INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Giugno 2017 Cancro: prima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Cancro: prima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Cancro stilata da TopLook

Inizia l’estate. Il Sole che entra nella costellazione del Cancro regala ai nati del segno un buon periodo ricco di soddisfazioni a tutto campo. Una piccola dieta abbinata a una leggera attività fisica porteranno grande benessere.

In amore il pianeta Venere influisce positivamente. Ne gioveranno la vita familiare e i rapporti con il proprio partner. I nati sotto il segno del Cancro saranno in grado di trovare quella giusta complicità che rende la vita a due intensa e serena.

L’inizio e la fine di giugno 2017 portano i single ad essere più affascinanti e a rendere quella che sembrava una semplice infatuazione un rapporto profondo e duraturo.

Marte influisce positivamente in campo professionale. Il pianeta rosso regala un periodo sereno e sgombro da imprevisti. Giugno 2017 sarà un mese in cui i Gemelli riusciranno a soddisfare le aspettative dei loro superiori consolidando la loro posizione lavorativa. Favoriti anche i cambiamenti sia di posizione che di attività. Un cambio radicale regalerà verso la fine del mese il successo sperato.

Written by