INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Cancro

Oroscopo Gennaio 2016 Cancro: prima posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 CancroDal 4 di gennaio 2016 l’energia e la grinta risalgono e questo aiuta particolarmente i nati della prima decade inizi seconda.

Cari amici nati sotto il segno del Cancro se vi sforzate riuscite anche a fare un po’ di moto fisico per smaltire tutti le cose dolci di cui vi siete nutriti, sia fisicamente che affettivamente, durante il periodo festivo: lo so che è dura ma ce la potete fare!

I nati della seconda decade sono sempre alle prese con Plutone e Urano, ma tra Marte che dà una mano e Giove che allarga questa stessa mano, nel senso che può portare buone occasioni, riuscite a superare indenni le influenze negative di quei gelidi pianeti e, sempre se vi sforzate, riuscirete ad apportare quei cambiamenti di vita che, se non sono ancora stati effettuati, possono diventare improcrastinabili.

Mercurio comunque, tolto un breve periodo dal 3 all’8 gennaio, guarda un po’ storto i nati della terza decade che devono fare attenzione nelle comunicazioni e nei rapporti di amicizia. Ma proprio i nati all’inizio della terza decade hanno l’appoggio di Giove che facilita la vita e la realizzazione di quanto si vuole ottenere.

Molta voglia di scappare dalla situazione reale per vagare senza meta nel mondo della fantasia per i nati della prima decade che possono sfruttare questo momento in cui la creatività è al massimo per realizzare cose diverse dal solito, come ad esempio seguire con buoni risultati un corso di ballo.



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by