INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

JW Marriott Minneapolis Mall of America apre i battenti

Il nuovo JW Marriott Minneapolis Mall of America apre i battenti

Apre i battenti il nuovo JW Marriott Minneapolis Mall of AmericaJW Marriott, luxury brand di Marriott International, ha annunciato l’apertura del JW Marriott Minneapolis Mall of America, primo albergo del marchio nella città americana di Minneapolis e che si pone come nuovo standard di riferimento nelle strutture alberghiere di lusso.

Situato a Bloomington, a pochi minuti da Minneapolis, il JW Marriott Minneapolis Mall of America è il più significativo progetto di sviluppo alberghiero nell’area delle Twin Cities ed è stato realizzato in collaborazione con lo studio di architettura DLR Group e con il leader del settore dell’ospitalità Design Force.

Il JW Marriott Minneapolis Mall of America dispone di 342 camere ampie e confortevoli, con allestimenti interni in materiali raffinati e impreziositi da opere d’arte, mentre il design è caratterizzato da linee pulite e uno stile classico, con gli ambienti dove regna la luce solare.

Ampie vetrate infatti occupano l’intera parete del terzo piano, offrendo agli ospiti la sensazione di trovarsi all’aperto, mentre quasi tutte le sale meeting al secondo piano sono illuminate da luce naturale.

Il ristorante Cedar + Stone, Urban Table è diretto dall’Executive Chef Everton Clarke e dall’Executive Sous Chef Laura Bartholomew e propone un menu raffinato costruito sui prodotti e sulle tradizioni gastronomiche del Minnesota.

Tutti i piatti sono infatti realizzati con ingredienti locali prodotti nel raggio di circa 300 chilometri e l’arredamento del ristorante, si presenta con mattoni a vista, dettagli in legno, pietra di diaspro e immagini della regione.

La Lobby Lounge offre una vasta selezione di birre artigianali alla spina prodotte localmente, vini e liquori realizzati da produttori della zona e piccoli piatti con una lista di cocktail che include quelli realizzati da JW Marriott in collaborazione con New York Tippling Bros e della nutrizionista Keri Glassman: ne sono un esempio i cocktail “dal giardino al bicchiere” realizzati con ingredienti freschi e di stagione.

Il JW Marriott Minneapolis Mall of America dispone di 1.800 metri quadrati di spazi per eventi, inclusa una ballroom dalla capacità di oltre 1700 persone, mentre una innovativa Event Lounge consente agli ospiti di rilassarsi e assistere a dimostrazioni culinarie.

A pochi minuti dallareoporto St. Paul International e a soli 15 minuti di auto dalle Twin Cities l’hotel offre un’esperienza di alto livello, un ambiente accogliente e un servizio personalizzato oltre che intuitivo per rispondere in ogni momento alle esigenze e ai desideri dei propri ospiti.

Written by