INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Ariete: sesta posizione

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Ariete: sesta posizione

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Ariete stilata da Njara per TopLook sulla base di nuovi sentimenti e successi finanziari

Scomodo, oltre modo scomodo questo ariete che si sta allontanando da tutti senza dare la benché minima spiegazione. Silenzioso, oltre modo silenzioso, ma fresco ed audace è l’ariete per i primi quindici giorni di questo mese, che oltre che corto è anche un po’ arrabbiato con tutti quei segni che sembrano voler rimanere nel loro status quo di sempre.
Febbraio 2017 è un mese corto come ho detto, ma è un mese volitivo ed anche molto, ma molto imprenditoriale. infatti per molti segni, compreso l’ariete, questo febbraio porterà idee nuove per il lavoro. Porterà anche qualche soldino in più. Insomma non è un cattivo mese, è solo un mese che pretende dall’ariete e da molti altri segni una spinta in più verso una strada che si chiama successo.
Figli in arrivo per la prima e seconda decade. La seconda metà del mese parlerà anche d’amore e di sentimenti nuovi di amicizia. Un parente lontano vi chiederà aiuto. Rifletteteci prima di buttarvi, ok?

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by