INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Aprile 2017 Scorpione: quarta posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Scorpione: quarta posizione

Classifica zodiacale Aprile 2017 Scorpione stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

Il nato sotto il segno dello Scorpione è sempre arrabbiato. E forse in questo mese di Aprile 2017 lo è ancora più di sempre.
Sta attendendo delle scuse, delle spiegazioni, dei segni di rimorso da parte di alcune persone che lo circondano e che lo hanno in qualche modo deriso, umiliato nel non voler riconoscere alcune scelte che lui ha fatto.
Il mese di Aprile è un mese comunque intenso dal punto di vista emotivo e professionale. Un mese da condividere, ma da non esaltare sotto il punto di vista dei sentimenti. Meglio tenerli buoni per il momento.
Ma ci sono anche novità sul settore figli. Per lo Scorpione che desidera avere questo benedetto figlio è giunto il momento di provarci e di esaltare quella passione che produce colori ed emozioni. Perché voi le emozioni le avete proprio chiuse in fondo al cuore. E un figlio per procrearsi, per averlo, ha bisogno di assolute emozioni.
Professione part-time e lauree esaltanti in arrivo. Studiate le lingue, perché molti scorpioncini nati sotto la prima e la seconda decade a breve partiranno per uno stage all’estero.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by