INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Continua il successo in Europa del Grand Banks 43 Heritage EU

Continua il successo sui mercati europei del Grand Banks 43 Heritage EU

Grand Banks 43 Heritage EUPresentato all’inizio dell’anno in occasione del Boot Düsseldorf 2015, il Grand Banks 43 Heritage EU, si è rivelato un modello molto popolare in Europa dal momento che ad oggi il cantiere di Singapore ne ha già vendute 11 unità e lo scafo numero 14, già disponibile sul mercato, sarà esposto all’Amsterdam Boat Show che si svolgerà nel mese di settembre.
In tutto il mondo Grand Banks Yachts Limited è sinonimo di trawler e il cantiere di Singapore resta molto legato alla tradizione continuando a sfornare imbarcazioni adatte sia a un weekend fuori con gli amici o con la famiglia, che a fornire lo spazio e il comfort necessario a trascorrere l’intera estate sul Mediterraneo.
Spinto da una coppia di propulsori Cummins da 600 cv, il Grand Banks 43 Heritage EU è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 24 nodi e mantenere una di velocità crociera di 20 e, grazie alla carena dislocante, fornisce livelli di stabilità e confort in navigazione tali che ha raccolto gli entusiastici consensi di molti armatori.
Con una lunghezza massima fuori tutto di oltre 48 piedi, il Grand Banks 43 Heritage EU ha generosi spazi a disposizione, con il flybridge che può disporre di una dinette con divano a L intorno al grande tavolo da pranzo, un secondo divano, una plancia centrale sedili aggiuntivi su entrambi i lati e lo spazio anche per la gruetta del pram.
Il grande salone con vista sul mare del Grand Banks 43 Heritage EU è dotato di doppi divani profondi e di una cambusa elegante, mentre la cabina armatoriale a prua include una bagno con doccia separata e la seconda cabina può disporre di un letto matrimoniale e di due letti separati.
Ampio anche il ripostiglio per lo stoccaggio dei materiali che può essere attrezzato a dispensa o a zona lavanderia a seconda delle necessità dell’armatore.
 

Written by