INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Sin City Hustler: monster truck da 1.000.000 $

BTR Sin City Hustler: il monster truck da un milione di dollari.

sin city hustler monster truckRealizzato su base Ford Excursion dall’azienda americana Big Toyz Racing (BTR), specializzata nella preparazione di monster truck, il  Sin City Hustler è un veicolo decisamente esagerato e disponibile alla vendita al ragguardevole prezzo di un milione di dollari.

Lungo quasi 10 metri, alto 3,65 e con una massa possente di 6.800 Kg, il Sin City Hustler è stato realizzato artigianalmente dal costruttore di Willow Beach (Arizona) ed è in grado di trasportare ben 12 passeggeri, oltre al guidatore, comodamente seduti in sedili avvolgenti stile racing.
Questo monolocale viaggiante è estremamente versatile: i sedili possono infatti essere rimossi facilmente trasformando il Sin City Hustler in un lussuoso veicolo da trasporto o perfino in un porta container.
Costruito attorno ad un telaio in tubi di acciaio, il Sin City Hustler è spinto da un propulsore Ford 8 cilindri a V da 8.500 cc di cilindrata in grado di erogare 700 cavalli e può vantare una serie di accessori di derivazione aeronautica, come la rampa di carico posteriore che è l’adattamento di una scaletta di accesso presa da un jet privato.
Grazie alle quattro ruote sterzanti dotate di enormi pneumatici da 66 pollici e a un sistema di sospensioni potenziato, il Sin City Hustler non conosce ostacoli: è infatti adattissimo ad affrontare qualsiasi percorso di fuoristrada, cosa obbligata dal momento che attualmente questo stravagante monster truck non dispone ancora, salvo che nello stato della Florida, l’omologazione sulle normali strade cittadine.

Written by