INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

BWA Sport 28 GT : nuovo gommone sportivo

BWA Sport 28 GT : nuovo gommone sportivo per l’estate 2016

Versione sportiva del precedente modello GTc, ammiraglia della gamma sport del cantiere di Dresano, il nuovo BWA Sport 28 GT è stato presentato con una colorazione decisamente appariscente, anche se sono disponibili tonalità più pacate o più vivaci.
Riprendendo le caratteristiche del suo predecessore, il BWA Sport 28 GT è un gommone caratterizzato da grande abitabilità in tutte le zone, con ampi spazi per prendere il sole e un’area poppiera dotata di cuscini anche lungo le fiancate. Il divano è poi convertibile in solarium semplicemente reclinando lo schienale.
Il BWA Sport 28 GT è un gommone da 8.5 metri di lunghezza progettato per navigare in compagnia. E’ in grado di imbarcare sino a 20 persone, con comodi posti a sedere, protetti da morbide imbottiture e provvisti di tenute.

BWA Sport 28 GT : il layout

BWA Sport 28 GT: la console di guidaLa consolle centrale lascia ampio spazio ai passaggi laterali per rendere agevole ogni spostamento. Il posto di pilotaggio è caratterizzato da un grande parabrezza circondato da un tientibene. Il pagliolato è rivestito da un materiale antisdrucciolevole per offrire sicurezza e confort in qualsiasi condizione di navigazione.
 
Il BWA Sport 28 GT offre inoltre grande versatilità nel layout dato che è possibile installare tavolini a prua e a poppa. Gli stessi possono essere anche utilizzati per ampliare ulteriormente le superfici prendisole.
Tra gli accessori troviamo frigorifero, ghiacciaia, palo per lo sci nautico, roll-bar, tendalino parasole, verricello salpancora, piano di calpestio in Synthetic Teak e altro ancora.
 
Ampia la gamma delle motorizzazioni disponibili dal momento che il BWA Sport 28 GT è stato progettato per installare indifferentemente uno o due motori, fino a un massimo di 400 cavalli di potenza.
Buone anche le prestazioni dato che con un solo motore fuoribordo da 250 cavalli, secondo il cantiere di Dresano, che recentemente ha siglato un accordo di partnership con Evinrude, è in grado di superare la velocità massima di 40 nodi.

BWA Sport 28 GT : dati tecnici

Lunghezza f.t.: 845 cm.
Larghezza f.t.: 330 cm.
Diametro tubolari. 65 cm.
Compartimenti: 6
Materiale tubolari: hypalon neoprene da 1670 dtex
Portata persone: 20
Peso: 1450 kg
Potenza massima applicabile: 400 hp (294 kW)
Categoria di progettazione : B

Written by