INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Taste of Milano 2016: 4 giorni di alta cucina

Taste of Milano 2016 (19-22 maggio) 4 giorni per vivere la magia dell’alta cucina

E’ tutto pronto per Taste of Milano 2016, l’evento milanese dedicato all’alta ristorazione: tra le novità di questa edizione il cambio di location che, in via eccezionale, verterà sulla zona di Porta Nuova Varesine, all’interno di The Mall, edificio-icona di Milano.
Scelto dalla moda, dall’arte e dalla finanza, The Mall è uno spazio espositivo di oltre 4.200 metri quadrati, premiato come il grattacielo più bello e innovativo del mondo, l’edificio vanta una posizione decisamente strategica: a pochi passi da Piazza Gae Aulenti e all’ombra della Torre Unicredit e del Bosco Verticale.
Al via Taste of Milano 2016 (19-22 maggio)Ingredienti salienti di Taste of Milano 2016 saranno le dieci le cucine installate all’interno di The Mall che vedranno alternarsi, nei quattro giorni dell’evento, venti tra i migliori chef provenienti da Milano e da diverse regioni d’Italia.
A destreggiarsi tra i fornelli, importanti nomi della grande ristorazione tra cui: Roberto Conti (Il Ristorante Trussardi alla Scala), Alessandro Buffolino (Ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia), Andrea Provenzani (Il Liberty), Felice Lo Basso (Felix Lo Basso Restaurant), Elio Sironi (Ceresio 7) e tanti altri.
Gli Chef di Taste of Milano 2016
 
Electrolux, main partner di Taste of Milano 2016, allestirà workshop e sessioni di cucina interattive con alcuni dei migliori chef d’Europa, per rivelare al pubblico suggerimenti, segreti e sapori sulle loro creazioni.
Abbiamo voluto rendere questa edizione speciale”. afferma Mauro Dorigo, General Manager di Brand Events Italy.non solo con il cambio della location, sicuramente più strategica, ma anche nello stile. Pur mantenendo Taste of Milano 2016 accessibile al grande pubblico, cercheremo di concentrarci sui dettagli che saranno, in un certo senso, di classe”.

 
 

Written by