INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Aventus for Her : la fragranza delle amazzoni

Creed Aventus for Her : il mito delle amazzoni in una nuova fragranza femminile

A sei anni di distanza dal lancio di Aventus, fragranza maschile di ispirazione cavalleresca, Olivier ed Erwin Creed propongono Creed Aventus for Her, che non è una versione declinata al femminile  della fragranza originale, bensì un profumo totalmente nuovo anche se ne riprende parzialmente l’ispirazione.
Se sull’etichetta di Aventus appare il grande Alessandro Magno raffigurato a cavallo nell’istante in cui si lancia alla conquista di nuovi mondi, la protagonista di Aventus for Her è invece la leggendaria regina delle amazzoni Talestri. Donna coraggiosa e bellissima alla guida di 300 donne guerriere a cavallo, lasciò la sua terra natale per raggiungere e conoscere il grande re macedone.
Come una moderna amazzone la donna che sceglie Aventus for Her ha il coraggio di esprimere i suoi desideri e di volerli realizzare con determinazione, senza soffocare l’anima romantico e sensibile che è in lei. Gli uomini sono attratti dal fascino di questa donna forte e coraggiosa, ma è lei a scegliere. Animo libero e vibrante di vita, è proiettata al futuro e  l’orizzonte si apre ai suoi occhi mostrandole che tutto può diventare possibile.
Nelle note iniziali Aventus for Her attrae per i sentori fruttati di mela, bergamotto e limone che fanno da preludio alle note floreali delicate di rosa e violetta. Una scia di rosa accompagna dalle note di testa fino a quelle di fondo dove si unisce e si fonde ai fiori di lillà e di ylang-ylang carnali e sensuali.
Lungo il percorso olfattivo di Aventus for Her si incontra anche un’audace determinazione, che viene espressa dal carattere balsamico, resinoso e speziato dello storace, dalla fierezza del  legno di sandalo e dal potere seducente dell’ambra.
Creed Aventus For Her è disponibile nei formati Eau de Parfum da 30 ml, 75 ml, 250 ml e 500 ml

Note olfattive eau de parfum Creed Aventus for Her :

Famiglia olfattiva: Floreale Fruttata Legnosa
Note di testa: mela verde, violetta, pepe rosa, rosa, patchouli, bergamotto, limone
Note di cuore: rosa, storace, legno di sandalo, musk
Note di fondo: pesca, cassis, lillà, ambra, ylang-ylang, rosa

Written by