INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lefay Resort and Spa Gargnano: miglior Hotel benessere 2016

Lefay Resort and Spa Gargnano: il miglior Hotel benessere del mondo 2016

Il Lefay Resort and Spa Gargnano si conferma per il secondo anno consecutivo miglior Hotel benessere al mondoSul tetto del mondo un’eccellenza tutta italiana: il Lefay Resort and Spa Gargnano è stato eletto “migliore destinazione al mondo” dalla giuria di esperti del World Spa and Wellness Awards di Londra. Una sorta di “coppa del mondo” dell’accoglienza di lusso e degli hotel del benessere, in cui il Lefay Resort and Spa Gargnano ha conquistato la giuria, bissando così il trionfo dello scorso anno. In finale, un duro testa a testa con alberghi e resort anche dall’Indonesia e dal Brasile.

Lefay Resort and Spa Gargnano sul Lago di Garda è il primo gioiello della collezione Lefay Resorts. Sorge a Gargnano, nel cuore della Riviera dei Limoni e si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali. Aperto nel 2008 dalla famiglia Leali, è una struttura con vista lago dotata di suite junior da 49 mq e camere Family da 73. Non mancano le suites Exclusive e addirittura la Royal Pool: “massima espressione del nuovo lusso”, con giardino e piscina privata, fino ad un appartamento a tre camere che di metri quadri ne conta ben 600.

L’esclusivo tempio del benessere Lefay SPA ha conseguito il livello Excellence grazie al suo innovativo concetto di benessere globale, che si contraddistingue per tre aspetti fondamentali: l’unicità dei trattamenti e dei programmi salute Lefay SPA Method, l’eccezionale comfort delle cabine che offrono agli ospiti un’esperienza di relax incomparabile e le misure messe in pratica per una gestione sostenibile della struttura. Le tariffe del Lefay Resort and Spa Gargnano ovviamente non sono da tutti: una notte, a marzo, per due persone, parte dai 350 Euro delle suites Junior fino agli oltre € 2.300 per la Royal Pool. Ma non è difficile arrivare ai € 3.370 con il programma Salute Discovery.


Written by