di un frigorifero, un vero alleato tecnologico!

Samsung Family Hub è acquistabile per il momento solo in un punto vendita “Euronics” di Roma, ad un prezzo non ancora comunicato ufficialmente.

 

 

 

 

Written by