INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione Haute Couture SS 2017 Alexis Mabille

La sfilata della Collezione Haute Couture SS 2017 Alexis Mabille a Paris Haute Couture

Veli preziosi. Tanto tulle. Pizzo e una palette coloratissima per la collezione Haute Couture SS 2017 Alexis Mabille vista sulla passerella dell’Alta Moda parigina.
Lo stilista francese ha trovato la sua ispirazione nel vento. Non a caso Coup de vent è il nome dato alla collezione. In passerella ha presentato una serie di capi che nei tagli e nei materiali cercano di riproporre con leggerezza il movimento dell’aria.
Un outfit della collezione Haute Couture SS 2017 Alexis MabilleTanti richiami alla lingerie appaiono su abiti romantici. Leit motiv della collezione Haute Couture SS 2017 Alexis Mabille sono i veli da sposa.
Sono declinati in varie versioni e colori. E si posano su impalpabili negligés impreziositi da strass, ampi pantaloni con coulisse, arricchiti da cristalli, paillette o in tulle trasparente e caftani stile bayadera.
Le lunghezze spaziano indifferentemente tra il mini il midi e il maxi. I volumi sono oversize con silhouette asimmetriche, a clessidra o A-line.
La collezione Haute Couture SS 2017 Alexis Mabille è caratterizzata da una tavolozza dei colori cornucopica.
Su tutto grigio antracite, bianco, rosa stucco, blu notte, rosso vermiglio, nero, bordeaux, beige, verde smeraldo e blu navy.
I colori sono poi illuminati dallo scintillio delle applicazioni di cristalli sui capi e dai preziosi diademi e dalle coroncine portate in testa dalle modelle.

Written by