INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Dicembre 2015 Scorpione: terza posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Scorpione: terza posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 Scorpione
Ci sono le feste, se non fate scoppiare tragedie proprio in questi giorni, nei pranzi di famiglia, il mondo va avanti lo stesso, anzi, c’è più serenità nell’aria!

Il pianeta Giove vi aiuta ad essere più sereni e soddisfatti, specie ai nati della seconda decade che sono aiutati anche a gestire meglio le finanze e tutte le questioni legali.

Dall’11 del mese avete anche l’appoggio di Mercurio che vi aiuta ad aprirvi di più agli altri e a socializzare, e vi sostiene nei commerci e nei contratti.

E Venere, ne vogliamo parlare di Venere, che dal 6 entra nel vostro segno e vi rende più magnetici e fascinosi del solito? Chi vi potrà resistere?

Pronti a conquistare il mondo, godetevi questo periodo, i nati alla fine della prima decade sono sotto il tiro di Nettuno e si potrebbero anche innamorare o rinnovare il loro sentimento per la persona amata.

I nati della seconda decade hanno invece l’appoggio di Plutone, sono irresistibili e sensuali, ma anche portati a realizzare ed ottenere quello che vogliono con un’energia inesauribile, con li porterà a non cedere mai fino al raggiungimento dell’obiettivo che si sono prefissati di ottenere.

Buone feste!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by