INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vespa 946 Emporio Armani

Piaggio Vespa 946 Emporio Armani

Per celebrare il 130° anno di attività di Gruppo Piaggio e il 40° anniversario di fondazione della Giorgio Armani, è stata realizzata la Vespa 946 Emporio Armani esclusiva versione in edizione limitata frutto della collaborazione tra due simboli italiani dello stile e della creatività Made in Italy.

Piaggio Vespa 946 Emporio Armani Colaninno e Armani

La Vespa 946 Emporio Armani rievoca nel nome il 1946, l’anno di nascita dello scooter icona mondiale e simbolo di eleganza italiana, e nel design evidenzia linee che reinterpretano in chiave contemporanea lo stile originario del veicolo Piaggio.
Lo stilista piacentino ha curato particolarmente l’estetica della Vespa 946 Emporio Armani andando a realizzare una speciale palette di tonalità grigie con un tocco di verde, che risulta visibile solo in condizioni particolari di luce, mentre tutte le parti metalliche del veicolo state trattate con trattamenti galvanici satinati per ottenere un raffinato effetto opaco.
Elementi caratterizzanti del design sono poi la scritta Emporio Armani sulla fiancata e l’iconico logo Armani con l’aquila posizionato sopra il faro anteriore.
Invariata invece la parte tecnologia del veicolo spinto da un motore quattro tempi a iniezione elettronica con accessori dedicati, gestione elettronica a supporto, doppio freno a disco da 220 mm, sistema di frenata ABS a doppio canale e grandi ruote da 12”.
La Vespa 946 Emporio Armani è in vendita a 10.150 euro chiavi in mano ed è affiancata da una capsule collection dedicata con capi per uomo e donna che comprendono giubbotto con cappuccio, smanicato e pantaloni in materiali impermeabile, antivento e traspirante.
Completano la collezione T-shirt a manica lunga e corta in cotone stretch, polo manica corta, felpa full zip e accessori coordinati: guanti da guida, portachiavi, cappello con risvolto a coste e occhiali Emporio Armani.

Written by