INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bretz: design al Top

DESIGN BRETZ, QUESTIONE DI CARATTERE.

bretz-napali

bretz-napali

Dal 1895 il nome Bretz è sinonimo di eccellenza artigianale tedesca nel campo dei mobili d’arredo imbottiti. Ogni divano, letto poltrona e accessorio è unico e realizzato a mano da maestri artigiani in Germania: “Non crediamo nella produzione di massa e nell’uniformità. I nostri mobili sono pezzi unici. Creiamo opere d’arte dalla personalità inconfondibile che parlano per sé, conferiscono carattere a un ambiente e trasmettono buon umore.” L’attività comincia a Mainz (Germania) con la produzione di materassi, evolvendosi poi a partire dal 1928, anno in cui venne lanciata sul mercato un’originalissima collezione di arredamento colorato esclusivamente di rosso. Oggi l’azienda è guidata dal pronipote di Johann Bretz, che ha introdotto innovative linee artistiche, forme uniche e colori brillanti. Tanti modelli di sofà Bretz, uno di questi il modello “SALT”, un divano dalla forma cubica, dotato di comodissimi cuscini, che garantisce un’esperienza di confort assolutamente unica. Disegnato da Carolin Fieber, la forma asimmetrica rende il prodotto disponibile come divano, poltrona o poggiapiede, unico nel suo genere.
Il modello “MERYLIN” invece, richiama uno stile quasi burlesque, ideale per tutte le tipologie di stanze e con la possibilità di personalizzare i bottoni decorativi scegliendo tra pelle o cristalli Swarovski. Il modello “MONSTER” poi, rappresenta il perfetto connubio tra design e buon gusto, caratterizzato da un comodo cuscino di oltre 130 cm, oltre che da materiale di primissima qualità.
Con Bretz ogni ambiente si riempie di vita; il piacevole tran tran quotidiano cambia volto, vibrante di passioni ed emozioni, capaci di strapparci un sorriso ogni giorno. Relax, qualità ed eccellenza toccano con mano la felicità.
bretz ohlinda-02

bretz ohlinda-02


Written by