INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Accessori per capelli Estate 2016

Accessori per Capelli Estate 2016: fasce, foulard e cerchietti per la stagione calda

Dai cappelli ai cerchietti, dalle fasce ai foulard: gli accessori per capelli estate 2016 sono eleganti e glamour e rappresentano il tocco finale per impreziosire il vostro look.
Ogni piccolo dettaglio, si sa, dice molto sulla nostra personalità e il gusto che abbiamo nel fashion style. Voglia di luce, di brio e freschezza: è questo il trend comune degli accessori per capelli estate 2016.
Il foulard Dolce e Gabbana tra gli Accessori per Capelli Estate 2016 Torna prorompente, sulle passerelle dell’alta moda, il foulard, capo must have della stagione calda, da indossare come fascia tra i capelli o allacciare attorno al collo in stile Grace Kelly. I brand più famosi di moda, lanciano fasce e foulard dalle stampe multicolor, caratterizzati da motivi a intreccio oppure con dettaglio nodo, ideali per arricchire le chiome sciolte o raccolte in chignon. Non mancano anche le bandane e i cerchietti glamour, impreziositi da elementi gioiello.
Per la stagione più calda Missoni Mare interpreta i turbanti nella sua ormai iconica trama multicolor.  E l’hairstyle acquista una connotazione ultra chic anche con gli accessori firmati Dolce & Gabbana. Il noto brand italiano conquista le fashion victim con cerchietti a banda larga, arricchiti da inserti metallici dorati, maxi cristalli e rose rosse.
Ma il gusto barocco tipico della maison, lascia il posto ad un’eleganza più minimale con i cerchietti griffati Givenchy. Una superficie flat e ampia, declinata in colorazioni pastello molto delicate.
Le stesse tonalità romantiche tingono gli accessori per capelli estate 2016 Gucci, che propone bandane rosa in tinta unita. Dior invece, recupera un must have della scorsa estate, investendo su nastri sottili da attorcigliare attorno a pony tail e chignon. Un hairstyle molto versatile, adatto sia ad un look da giorno che a quello da sera.

Written by